quindi per te non è paragonabile...beh, direi che è un passo avanti visto che è ciò che sto sostenendo dall'inizio. dunque in questo topic si fa l'elenco di tutte le porcherie? adesso esco, al mio ritorno mi aspetto 350 pagine di video youtube.Tobias ha scritto:Non dobbiamo scandalizzarci mica per i blocchi aggiustati. Quello di KG non è aggiustato. E non è paragonabile alla gomitata di Artest. Rimane una porcheria.Rev ha scritto:quindi dovremmo scandalizzarci per ogni blocco aggiustato? è come dire che se a qualcuno viene un infarto mentre mangia un gelato bisogna smettere di mangiare gelati...
He's back
- Rev
Re: He's back
- Hansel
Scusate lo devo scrivere in stampatello, magari resta in testa...
GARNETT NEL THREAD L'HO NOMINATO IO. E NON HA MAI TIRATO GOMITATE COME QUELLA DI ARTEST AD HARDEN.
MI E' SOLO STATO DETTO COME POTESSI APPREZZARE UN COGLIONE COME ARTEST.
ALLORA HO FATTO NOTARE COME GARNETT, CHE IO (E NON SOLO) REPUTO UN COGLIONE (PER ALTRI MOTIVI) HA COMUNQUE UN DISCRETO NUMERO DI SOSTENITORI.
Tutto qua. Nessuno ha mai scritto che Artest e Garnett hanno avuto comportamenti simili.
PS Ho nominato proprio Garnett perchè stavo parlando con truth che tifa Boston.
GARNETT NEL THREAD L'HO NOMINATO IO. E NON HA MAI TIRATO GOMITATE COME QUELLA DI ARTEST AD HARDEN.
ALLORA HO FATTO NOTARE COME GARNETT, CHE IO (E NON SOLO) REPUTO UN COGLIONE (PER ALTRI MOTIVI) HA COMUNQUE UN DISCRETO NUMERO DI SOSTENITORI.
Tutto qua. Nessuno ha mai scritto che Artest e Garnett hanno avuto comportamenti simili.
- Las Boronas
Ripeto per il duro di comprendonio: la questione non è se Garnett sia scemo quanto Artest, io ho fatto questione solo del fatto che tu dichiarassi candidamente che lui non ha mai voluto far male all'avversario, cagionargli dolore o danni fisici e che nemmeno ci si è mai avvicinato a codesta perversa intenzione. Così non è.
E due. Avrai capito?
Se si, possiamo anche parlare di figa.
E due. Avrai capito?
Se si, possiamo anche parlare di figa.
Non riuscirebbero a colpire un elefante da questa dist...
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- Maggior Generale John Sedgwick, Esercito dell'Unione, 1864
- baghera
a si?Hansel ha scritto:Scusate lo devo scrivere in stampatello, magari resta in testa...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Tobias
Non è l'elenco delle porcherie, il motivo per il quale è stato tirato in ballo Garnett l'ha spiegato Hansel, a me interessa poco di Garnett come Artest, Garnett peggio di Artest. Per me chiusa qua senza l'elenco di video e 350 pagine.Rev ha scritto:quindi per te non è paragonabile...beh, direi che è un passo avanti visto che è ciò che sto sostenendo dall'inizio. dunque in questo topic si fa l'elenco di tutte le porcherie? adesso esco, al mio ritorno mi aspetto 350 pagine di video youtube.Tobias ha scritto:Non dobbiamo scandalizzarci mica per i blocchi aggiustati. Quello di KG non è aggiustato. E non è paragonabile alla gomitata di Artest. Rimane una porcheria.Rev ha scritto:quindi dovremmo scandalizzarci per ogni blocco aggiustato? è come dire che se a qualcuno viene un infarto mentre mangia un gelato bisogna smettere di mangiare gelati...
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Kukoc
Ma mah cosa? Hai detto che garnett non ha mai messo a repentaglio l'incolumità altrui, ti è stato mostrato il contrario. Nessuno sta paragonando kg a artest o una gomitata con un blocco, vedi anche gli ultimi post di hansel e soprattutto boronasRev ha scritto:mah...
-
Gringo
Premesso che RonRon e' un pazzo, e che IMO tra le 5 e le 10 giornate se le merita...
E che molto e' già stato detto sull'argomento...
Peccato pero' non avere più il/ i vecchi/o forum...
Sarebbe stato bello rileggere cosa chiedevano i più accaniti qui...
Per punire gesti simili nel calcio, chesso'...
Chivu contro il Bari? De Rossi contro gli USA? Un paio di testate di Zidane?
Non ricordo "out for the season"...
Poi si dovrebbe parlare anche dei falli davvero pericolosi, tipo Bynum su Barea.
O il piedino di Bowen all'atterraggio del saltante...
Ecco, in campo preferirei prendermi la gomitata di Artest che questi falli qui, davvero bastardi e potenzialmente rovina-carriera.
E 2 parole su Harden, giocatore che adoro.
O meglio sulla provocazione.
Perché questa cosa non la sopporto, ed e' IMO comune a molti sport.
Possibile che si possa impunemente creare una situazione di lite o violenza e farla franca, del tutto o quasi?
Perché e' sempre punito, dagli arbitri e dai giudizi, chi cade nella provocazione (magari un giocatore forte o che sta vincendo), rispetto a chi subdolamente la mette su un piano che non ha nulla a che vedere con lo sport, spesso inferiore o perdente (Aronica who?).
Non e' questo il caso, perché qui la sproporzione e' notevole, ma insomma...se anche il provocatore venisse sanzionato adeguatamente, gli episodi diminuirebbero.
E forse ci sarebbe più giustizia.
E che molto e' già stato detto sull'argomento...
Peccato pero' non avere più il/ i vecchi/o forum...
Sarebbe stato bello rileggere cosa chiedevano i più accaniti qui...
Per punire gesti simili nel calcio, chesso'...
Chivu contro il Bari? De Rossi contro gli USA? Un paio di testate di Zidane?
Non ricordo "out for the season"...
Poi si dovrebbe parlare anche dei falli davvero pericolosi, tipo Bynum su Barea.
O il piedino di Bowen all'atterraggio del saltante...
Ecco, in campo preferirei prendermi la gomitata di Artest che questi falli qui, davvero bastardi e potenzialmente rovina-carriera.
E 2 parole su Harden, giocatore che adoro.
O meglio sulla provocazione.
Perché questa cosa non la sopporto, ed e' IMO comune a molti sport.
Possibile che si possa impunemente creare una situazione di lite o violenza e farla franca, del tutto o quasi?
Perché e' sempre punito, dagli arbitri e dai giudizi, chi cade nella provocazione (magari un giocatore forte o che sta vincendo), rispetto a chi subdolamente la mette su un piano che non ha nulla a che vedere con lo sport, spesso inferiore o perdente (Aronica who?).
Non e' questo il caso, perché qui la sproporzione e' notevole, ma insomma...se anche il provocatore venisse sanzionato adeguatamente, gli episodi diminuirebbero.
E forse ci sarebbe più giustizia.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
- W&G
Mi sembra un discreto compromesso tra 5(sconsigliabili) e 10(ok).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Zar
un turno PO... abbastanza scontato
- Rev
non mi sembra malvagia, mi tira solo il culo perchè quando tornerà potrebbe essere un bel boost per i lakers, in caso si allineassero un paio di cose.
ps. ho smesso di rispondere su kg perchè evidentemente sono obnubilato dalla passione, visto che mi dite la stessa cosa in 5 e io continuo a credere il contrario. indi per cui meglio smetterla, mi sembra molto improbabile che io possa aver ragione.
ps. ho smesso di rispondere su kg perchè evidentemente sono obnubilato dalla passione, visto che mi dite la stessa cosa in 5 e io continuo a credere il contrario. indi per cui meglio smetterla, mi sembra molto improbabile che io possa aver ragione.
- baghera
Rev ha scritto:
Duro colpo al celtic pride! Merde!
- Hansel
Ahahahahah. Che pagliaccio. No, tranquilli, non sto difendendo Metta Ron World Peace Artest.Syd ha scritto:Karma is a bitch.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- BeppeRappa
una ramanzina e via...altro che punizione esemplare 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers