IsaiaPanduri ha scritto:Monroe overrated alla 7, ma underrated sul forum, imho.
Straquoto...per me è fortissimo.
Ok nella classifica è troppo in alto, ma il giocatore vale eccome
IsaiaPanduri ha scritto:Monroe overrated alla 7, ma underrated sul forum, imho.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
UnodiNoi ha scritto:Guardando la classifica...non male il draft del 2008!
Contando che mancano Gordon,Hibbert,Jordan (se c'è Blair) e Mayo e Beasley sono due casi a parte
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Un nuovo caso Ginobili, gran presa dei Rockets con la 54UnodiNoi ha scritto:Il mio discorso era: non male quelli della classifica appartenenti al classe del 2008.
Contando che in quell'annata sono usciti anche.....
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
quotoHansel ha scritto:Blair sopravvive in queste classifiche grazie agli Spurs.
Giocasse in una squadretta non se lo cagherebbe nessuno, imo.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
harden sta correndo sullo stretto filo della sopravalutazione...The Truth 34 ha scritto:Condivido.
Comunque Monroe alla 7 no.. ma nemmeno alla 17.
Rubio prima di Curry aspetterei.. Sarò frocio per lui, ma per me Harden deve stare molto in alto.
The Truth 34 ha scritto:Condivido.
Comunque Monroe alla 7 no.. ma nemmeno alla 17.
Rubio prima di Curry aspetterei.. Sarò frocio per lui, ma per me Harden deve stare molto in alto.