Chicago Bulls
- mfbonsa
Re: Chicago Bulls
Se l'è rimontata da solo,quando fa così è illegale
Poi sta diventando un tiratore da 3 decisamente migliore,se aggiunge stabilmente quest'arma al repertorio è roba grossa
Poi sta diventando un tiratore da 3 decisamente migliore,se aggiunge stabilmente quest'arma al repertorio è roba grossa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Mariano
Ma non era meglio Beasley per i Bulls ??

glen runciter ha scritto:l'importante però è che non te ne frega un cazzo..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Irreale..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Mariano
Ma per qualcuno (i sapientoni) serviva più Bealsey !!The Truth 34 ha scritto:Irreale..
-
Fabri5
...eccomi!Mariano ha scritto:Ma per qualcuno (i sapientoni) serviva più Bealsey !!The Truth 34 ha scritto:Irreale..
...più o meno sono 2 anni che ho detto che era una cazzata, ma si può sempre ricordarlo... .
-
Mariano
Ti giuro, non ricordavi fossi anche tu !!Fabri5 ha scritto:...eccomi!Mariano ha scritto:Ma per qualcuno (i sapientoni) serviva più Bealsey !!The Truth 34 ha scritto:Irreale..
...più o meno sono 2 anni che ho detto che era una cazzata, ma si può sempre ricordarlo... .
Ma io mi riferivo ad altri, che al contrario di te ora latitano..
-
Rasheed
Eccomi...
lo dicevo pure io e già sul .com mi sono cosparso il capo di cenere...detto dopo la prima serie di PO contro i Celtics
lo dicevo pure io e già sul .com mi sono cosparso il capo di cenere...detto dopo la prima serie di PO contro i Celtics
-
George
Anch'io dicevo che ero meglio Beasley per i Bulls..che sembrava potesse essere quello che dava punti dal post ai Bulls.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma seriamente, chi pensava potesse diventare così forte Rose?
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Jacko
Io ero convinto che diventasse al livello di Paul e Williams, ma non così... Impressionante.Syd ha scritto:Ma seriamente, chi pensava potesse diventare così forte Rose?
-
magic
Ecco, il fatto è quello. Anch'io ero tra gli "scettici" (indipendentemente da Beasley), tra quelli che non l'hanno "riconosciuto". Mi sembrava che i polpacci tendevano a portarlo dove non sempre era giusto che andasse. Mi sono sbagliato.
Comunque il primo che mi ha parlato di Rose come di un potenziale top player è stato Dhazed, una volta al campetto, quando ancora era alla HS.
Comunque il primo che mi ha parlato di Rose come di un potenziale top player è stato Dhazed, una volta al campetto, quando ancora era alla HS.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mfbonsa
Comunque Booz notevole stanotte,per dirlo io deve essere clamoroso
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
lo dicevo pure ioMariano ha scritto:Ti giuro, non ricordavi fossi anche tu !!Fabri5 ha scritto:...eccomi!Mariano ha scritto:Ma per qualcuno (i sapientoni) serviva più Bealsey !!The Truth 34 ha scritto:Irreale..
Ma io mi riferivo ad altri, che al contrario di te ora latitano..
ed ho detto dopo un anno di Rose: benino Derrick eh, ma Paul e Deron sono un altra cosa
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Rose stanotte giornata no,ci sta capita... ma non a livello di Boozer,idolo puro,ha giocato praticamente con loro
- pollister
- mfbonsa
Si,infatti la nottata bruttina ci stava (con i Magic,anche col problema al gomito,aveva fatto il matto,quindi sta facendo pure troppo)pollister ha scritto:rose ha un problema al gomito...
- D-Rose#1
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere perche TT non fa giocare titolare Rip Hamilton e lo tiene praticamente come terza guardia... è per caso infortunato? e poi secondo voi chi dovrebbero prendere i Bulls per diventare forti tanto quanto gli Heat?
- Master
Beh terza guardia...D-Rose#1 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, vorrei sapere perche TT non fa giocare titolare Rip Hamilton e lo tiene praticamente come terza guardia... è per caso infortunato?
E' sempre partito in quintetto. Nelle ultime 3 è stato fuori per un problema all'inguine, "aggravato" da un rientro affrettato contro i Pistons (prima ne aveva già saltate due).
-
Rasheed
avessero scelto Lamarcus Aldridge all'epoca oggi sarebbero al livello di Miami
- D-Rose#1
ah ok me l'ero perso l'infortunio, no perche le ultime due avevo visto sempre korver e brewer allora m'ero preoccupato XD