La squadra più odiata

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
A.M.33

Re: La squadra più odiata

Messaggio da A.M.33 »

per me i pistons (04-06), i pacers del primo "born ready"
In generale i Lakers quando contavano
Forse quelli che mi stanno più sul cazzo a prescindere sono i Knicks
plissken

Messaggio da plissken »

gli heat dei 3 amigos
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Hansel

Messaggio da Hansel »

In ordine:
- i Lakers di Kobe&Shaq più di tutti
- i Lakers di Kobe ma senza Artest
- i primi Clippers della Lob City
- gli Spurs dal secondo titolo in poi: provo grande ammirazione per loro, ma maggiore è l'odio per la retorica "quanto sono bravi gli Spurs" e "quanto sono belli gli Spurs"
jjredick

Messaggio da jjredick »

Nessuno che dice i Warriors attuali? Eppure a leggere il forum... :asd:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

parlo per me...
singoli giocatori(Curry,Durant)...altri li adoro...Kerr è un favorito dai tempi in cui giocava addirittura...

e la proprietà è l'esempio perfetto di cosa vorrei da una proprietà vincente(cfr.i motivi per cui invece critico i miei)
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Spurs fino diciamo ad inizio decennio (le "colpe": l'aver messo fine ai lakers di shaq&kobe e al "sogno" dei Nets di Kidd, le mie squadre di inizio millennio...oltre a sbrodolamenti fin troppo eccessivi dalla provincia di Milano). I Warriors (grazie dell'assist JJ) per ovvi motivi di rivalità, pur apprezzandoli in quasi tutte le altre partite dell'anno (facevo il tifo che ne vincessero più di 72 ad esempio...poi vabbé se vedo qualche guappata o fenomenata random mi tornano sul cazzo anche se solo momentaneamente). Anche qualche edizione dei Bulls con Noah mi è stata sulle balle.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

jjredick ha scritto:Nessuno che dice i Warriors attuali? Eppure a leggere il forum... :asd:
Come Rasho... ho già spiegato che Curry non è che mi stia proprio simpaticissimo... se di là vincono i Rockets non mi dispiace e ho clamorosamente tifato Cleveland in tutte le ultime tre edizioni delle Finals.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
ale89
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da ale89 »

I cavs ... nonostante considero lebron il migliore non mi ha mai ispirato grande simpatia
.Iverson
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da .Iverson »

Prima di tutti per me i Lakers, ma ammetto che questo è dovuto soprattutto per come la stampa si pone nei loro confronti, visto quanto han fatto cagare negli ultimi anni il doppiopesismo con cui sono state trattate dalla lega la mia franchigia e loro poi ha esacerbato questa cosa al massimo :asd:

A seguire gli Heat di Lebron... Cazzo la goduria quando han fatto flop contro Dallas è stata estrema, me la ricordo ancora.

Gli Warriors adesso mi stanno sul cazzissimo perché hanno rovinato il giocattolo, ma più che la squadra in sè il disprezzo è quasi tutto per quel pupazzo di Durant da parte mia.
"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
Karl Marx
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

jjredick ha scritto:Nessuno che dice i Warriors attuali? Eppure a leggere il forum... :asd:
i Warriors non mi sono simpatici pero' nelle finali contro i Cavs speravo vincessero loro.
Benim adım Ebruli.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Mettere 2 flopper clamorosi come CP3 e Harden insieme è un no contest...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ho odiato sportivamente ogni singola squadra in cui ha giocato LeBron James dal 2008 ad oggi. Si,anche Miami nonostante la presenza di uno dei miei giocatori preferiti di sempre,Wade.
Ma, nelle prime due versioni delle finals vs warriors ho tifato per lui,e questo dovrebbe dar un idea della cosa. Non ho tifato cavs nell'ultima perché se per caso avesse vinto ci saremmo dovito sorbore una maletta infinita sul migliore di sempre, alieno ecc.

Poi ho profondamente odiato i Lakers di Kobe-Shaq,per rivalità coi miei spurs e perché mi stava sul cazzo lo strapotere fisico del "ciccione" (ero un ragazzo).

Poi ho pure odiato i Thunder perché hanno regolarmente sbattuto fuori i clippers di cp3/griffin negli ultimi anni.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Non ho squadre odiate in generale, ma semplicemente "tifate contro" in determinate occasioni...
I Lakers di Phil Jackson ad esempio, avendo tifato sempre per i loro avversari nelle finali... idem per gli Heat dei big 3...
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

Le squadrecon LBJ se fa la telecronaca tranquillo e gli spurs sempre se ce tranquillo come telecronista :-)
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Secondo me Tranquillo con Lebron è molto meno peggio che con altri giocatori
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Loki

Messaggio da Loki »

oddio, li avevo scordati.
i warriors attuali :asd: , mi è già passata comunque.
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

a me tranquillo ha fatto odiare gli spurs per anni e leggendo qui non sono l'unico :asd:
sui warriors attuali non so se definirlo odio perchè sono due anni che non guardo a prescindere nessuna loro partita e non ne guarderò una finchè durant non se ne andrà
terzappi

Messaggio da terzappi »

amantino ha scritto:i Lakers di Rick Fox e del venerabile maestro Fisher li ho odiati come poche cose al mondo
* non aggiungo altro.
ale89
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da ale89 »

Flo ha scritto:Le squadrecon LBJ se fa la telecronaca tranquillo e gli spurs sempre se ce tranquillo come telecronista :-)
Allora non sono l'unico che trova Tranquillo spesso esagerato e fastidioso :asd:
Le telecronache con Buffa però :tantammore:
Zar

Messaggio da Zar »

gli Spurs commentati da Tranquillo
Rispondi