THE G.O.A.T. (maybe?) - topic ufficiale rosiconiless
-
George
Re: THE G.O.A.T. (maybe?) - topic ufficiale rosiconiless
Dal primo tifoso di Lebron (cit.) mi aspettavo un commento più accorato sull'esito delle Finals.. 
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- bahiablanca
Non ho mai capito lo sdoppiamento del topic e probabilmente mai lo capirò...
-
George
Se leggi il nuovo titolo dell'altro topic lo capirai presto..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- bahiablanca
Mi riferivo principalmente a quello.
Io amo il basket e se c'è Lebron in un campo da basket e c'è una telecamera che lo riprende, io guardo la partita.
Sticazzi del resto...
Io amo il basket e se c'è Lebron in un campo da basket e c'è una telecamera che lo riprende, io guardo la partita.
Sticazzi del resto...
- BeppeRappa
ma vaffanculo lebron.
vabbè pochi titoli sono più meritati di questo.ha giocato dei PO pazzeschi.anzi forse di più.
vabbè pochi titoli sono più meritati di questo.ha giocato dei PO pazzeschi.anzi forse di più.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- LuluLove69
io invece spengo la tvbahiablanca ha scritto:Mi riferivo principalmente a quello.
Sticazzi del resto...
- Rev
il topic sarà anche rosiconiless, ma il titolo neanche tanto...anche perchè scrivere "the goat" per la prima volta subito dopo la vittoria del titolo suona come dar ragione a chi pensa che titolo=sei un vincente/ti si può considerare nei discorsi fra i più grandi...
cosa se non sbaglio sempre osteggiata dai cosiddetti lovers...
cosa se non sbaglio sempre osteggiata dai cosiddetti lovers...
-
George
Credo che il titolo Goat sia una risposta ironica allo sconcertante titolo dell'altro topic..
- Rev
a me sembra rosicantissima più o meno alla pari dell'altra (in primis per il concetto "lo cambi tu, lo cambio pure io!")...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
io metto la Corazzata Potemkin in lingua originaleLuluLove69 ha scritto:io invece spengo la tvbahiablanca ha scritto:Mi riferivo principalmente a quello.
Sticazzi del resto...
Benim adım Ebruli.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
ma sono d'accordo, anche per questo lo cambierei, come chiuderei l'altroRev ha scritto:a me sembra rosicantissima più o meno alla pari dell'altra (in primis per il concetto "lo cambi tu, lo cambio pure io!")...
Benim adım Ebruli.
-
PowerMan
Zero ha scritto:ma sono d'accordo, anche per questo lo cambierei, come chiuderei l'altroRev ha scritto:a me sembra rosicantissima più o meno alla pari dell'altra (in primis per il concetto "lo cambi tu, lo cambio pure io!")...
-
buggolo
Zero ha scritto:ma sono d'accordo, anche per questo lo cambierei, come chiuderei l'altroRev ha scritto:a me sembra rosicantissima più o meno alla pari dell'altra (in primis per il concetto "lo cambi tu, lo cambio pure io!")...
- Loki
io sono venuto sul forum solo per cambiare il titolo, visto che il matrimonio del 71 e willy e signora in casa non mi permettono di commentare a dovere...
ma se a rev piace pensarla così lo lascio nei suoi pensieri.
il fatto che ai lebron hater sia entrata in culo ha risvegliato i loro animi
ma se a rev piace pensarla così lo lascio nei suoi pensieri.
il fatto che ai lebron hater sia entrata in culo ha risvegliato i loro animi
- Rev
è proprio così salvo. quando uscirai dal tuo mondo dorato nel quale tu fai solo cose giuste e gli altri sono sempre dei coglioni avvisami.
-
Lele Moric'
Re: Lebron James - topic più ufficiale
Lenny ha scritto:Io sul carro non ci salgo, per coerenza![]()
Ma al di là del fatto che difficilmente potrà mai essermi simpatico (poi non si sa mai, l'eternità non è una dimensione appartenente alla vita umana) merita ogni tipo di elogio sul piano tecnico, ha giocato dei playoff pazzeschi. Come aveva già fatto l'anno scorso, in realtà, ma stavolta ci ha messo dentro delle grandi Finals - andando addirittura a concluderle in tripla doppia. Quest'anno è stato senza dubbio il migliore sia in stagione regolare che nella offseason, poco altro da dire sul suo conto.
Per ora complimenti, successo strameritato quest'anno.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rev ha scritto:è proprio così salvo. quando uscirai dal tuo mondo dorato nel quale tu fai solo cose giuste e gli altri sono sempre dei coglioni avvisami.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Lele Moric'
Rev ha scritto:è proprio così salvo. quando uscirai dal tuo mondo dorato nel quale tu fai solo cose giuste e gli altri sono sempre dei coglioni avvisami.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
Questo il Tranquillo pensiero...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... es/272158/
Riporto una parte, che faccio mia da quando seguo gli sport di squadra...
Sarebbe il caso, quando sarà il turno del prossimo Jordan o Lebron, di giudicare il talento individuale per quello che è. Una cosa cioè straordinaria ma solo necessaria, e tutt’altro che sufficiente, per vincere in uno sport di squadra. In cui per vincere devono incastrarsi vari elementi, perché uno non basta mai.
Ovviamente inutilmente, lo so benissimo.
Perché ci sarà sempre il pirla di turno a dire "perdente", "0 anelli", etc etc.
EDIT... Era già stato postato del thread di Tranquillo, visto solo ora, sorry
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... es/272158/
Riporto una parte, che faccio mia da quando seguo gli sport di squadra...
Sarebbe il caso, quando sarà il turno del prossimo Jordan o Lebron, di giudicare il talento individuale per quello che è. Una cosa cioè straordinaria ma solo necessaria, e tutt’altro che sufficiente, per vincere in uno sport di squadra. In cui per vincere devono incastrarsi vari elementi, perché uno non basta mai.
Ovviamente inutilmente, lo so benissimo.
Perché ci sarà sempre il pirla di turno a dire "perdente", "0 anelli", etc etc.
EDIT... Era già stato postato del thread di Tranquillo, visto solo ora, sorry
- Radich