ECSF: Toronto Raptors (2) vs Philadelphia 76ers (3)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: ECSF: Toronto Raptors (2) vs Philadelphia 76ers (3)
La panchina di Milwaukee vi dà 20 punti a partita in una serie.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ai PO si gioca in 8.
Ricordo che anche i Raptors ci dovevano spazzare via, secondo tutti gli analisti e i forumisti.
Ricordo che anche i Raptors ci dovevano spazzare via, secondo tutti gli analisti e i forumisti.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ok, con coach Nurse già stavate sul pullman scoperto.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- ml
Non ho detto questo, ma ad Est non penso che si partisse battuti con nessuno e c'era il potenziale per andare in finale, cosa che pensava anche Elton Brand. Ora spero agisca di conseguenza.
Purtroppo temo che Butler saluti.
Purtroppo temo che Butler saluti.
- Loki
Invece Brown ha allenato molto meglio del coach avversario e avete "overperformato".ml ha scritto:Ai PO si gioca in 8.
- ml
Come no. Overperformato no di sicuro.
Poi non so del coach di Toronto, per lui ci ha pensato Leonard.
- David Ginola 14
I Bucks sono costruiti molto meglio..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Serie semplicemente vinta da chi aveva il giocatore più forte.
Io credo si sopravvaluti il roster dei sixers, in realtà abbastanza disfunzionale (in questo, non credo le rotazioni di Brown abbiano aiutato): oltre al calo di Redick, hai 4 stelle il cui gioco perimetrale va dallo scarso all'inesistente e che prediligono in un modo o nell'altro il gioco dal post.
Aggiungici che, insieme, hanno potuto giocare solo i playoffs
Io credo si sopravvaluti il roster dei sixers, in realtà abbastanza disfunzionale (in questo, non credo le rotazioni di Brown abbiano aiutato): oltre al calo di Redick, hai 4 stelle il cui gioco perimetrale va dallo scarso all'inesistente e che prediligono in un modo o nell'altro il gioco dal post.
Aggiungici che, insieme, hanno potuto giocare solo i playoffs
- IsaiaPanduri
- Contatta:
4 stelle di cui stelle sono 2 e non parliamo di gente che valga la top5 della Lega.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Sisi, lo so. Era giusto per identificarli
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Uno dei tiri più iconici che abbia mai visto
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
i dubbi sul supporting cast di Toronto rimangono. Onestamente tranne Ibaka gli altri molto poco. Eppure talento ne avrebbero. Pero' era palla a Kawhi e fai tu (che poi ha fatto molto bene e' un altro discorso). Anche qui forse servirebbe qualcos'altro in panca...Zar ha scritto:Mi sa che questa serie toglie molti dubbi sul fatto che possa rimanere a Toronto.... Fortunato sul tiro sicuramente.... Stasera me lo gusto
Serie brutta, gara 7 brutta ma intensa (e difensivamente di livello). Leonard uno dei miei preferiti ed ha giocato una serie straordinaria sia in attacco che in difesa (piu' di squadra che individuale). Mi spiace che alcuni si siano soffermati solo sul fatto che abbia avuto culo sull'ultimo tiro. Nel basket capita, e generalmente capita ai grandi giocatori... di grande non e' stato il culo sull'ultimo tiro ma la prova di Kawhi. Che e' il motivo principale per cui i Raptors sono in finale di conference.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
Nurse molto male. Direi anche peggio di Brown. Uno aveva Leonard l'altro no.ml ha scritto:Come no. Overperformato no di sicuro.
Benim adım Ebruli.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Senza Leonard finiva 4 a 1 Phila questo mi pare si possa dire senza timore di essere smentiti...
- Loki
senza embiid quanto finiva?zibib ha scritto:Senza Leonard finiva 4 a 1 Phila questo mi pare si possa dire senza timore di essere smentiti...
ma che discorsi sono?
-
Zero
se e' per questo finiva 4-1 per Phila anche con Derozan al posto di Leonard
Benim adım Ebruli.
- Loki
come no?ml ha scritto:Come no. Overperformato no di sicuro.
toronto è più forte, lo diceva anche la regular season, e voi l'avete quasi battuta. per cui avete performato oltre le vostre possibilità.
il roster di phila è sopravvalutato, il giocatore più forte è in perenne emergenza fisica e ha un rendimento ancora troppo umorale. a trascinarvi c'è uno a cui sinceramente ad alti livelli non mi affiderei più di tanto e che comunque rende al massimo se va di hero ball. poi un ex roy che viene atteso dagli avversari a 4 metri dal canestro, perchè più lontano non è un pericolo nemmeno al mini basket. Cosa doveva fare brown? è arrivato all'ultimo tiro (di culo) di una gara 7 contro una squadra migliore della sua (pur con problemi) e contro quello che era nettamente il miglior giocatore della serie (che probabilmente vale le 3 stelle avversarie, o quasi).
- Loki
ma senza leoanrd perdevano 4 a zitti, ovviamente.Zero ha scritto:se e' per questo finiva 4-1 per Phila anche con Derozan al posto di Leonard
la cosa più strana però è che senza embiid probabilmente sarebbe finita 4-0 o 4-1 per toronto, nonostante phila abbia dei big 4 che, teoricamente, in quanto tali dovrebbero reggere botta un minimo in assenza di un elemento.
-
Zero
sicuramente cosi'. Embiid mi pare abbia un plus/minus mostruoso nella serie. Ed ha giocato male (anche per problemi fisici non metto in dubbio). Per me le fortune di Phila nel diventare squadra da titolo passano da dove li porta lui.Loki ha scritto:ma senza leoanrd perdevano 4 a zitti, ovviamente.Zero ha scritto:se e' per questo finiva 4-1 per Phila anche con Derozan al posto di Leonard
la cosa più strana però è che senza embiid probabilmente sarebbe finita 4-0 o 4-1 per toronto, nonostante phila abbia dei big 4 che, teoricamente, in quanto tali dovrebbero reggere botta un minimo in assenza di un elemento.
Benim adım Ebruli.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Onestamente in questi giorni, pensando ai Bucks alle ECF ed una semifinale Toronto vs Phila, il pensiero è andato a quei playoffs del 2001..beh la prima cosa che ho pensato appena è entrato il tiro è stata "pazzesco, il tiro di Vince Carter però questa volta entrato".
La partita è stata bruttina, mai come questa volta ho visto 2 squadre con questa paura anche in una gara-7. Banalmente, tralasciando Leonard, che ha sporcato il foglio ma chiude con un 40ello in una settima e sticazzi, Toronto ha vinto per avere dominato a rimbalzo offensivo ed aver trovato molti più punti facili, soprattutto nel primo tempo.
La partita è stata bruttina, mai come questa volta ho visto 2 squadre con questa paura anche in una gara-7. Banalmente, tralasciando Leonard, che ha sporcato il foglio ma chiude con un 40ello in una settima e sticazzi, Toronto ha vinto per avere dominato a rimbalzo offensivo ed aver trovato molti più punti facili, soprattutto nel primo tempo.