ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
13%
4-2
6
38%
4-3
3
19%
3-4
1
6%
2-4
4
25%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 16

STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)

Messaggio da STM »

Serie combattuta.

Wow.

Speriamo in un fo fo fo e titolo agli amiconi.

Almeno cosi il circo degli amiconi finisce in fretta
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Note :
- Irving irritante, tira e segna nonostante le buone difese che gli si frappongono (primo quarto)
- attacco Bucks fermo in maniera imbarazzante. Manco avessero Hakeem da servire sotto... mha. I nets paradossalmente si muovono meglio.
- Griffin wow, lo drogano ?
- i bucks non vincono a rimbalzo/evitano i rimbalzi offensivi. Mi sembra che la squadra si sia lasciata andare....
- PJ Tucker difende bene su Durant. Semplicemente KD è troppo lungo.... cioè ha tirato 67% dal campo e da 3..... Bud hello ?
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Minchia !
Ho sempre pensato che i Nets fossero un vero portento offensivo, ma mi aspettavo con i bucks una serie più equilibrata.
Non ho visto la partita ma il risultato parla di una Milwaukee surclassata e arrendevole .
La serie comunque è ancora lunga..
il borbone

Messaggio da il borbone »

forse non è ancora chiaro il potenziale dei nets, anche senza jh
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Il potenziale è chiaro, ma i Bucks in teoria avrebbero il personale per frapporsi e la possibilità di dominare il pitturato. In teoria.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

il borbone ha scritto:forse non è ancora chiaro il potenziale di Kevin Durant, anche senza jh
:cartacanta:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

lazyboy ha scritto:Il potenziale è chiaro, ma i Bucks in teoria avrebbero il personale per frapporsi e la possibilità di dominare il pitturato. In teoria.
Ma anche no
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

esplichi
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

I Nets hanno 3 dei 10 migliori giocatori dell’ultimo decennio, di cui uno è KD, dico KD! Inoltre, un ottimo Harrys maestro del catch and shoot e un griffin che ha preso qualche sostanza stupefacente :asd: + altri buoni tiratori dall’arco.
Una corazzata d’attacco capace di battere chiunque. L’ho scritto sin dall’inizio della stagione nello scetticismo di alcuni , che erano perplessi in merito alle condizioni fisiche di irving e durant e alla loro capacità difensiva.
Detto questo, non credevo di vedere i bucks così surclassati perché hanno un’ottima difesa e un ottimo attacco. Pensavo in una serie più equilibrata, cosa che finora non è stata, forse perché Brooklyn, rispetto alla regalar season, ha cominciato a difendere con una certa intensità .
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Il greco, mvp in doppia carica, com'è andato?

Giocatore da regularsison o c’è ancora speranza?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

lazyboy ha scritto:esplichi
Alcuni sono buoni giocatori
Che al dunque mostrano i limiti di quelli che sono solo buoni giocatori

Io ho visto solo gara2...Middleton come anno scorso contro Miami non ha giocato una partita pessima...ma da secondo se il secondo degli altri è Irving...non è abbastanza
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

ci sarebbe sempre l'argomento budenholzer da discutere poi...
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

a mio parere utilizzato male. Palla in mano a 9 metri dal canestro... in un'attacco già statico di suo... non la situazione migliore per abusarne imho.
Parliamo sempre di un top della lega. Certo Durant è più completo e più forte, ma per ora il greco fa 26+11+4 a partita in 33 minuti. Mi sembra decente anche per i PO.

Io ho visto solo gara2...Middleton come anno scorso contro Miami non ha giocato una partita pessima...ma da secondo se il secondo degli altri è Irving...non è abbastanza
certamente. Ma meglio di Irving... George ? Booker ?
Per me era questa la squadra che poteva impensierirli. Tu su chi avresti puntato ?
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Rasheed ha scritto:
lazyboy ha scritto:esplichi

Una disfatta del genere però non può essere solo spiegata così,comunque tu hai Holiday che è di gran lunga il miglior terzo(stante l'assenza di Harden ).
La partita non l'ho vista ma non mi spiego come col personale che hanno i Nets riescano a tenere a 86 i Bucks.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

lazyboy ha scritto:

a mio parere utilizzato male. Palla in mano a 9 metri dal canestro... in un'attacco già statico di suo... non la situazione migliore per abusarne imho.
Parliamo sempre di un top della lega. Certo Durant è più completo e più forte, ma per ora il greco fa 26+11+4 a partita in 33 minuti. Mi sembra decente anche per i PO.

certamente. Ma meglio di Irving... George ? Booker ?
Per me era questa la squadra che poteva impensierirli. Tu su chi avresti puntato ?
Nessuno

Al completo stravincono il titolo

Cosi lo vincono
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

a sto punto spero in Phoenix. Posto che si', sono i Nets che possono perderlo più che gli altri vincerlo.

Ah poi vorrei sentire qualche tifoso di Detroit cosa pensa di Griffin che risorge tipo Lazzaro dopo 2 anni e inizia a stoppare e schiacciare su rimbalzo offensivo.
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Il problema è che se anche a livello di intensità vanno sotto non hanno una chance...già Brooklyn è più forte, il problema è che li stanno distruggendo sotto ogni punto di vista cestistico...difensivo, offensivo, come circolazione di palla, in ogni aspetto del gioco sono due o tre piste avanti.
Onestamente i Nets mi stanno impressionando...a parte Durant e Irving che sono irritanti tanto sono forti, ma pure gli altri giocano in un sistema, pensavo molto di più ad un gioco simil Houston dell'anno scorso invece siamo molto lontani (per fortuna), con movimento senza palla, ecc...certo gli 1vs1 ci sono e in abbondanza (e ci mancherebbe) ma il gioco scorre in un sistema, mi sembra abbastanza evidente...in più difendono pure

I Bucks ad oggi non hanno singola chance, il greco a me sembra sempre allo stesso punto...in più adesso ha il complesso dei libero, il che è un problema enorme...se la tua stella tira i liberi peggio di Shaq la vedo nera nera

Il che mi sembra molto sorprendente, sapendo dell'etica lavorativa di Giannis...guardando un libero è evidente che più che una questione mentale sia anzitutto una roba tecnica, troppe pause, routine troppo lunga, gambe troppo larghe, ecc, ecc...mi sembra stranissimo che con quella testa non si renda conto che l'unica cosa che deve fare è imparare a tirare i liberi altrimenti il suo gioco è monco
Zar

Messaggio da Zar »

Favoriti i Bucks (cit.)
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

@hisAirness

ha fatto 2 su 7..... ergo ha lasciato li' 3 punti.... non ne ha tirati 15 come faceva uno Shaq.
gara scorsa 0 su 3 ... anche lì.... 2 punti.
A parte gara 1 vs Miami dove fa 6 su 13 non mi pare sia mai andato oltre i 7 tentativi.
Mi sembra l'ultimo dei problemi.

intanto non tirasse le sue 3 triple a partita. Poi vorrei vedere un po' di movimenti sul lato debole quando MIl attacca. Certo che i nets difendono bene, possono stare fermi...
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Mah secondo me considerando il suo gioco del tutto monodimensionale (ha messo in piedi un tiretto dai 4 metri in svitamento, ma in linea di massima o va al ferro o va al ferro) il fatto di non essere affatto sicuro nei tiri liberi è un problema enorme che condiziona lui e la squadra...non escludo affatto ad esempio che le triple che prende (chiaramente invitato dalla difesa) sono per evitare di prendere fallo in penetrazione ed andare in lunetta...il numero di tiri liberi è un altro chiaro indicatore che abbiamo un problema, uno che va sempre dentro e va in lunetta la miseria di 10 volte in due partite non dà grandi chance alla sua squadra di competere...poi tutti questi discorsi ovviamente non considerano minimamente la forza dell'avversario, che c'è tutta

Non oso immaginare una partita finalmente equilibrata, nel finale i Nets tenderanno, ma giusto un attimo, a mandare in lunetta Giannis al posto di farlo chiudere al ferro...
Rispondi