NBA Finals 2020 - Los Angeles Lakers vs Miami Heat

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Come finirà?

4-0
2
6%
4-1
10
29%
4-2
15
43%
4-3
3
9%
3-4
1
3%
2-4
2
6%
1-4
1
3%
0-4
1
3%

Voti totali: 35

Fab5.2
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Finals 2020 - Los Angeles Lakers vs Miami Heat

Messaggio da Fab5.2 »

kb8 the best ha scritto:
Fab5.2 ha scritto:
amantino ha scritto:
boole ha scritto:Qualcuno a dicembre pensava che potevamo stare sereni perchè c'era Howard?

I Lakers non sono mai stati favoriti, tra il roster Clippers molto più "pieno" e il dominio dei Bucks in regular season. Per non parlare delle prime due settimane di bolla
i Lakers non sono mai stati favoriti?
"A parità di coppia" (non me ne volere GAU... ;) ) i clippers erano più profondi e completi.
verissima la seconda parte, la prima non lo è mai stata neanche a inizio stagione (adesso ovviamente è addirittura un no contest)...
Non dirlo a me... ;) !
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Che i Bucks però,dopo aver perso Brogdon,non fossero a livello delle 2 losangeline secondo era abbastanza evidente...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Il mito "a parità di coppia" quando era stato "sdoganato"?
Luigi77
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da Luigi77 »

Da ieri la percentuale del 4-2 da ieri va aumentando
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Jacko ha scritto:Il mito "a parità di coppia" quando era stato "sdoganato"?
Considerato che Leonard era "il miglior giocatore del mondo" è durato dalla formazione delle coppie a gara 7 con i Nuggets... .
Jacko

Messaggio da Jacko »

Eppure a mio modesto e reiterato parere lo status di Leonard non viene troppo scalfito da una gara-7 contro i Nuggets disastrosa...
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Jacko ha scritto:Eppure a mio modesto e reiterato parere lo status di Leonard non viene troppo scalfito da una gara-7 contro i Nuggets disastrosa...
Per me non viene scalfito per nulla...è UNA partita!
Jacko

Messaggio da Jacko »

È un modo di dire che intende puntare il dito contro l'altro infatti :asd:
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Ma infatti... quello che ne esce ridimensionato è George, non certo Leonard.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Il Gallo ha scritto:Ma infatti... quello che ne esce ridimensionato è George, non certo Leonard.
George esce dalla stagione ridimensionato a tutto tondo, Leonard ne esce ridimensionato in quanto a "numero 1 al mondo" (che non è nè tecnicamente nè, a questo punto per quanto visto, fisicamente)...
Il Gallo

Messaggio da Il Gallo »

Fermo eh, se qualcuno lo considerava al pari di Lebron il problema non era Leonard ma chi aveva quella considerazione di lui. Ed adoro Leonard (come quasi tutti, credo)
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Jacko

Messaggio da Jacko »

Anch'io lo consideravo comunque sotto James (35enne) ma non così lontano dai... il crollo contro i Nuggets sarà da chiarire meglio credo. Dava più "fastidio" la reputazione di George che rimane un buon giocatore e gli auguro di rifarsi. Ma era abbastanza "sgamabile" a questi livelli sin da inizio stagione.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ai pacers George sembrava una superstar. Poi non più. Il sistema Pacers avrà aiutato?
Benim adım Ebruli.
BACCIOCK
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da BACCIOCK »

boole ha scritto:Qualcuno a dicembre pensava che potevamo stare sereni perchè c'era Howard?

I Lakers non sono mai stati favoriti, tra il roster Clippers molto più "pieno" e il dominio dei Bucks in regular season. Per non parlare delle prime due settimane di bolla
I Lakers sono sempre stati favoriti d'obbligo con i giocatori che hanno. Chi sosteneva il contrario ha solo fatto una pessima figura oltre che dimostrare poca competenza, e questa non è un opinione ma un dato di fatto. Poi, ovviamente bisogna trasformare le aspettative in fatti concreti e, se permettete, mi sono sempre fidato di più di una squadra con LeBron rispetto a altre senza LeBron.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Zero ha scritto:ai pacers George sembrava una superstar. Poi non più. Il sistema Pacers avrà aiutato?
Anche, ma prima del terribile infortunio era un altro attaccante.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
MWP

Messaggio da MWP »

Giusto l'anno scorso arriva terzo per l'MVP
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Poco... . Per buona parte della stagione era "problematico" trovare il terzo, non il settimo/ottavo.
"A parità di coppia" (non me ne volere GAU... ;) ) i clippers erano più profondi e completi.
Per me erano Lakers/Clippers/Bucks, ma non era il sentimento generale... .
No, parità di coppia un qazzo. Anche ammettendo che Kawhi > LBJ ( in una squadra molto "autonoma" dalla sua star), PG << AD.

I lakers non erano i favoriti, ma erano la seconda /terza squadra dietro i Clippers, che in teoria avevano un roster lungo e una second unit forte.
boole

Messaggio da boole »

Io non ho voglia di cercare i messaggi di ottobre 2019, ma le varie previsioni/bracket di un mese e mezzo fa me le ricordo, dai giornalisti, al forum al fanta playoff che faccio con i miei amici...

Resto dell'idea che c'era il trittico Lakers-Clippers-Bucks come favoriti per il titolo alla viglia dei playoff
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

boole ha scritto:Io non ho voglia di cercare i messaggi di ottobre 2019, ma le varie previsioni/bracket di un mese e mezzo fa me le ricordo, dai giornalisti, al forum al fanta playoff che faccio con i miei amici...

Resto dell'idea che c'era il trittico Lakers-Clippers-Bucks come favoriti per il titolo alla viglia dei playoff
il buon skip bayless ha detto che i clippers si sono fatti eliminare perchè pensavano già a lebron :asd:
e questo è l'unico motivo per cui i lakers hanno vinto il titolo oltre agli infortuni di miami :asd:
ad est ho sempre pensato che fossero i celtics ed i raptors i favoriti per le finals, i bucks mi hanno sempre dato l'idea di essere una specie di atlanta anche se avevano giannino.
alla fine ai clippers è mancata l'essere una squadra, cosa magari non aiutata dall'avere in squadra teste vuote extralusso come beverley e morris.
inspiegabile comunque come con quel roster una squadra possa difendere cosi male
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

I raptors ..... passati dall' ottavo seed a inizio anno a favoriti :erostrato:
Rispondi