Hack-a-Shaq

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

A favore o contro?

1. Ci sta
36
80%
2. Inaccettabile, da abolire
9
20%

Voti totali: 45

Encolpio

Re: Hack-a-Shaq

Messaggio da Encolpio »

Io fui bannato da gaboro anche se avevo editato un minuto dopo in una partita di marzo. Ahahaha! Ovviamente...accolgo con gaudio il diverso trattamento riservato a mimmo!
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

prima che nascano polemiche volevo prendere in giro simpaticamente amantino, non chiedevo nessun ban figurarsi.
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mica sei come il simpatico Wilt! ;)
andre11

Messaggio da andre11 »

Il fallo fa parte del gioco ,chiaro. Ma e' comunque un '''''''''''''fregare''''''''''''' le regole... Cioè',io faccio fallo perche non riesco a contrastare un avversario correttamente .. E allora faccio una cosa scorretta..
Eticamente fare fallo non dovrebbe far parte del gioco in sostanza..estremizzare questa cosa e' ancora più scorretto e che personalmente a me non piace..
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Encolpio ha scritto:Io fui bannato da gaboro anche se avevo editato un minuto dopo in una partita di marzo. Ahahaha! Ovviamente...accolgo con gaudio il diverso trattamento riservato a mimmo!
Perché un altro utente aveva visto il tuo spoiler. Se qualcuno si lamenterà dello spoiler di Mimmo verrà bannato anche lui. E nemmeno Wilt ha chiesto il tuo spoiler, è stata una nostra decisione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Eticamente...non dovrebbero servire gli arbitri.
Zero

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:Io fui bannato da gaboro anche se avevo editato un minuto dopo in una partita di marzo. Ahahaha! Ovviamente...accolgo con gaudio il diverso trattamento riservato a mimmo!
comunque essere bannato da gaboro e' un onore :saggio:
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

El Don ha scritto:
Perché un altro utente aveva visto il tuo spoiler. Se qualcuno si lamenterà dello spoiler di Mimmo verrà bannato anche lui. E nemmeno Wilt ha chiesto il tuo spoiler, è stata una nostra decisione.
La tua frase non ha senso. Mi avete bannato su vostra decisione o su richiesta di un utente? Che cosa vuol dire "non ha chiesto il tuo spoiler"? Ma tranqui Donny...scherzo...non me ne frega nulla. Mi son già chiarito a bicchierate con Gabriele... :hahaha:
Non prendetevi sul serio con questo linguaggio da vigilantes...dai! ;)
andre11

Messaggio da andre11 »

Qualcuno che decida se la palla e' dentro o fuori serve. :asd:
Comunque in sostanza le regole dicono che viene punito chi fa il fallo,non chi non sa tirare i liberi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

mikkos ha scritto:Se non sai tirare i liberi..cazzi tuoi!
Si, ma le partite ce le dobbiamo vedere noi..
Una lega che ha a cuore lo spettacolo, deve risolvere questa cosa..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

una Lega che cambia regole per favorire lo spettatore sul divano se la guardino altri
Rev

Messaggio da Rev »

andre11 ha scritto:Il fallo fa parte del gioco ,chiaro. Ma e' comunque un '''''''''''''fregare''''''''''''' le regole... Cioè',io faccio fallo perche non riesco a contrastare un avversario correttamente .. E allora faccio una cosa scorretta..
Eticamente fare fallo non dovrebbe far parte del gioco in sostanza..estremizzare questa cosa e' ancora più scorretto e che personalmente a me non piace..
ma questa è una visione "pura" ed utopistica di un basket che non è mai esistito, o che al limite è esistito allo stato embrionale...non si può ignorare lo sviluppo del gioco e la sua storia.
pitone

Messaggio da pitone »

trucco per difendere le proprie debolezze ...insomma 'na porcata
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

grandissima boiata... e antisportiva...
Spoiler:
poi però si fanno problemi a fare fallo a pochi secondi dalla fine sopra di 3... (finals '13)
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
FraQ
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Direi che senza scomodare Sun Tzu o Sun Pin (o la terza pagina del Sun), far leva sulle debolezze altrui è tatticamente una buona idea... se poi c'è un regolamento che fa pagare dazio per le infrazioni con una contropartita, si tratta davvero di scelta strategica legittima (e che sarebbe da bandire solo se fosse troppo vantaggiosa, come ad esempio il goal-tending, ma non è questo il caso...).
Comunque, può essere interessante notare come per flagrant foul la definizione sia: "A flagrant foul is unnecessary and/or excessive contact committed by a player against an opponent whether the ball is dead or alive", con il "flagrant 1" che è solo "non necessario", il "flagrant 2" che è "non necessario ed eccessivo". Per cui, vista la chiara non necessità del contatto falloso in caso di "hack-a-bricker", non sarebbe nettamente "anticostituzionale" considerarlo un "flagrant 1"... e, in fondo, estendere la regola che vige negli ultimi due minuti a tutta la partita non sarebbe un controsenso (almeno da un punto di vista puramente logico...). :saggio:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ma io, come detto altrove, regolamenterei quelle schifezze, fatte già al secondo quarto, di far fallo lontano dalla palla, anche sotto il canestro avversario, ma che roba è? Poi mandare in lunetta un giocatore in azione di gioco offensiva, ci sta..
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Rasheed ha scritto:una Lega che cambia regole per favorire lo spettatore sul divano se la guardino altri
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Come se in Nba non fosse tutto concepito per favorire lo spettatore...sul divano o sulla poltroncina...e per averne sempre più di spettatori. Cambiano le città delle squadre per i "mercati". Una lega che usa il draft come controbilanciante...che organizza il tifo con le mascotte...che mette cantanti e showman a intrattenere gli spettatori per non farli alzare dal divano nemmeno nell'intervallo. Che fa eventi a getto continuo coinvolgendo le comunità, che fa tour in giro per il mondo. Che Nba cares con le sue star da 10milioni di dollari all'anno a servire lasagne fumanti nelle mense dei poveri. Sul divano ricevo addirittura io sms dalla Nba, la lega più ruffiana del pianeta by far. E adesso ci risvegliamo duri e puri...nel torneo dove conta solo l'aspetto sportivo, la dura legge della pugna, incurante del gradimento popolare. Ahahah! Mavalà. La guardate ora e la guardereste anche se togliessero l'hack-a-Shaq...per rendere maggiormente godibile...una volta di più...lo spettacolo.
Zero

Messaggio da Zero »

ecco qua quoto Augusto
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ma tu Luchino quotami in automatico...che vai sul sicuro ed è sempre un onore. Un po' come essere bannati da gaboro... :hahaha:
Rispondi