Hardwood classics
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Hardwood classics
Iniziata gara 2. Detroit usa il tiro da 3 come una squadra del 2005. Probabilmente è casuale.
Inizio pazzesco di Edwards: 5/5. 3 tiri sono difficilissimi.
Portland inizia a raddoppiare...e concede due tiri fantastici a laimbeer, uno da 3. Sbagliati entrambi! Grande idea raddoppiare... .
Inizio pazzesco di Edwards: 5/5. 3 tiri sono difficilissimi.
Portland inizia a raddoppiare...e concede due tiri fantastici a laimbeer, uno da 3. Sbagliati entrambi! Grande idea raddoppiare... .
-
Fab5.2
Drazen cercato come fosse Reggie Miller, risponde decisamente presente. Rispettato anche dagli arbitri!
So perfettamente di guardare Cliff Robinson con gli occhi del 2020 ed è sbagliato. Ma cmq in mezzo a tanti errori ha un vantaggio troppo grosso in termini di attività, atletismo, attitudine perimetrale per non essere un vantaggio rispetto ad un Duckworth che pure stasera segna... .
So perfettamente di guardare Cliff Robinson con gli occhi del 2020 ed è sbagliato. Ma cmq in mezzo a tanti errori ha un vantaggio troppo grosso in termini di attività, atletismo, attitudine perimetrale per non essere un vantaggio rispetto ad un Duckworth che pure stasera segna... .
-
Rasheed
Inizio coi miei....
-squadra con età media relativamente bassa...potevamo fare più di 2 Finals?
-ad anni di distanza i 15 minuti a partita e gli oltre 20 di questa a Wayne Cooper onestamente li giustifica solo la "veteranite" di un Coach all'epoca giovane...
-Robinson deve giocare più minuti...che bell'atleta peraltro che era!!!
-Terry Porter anche quando tira maluccio era proprio forte...eccolo un giocatore che sarebbe interessante vedere nel 2020
-Drexler dal punto di vista estetico non è mai stato il mio tipo di giocatore,neanche quando veleggiava...però cazzo
-Buck Williams è un centro nano...oggi avrebbe molti più minuti da 5(se non solo da 5...)
-Jerome Kersey gioca una brutta partita offensiva e vinci comunque...siccome le cifre per la serie a Portland le mette a posto curioso sempre di più di vedere cosa combiniamo da gara 3 in poi
-squadra con età media relativamente bassa...potevamo fare più di 2 Finals?
-ad anni di distanza i 15 minuti a partita e gli oltre 20 di questa a Wayne Cooper onestamente li giustifica solo la "veteranite" di un Coach all'epoca giovane...
-Robinson deve giocare più minuti...che bell'atleta peraltro che era!!!
-Terry Porter anche quando tira maluccio era proprio forte...eccolo un giocatore che sarebbe interessante vedere nel 2020
-Drexler dal punto di vista estetico non è mai stato il mio tipo di giocatore,neanche quando veleggiava...però cazzo
-Buck Williams è un centro nano...oggi avrebbe molti più minuti da 5(se non solo da 5...)
-Jerome Kersey gioca una brutta partita offensiva e vinci comunque...siccome le cifre per la serie a Portland le mette a posto curioso sempre di più di vedere cosa combiniamo da gara 3 in poi
-
Rasheed
Detroit...
-Bill Laimbeer è Gianluca Pagliuca...ed è onestamente un peccato che passi alla storia solo come giocatore sporco e cattivone...gran giocatore di pallacanestro...si sente spesso parlare di "scienziati"...eccone uno...
-su Edwards abbiamo detto altra volta:tutt'altra storia rispetto a Mahorn,tanto quello che doveva fare Mahorn lo fanno meglio altri
-Thomas per essere in una serata sì offensivamente e tutto sommato contro una difesa non statosferica(con Duckie che soffre tanto quando deve muoversi in situazioni di gioco a 2 contro di lui...)tratta la palla maluccio
-Aguirre è destinato a soffrire tutta la serie i matchup che gli mettono i Blazers...
-i Pistons hanno 3 gran passatori in campo quasi sempre...Portland tolti i 2 dietro non ne ha di super,invece
-Bill Laimbeer è Gianluca Pagliuca...ed è onestamente un peccato che passi alla storia solo come giocatore sporco e cattivone...gran giocatore di pallacanestro...si sente spesso parlare di "scienziati"...eccone uno...
-su Edwards abbiamo detto altra volta:tutt'altra storia rispetto a Mahorn,tanto quello che doveva fare Mahorn lo fanno meglio altri
-Thomas per essere in una serata sì offensivamente e tutto sommato contro una difesa non statosferica(con Duckie che soffre tanto quando deve muoversi in situazioni di gioco a 2 contro di lui...)tratta la palla maluccio
-Aguirre è destinato a soffrire tutta la serie i matchup che gli mettono i Blazers...
-i Pistons hanno 3 gran passatori in campo quasi sempre...Portland tolti i 2 dietro non ne ha di super,invece
-
Fab5.2
Isiah sbatte contro una sorprendente quantità di muri... .Rasheed ha scritto: -Thomas per essere in una serata sì offensivamente e tutto sommato contro una difesa non statosferica(con Duckie che soffre tanto quando deve muoversi in situazioni di gioco a 2 contro di lui...)tratta la palla maluccio
-
Rasheed
ho scoperto che Wayne Cooper ha fatto assistente allenatore di Adelman a Sacramento...
mmmmmmmmmmmmmm postumo

mmmmmmmmmmmmmm postumo
- pollister
Verissimo, la capacità di laimbeer era capire quando un giocatore avversario iniziava a cavalcare l'onda che rischiava di sommergere Detroit e di mandarlo letteralmente fuori dalla partita, io sono arrivato a studiarmi le risse e gli alterchi dei bad boys, il regista era sempre lui, quindi alla memoria dei più restano quasi sempre solo le scazzottate. Comunque giocatore enorme, in una pallacanestro così fisica e piena di scontri sotto canestro era veramente un professore in mezzo ai ragazzini, isiah Thomas gli deve molto in termini di risultati quando decideva di entrare, i muri presi in faccia di cui parla fabri di solito li prendeva quando dirty Bill non era in giornata.Rasheed ha scritto:Detroit...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Rasheed
Stonerook di 210 con tiro da fuori
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Beh, per quello che valgono, restano comunque i numeri di Laimbeer. Quelli possono andare bene anche per gli osservatori più distratti..
Sulla partita, Petrovic ne avrebbe già per essere la terza guardia in pianta stabile. Paga evidentemente l'epoca ed anche con Adelman non mi pare filasse tutto liscio. Inoltre, non ho visto queste grandi pecche difensive ma va rivisto
La difesa dei Pistons mi dà l'idea di essere il vero barometro della squadra
Sulla partita, Petrovic ne avrebbe già per essere la terza guardia in pianta stabile. Paga evidentemente l'epoca ed anche con Adelman non mi pare filasse tutto liscio. Inoltre, non ho visto queste grandi pecche difensive ma va rivisto
La difesa dei Pistons mi dà l'idea di essere il vero barometro della squadra
- AirJordan
Prossima gara 3 ECF 2011?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Mi era rimasta la curiosità di sapere quali erano questi "problemi".Fab5.2 ha scritto:
Io ho dei "problemi" con la difesa di Pippen, ma elaboro in un altro momento.
-
Fab5.2
Wow, allora...: l'ultimo Pippen dei Bulls è "inattaccabile", le rotazioni sono tutte giuste e a tempo, il livello di atletismo è superiore ai contemporanei.albivilla83 ha scritto:Mi era rimasta la curiosità di sapere quali erano questi "problemi".Fab5.2 ha scritto:
Io ho dei "problemi" con la difesa di Pippen, ma elaboro in un altro momento.
Però prima...: partendo dall'idea che stiamo vedendo uno in competizione per miglior difensore esterno ogni epoca vedo cose che mi lasciano un po' così. Una grande e meritata fiducia nei propri mezzi atletici, a volte esagerata. Qualche jumper concesso senza mostrare particolare "interesse". Soprattutto un desiderio di mandare l'attacco "dove vuole lui" davvero estremo, e che lo "espone" ad essere battuto un po' troppo facilmente...in alcune circostanze.
Ora, ci sta che sia "by design", ci sta che quello che concede sia a "basso impatto" e quindi a malapena un errore, ci sta che le cose che fa alla grande (copertura del campo ed essere in 2 posti contemporaneamente) siano più che sufficienti a giustficarne lo status, e ci sta che difensivamente sia meglio nel '96 che nel '92 per maggiore comprensione di se e del gioco...ma mi ha lasciato qualche dubbio in più di quanto pensassi. Sempre nell'eccellenza.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Potrebbe effettivamente sembrare un po' cercare il pelo nell'uovo però mi hai messo curiosità per cui appena riesco vedo di recuperare le partite della serie coi Knicks del 92.
-
Nba videos
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Fab5.2
https://youtu.be/MF-ybHN98wM
Mi fa morire che non sappiano cosa daranno come seconda partita del double-header
Joe Bryant, Darryl Dawkins, Larry Wright...tra gli stranieri del nostro campionato si può far peggio...!
Mi fa morire che non sappiano cosa daranno come seconda partita del double-header
Joe Bryant, Darryl Dawkins, Larry Wright...tra gli stranieri del nostro campionato si può far peggio...!
-
Fab5.2
All-world anche efficace...ma in mezzo ad una serie di tiri "mal consigliati" ne ha presi due talmente folli da strapparmi due risate di cuore...
.
-
Fab5.2
Utilizzo del turnaround jumper "un po'" eccessivo. Peggior colpevole The Big E...che però ha una cattiva reputazione che, a prima vista, supera i suoi demeriti: eccellente rimbalzista, notevole rim-protector! Anche Dandridge non si fa mancare vari svitamenti...si vede che è un tiratore di alto livello, ma esagera.
Bibby gioca un secondo tempo migliore, ma nel primo mi fa la solita cattiva impressione.
McGinnis ha talento, è ovvio, ma è "fondamentalmente" difettato.
Julius mi da una grossa impressione di "frustrazione". Non so se ce l'ha con se stesso, con il buon lavoro di Dandridge, con una strutturazione di squadra che "non lo aiuta".
Unseld è un fottuto CUBO e lo sa sfruttare a suo vantaggio.
Bibby gioca un secondo tempo migliore, ma nel primo mi fa la solita cattiva impressione.
McGinnis ha talento, è ovvio, ma è "fondamentalmente" difettato.
Julius mi da una grossa impressione di "frustrazione". Non so se ce l'ha con se stesso, con il buon lavoro di Dandridge, con una strutturazione di squadra che "non lo aiuta".
Unseld è un fottuto CUBO e lo sa sfruttare a suo vantaggio.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- AirJordan
Spurs Blazers game 2 1999
- Blazers talmente avanti da constringersi a "adeguarsi ai tempi" con un quintettone che,con gli occhi di oggi non ha senso: 2 lunghi grossi, mobili, tecnici e permiterali come Sabonis e Rasheed e gli affianchi in quintetto il pur solido Brian Grant??? Contro gli spurs delle twin towers a presidiare l'area? Ma allarga quel campo M.D.!
- la batteria di esterni degli spurs 1999 è la più scarsa ad aver mai vinto un titolo nba?
- Chiunque vada in post contro Duncan prende delle sculacciate
- Primo tempo di Robinson da creparlo di mazzate
- Damon Stoudemire paga di fisicità in difesa, ma in attacco dà l'idea che se si corresse un po di più,magari allargando quella famosa area di cui sopra, di poter spaccare la partita.
-Sabonis dà dei cioccolatini a tutti a una velocità sconcertante
- Parquet spurs ORRIBILE!
- l'ammiraglio difianco al Lituano sembra alto 2 metri scarsi
-Duncan nel secondo tempo ha acceso il pulmino
- Solo Studemire vede il canesto nel terzo quarto per i Blazers, tutti gli altri nisba
- Robinson inaspettataemente agile sulle gambe
- Spurs hanno chiuso l'area a doppia mandata
- Brian Grant, nonostante un primo quarto da 8 punti, tassa vera in attacco, ed in difesa beve dall'idrante del giovane Duncan
-Non ho visto partite Spurs pre era Duncan, ma Sean Eliott immagino fosse un mediocre secondo violino, mentre è un ottimo terzo violino!
- Blazers talmente avanti da constringersi a "adeguarsi ai tempi" con un quintettone che,con gli occhi di oggi non ha senso: 2 lunghi grossi, mobili, tecnici e permiterali come Sabonis e Rasheed e gli affianchi in quintetto il pur solido Brian Grant??? Contro gli spurs delle twin towers a presidiare l'area? Ma allarga quel campo M.D.!
- la batteria di esterni degli spurs 1999 è la più scarsa ad aver mai vinto un titolo nba?
- Chiunque vada in post contro Duncan prende delle sculacciate
- Primo tempo di Robinson da creparlo di mazzate
- Damon Stoudemire paga di fisicità in difesa, ma in attacco dà l'idea che se si corresse un po di più,magari allargando quella famosa area di cui sopra, di poter spaccare la partita.
-Sabonis dà dei cioccolatini a tutti a una velocità sconcertante
- Parquet spurs ORRIBILE!
- l'ammiraglio difianco al Lituano sembra alto 2 metri scarsi
-Duncan nel secondo tempo ha acceso il pulmino
- Solo Studemire vede il canesto nel terzo quarto per i Blazers, tutti gli altri nisba
- Robinson inaspettataemente agile sulle gambe
- Spurs hanno chiuso l'area a doppia mandata
- Brian Grant, nonostante un primo quarto da 8 punti, tassa vera in attacco, ed in difesa beve dall'idrante del giovane Duncan
-Non ho visto partite Spurs pre era Duncan, ma Sean Eliott immagino fosse un mediocre secondo violino, mentre è un ottimo terzo violino!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- David Ginola 14
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe