Westbrook o Harden?
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Westbrook o Harden?
scelta difficile..ma alla fin vada per andare al cinema
Spoiler:
- AirJordan
Questo Westbrook è più forte di Harden, ma il Westbrook attuale non è (per ora?) la norma.
Hardren è più standard, Westbrook può darti più possibilità di vittoria e sconfitta allo stesso tempo.
Se questo Westbrook diventa "regola" ovviamente scelgo lui, per ora Harden però.
Hardren è più standard, Westbrook può darti più possibilità di vittoria e sconfitta allo stesso tempo.
Se questo Westbrook diventa "regola" ovviamente scelgo lui, per ora Harden però.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Kukoc
non c'è l'opzione "nessuno dei due"? vorrei votare quella.
- 1bennett4
quoto al contrario,nel senso che condivido tutta la premessa ma scelgo westbrookEncolpio ha scritto:A parità di fastidio...Harden ha più talento cestistico. Scelgo di malavoglia lui.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
jjredick
e tra harden (di ora) e ginobili nel prime? chi prendete?
-
Rasheed
cioè stiamo paragonando un secondo-terzo violino del miglior sistema forse di sempre con uno che,piaccia o meno,da quando fa il primo viaggia a 26+5+6+2+49%+37%+86% conducendo comunque la propria squadra ai PO con un minimo di 45 W(ad Ovest,questo Ovest)ed un massimo,forse,di sfiorare le 60(sempre ad Ovest)
anche detestando come gioca Harden...non si crea paragone
anche detestando come gioca Harden...non si crea paragone
Ultima modifica di Rasheed il 02/03/2015, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- DominicHoward
paragone improponibile dai
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- baghera
Quoterrimo.Lenny ha scritto:Westbrook è un talento atletico forse mai visto prima, lo apprezzo tanto per la sua competitività e durezza mentale ed è oggettivamente un giocatore fortissimo, ma la sua pallacanestro proprio non riesco a farmela piacere.
Anche Harden ha i suoi limiti, ma concettualmente ed esteticamente il suo gioco mi piace un po' di più. Prendo il barbone, per me siamo lì lì come valore assoluto del giocatore.
il suo 1vs1 è quello che mi esalta di più oggi.
- Pagolo
Il paragone se guardiamo le cifre può essere improponibile, però Ginobili ha qualcosa di speciale "agonisticamente parlando" che lo rende molto più forte di quel che dicono le statistiche...non so se mi son spiegato.
-
Rasheed
Ginobili è un fuoriclasse,l'altro una superstar...
-
Encolpio
Ginobili è anche un campione...l'altro un coglione.
-
Wilt
secondo voi ginobili, da prima punta alla harden per intenderci, cosa avrebbe combinato, a livello di record di squadra e stats personali?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
35 w tirando il 39% dal campo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Encolpio
Ma...puoi chiedere ai tifosi della Virtus. Anche se si sa...è un altro sport...Wilt ha scritto:secondo voi ginobili, da prima punta alla harden per intenderci, cosa avrebbe combinato, a livello di record di squadra e stats personali?
- W&G
Chissà Harden cosa avrebbe combinato con la Virtus...
Ma seriamente siamo ancora ai paragoni con situazioni tecniche inimmaginabili e incomparabili (non mi riferisco solo a Harden-Manu ma anche Harden-Russ...)?
Detto questo a me Harden sta parecchio sul cazzo.
Ma seriamente siamo ancora ai paragoni con situazioni tecniche inimmaginabili e incomparabili (non mi riferisco solo a Harden-Manu ma anche Harden-Russ...)?
Detto questo a me Harden sta parecchio sul cazzo.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Rasheed
la Virtus Bologna mi sembra un esempio poco corretto...e NON perchè è Europa
quanto a Manu penso una serie di anni da 19+5+5,ricchi di soddisfazioni personali(tipo 2-3 convocazioni all'ASG in più e status di franchise player),economica(certamente più soldi)ma avari a livello di successi di squadra in cui lui è l'Harden di turno
quanto a Manu penso una serie di anni da 19+5+5,ricchi di soddisfazioni personali(tipo 2-3 convocazioni all'ASG in più e status di franchise player),economica(certamente più soldi)ma avari a livello di successi di squadra in cui lui è l'Harden di turno
-
Encolpio
Ma non usare parole alla cazzo. Inimmaginabili, incomparabili! Nella tua testa quadra sono incomparabili, inimmaginabili. Io me lo immagino eccome Harden alla Virtus...così come Manu ai Thunder di qualche anno fa. E mi faccio un'idea.
-
jjredick
a margine, io ho chiesto il confronto tra giocatori.
parliamo del nulla se iniziamo a dire chissa cosa avrebbe fatto harden alla virtus oppure ginobili con la palla in mano tutte le azioni in una squadra senza duncan e parker...cioè, ne possiamo parlare...ma non avremmo mai una controprova.
parliamo del nulla se iniziamo a dire chissa cosa avrebbe fatto harden alla virtus oppure ginobili con la palla in mano tutte le azioni in una squadra senza duncan e parker...cioè, ne possiamo parlare...ma non avremmo mai una controprova.