The worst pick contest reloaded - 9th pick
- Arvydas Romas
-
jjredick
Re: The worst pick contest reloaded - 5th pick
Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
-
Rasheed
eh erano gli anni...
Sekularac che talento...mai esploso...
Federico Kammerichs...grande...lo scegliemmo noi...tra i pochi argentini non forti di quella generazione
Vujanic peccato per gli infortuni...apparteneva a questa lega...anche se IMO avrebbe fatto alla Navarro,un giretto e tanti saluti
Federico Kammerichs...grande...lo scegliemmo noi...tra i pochi argentini non forti di quella generazione
Vujanic peccato per gli infortuni...apparteneva a questa lega...anche se IMO avrebbe fatto alla Navarro,un giretto e tanti saluti
-
Hood
Io voto Williams perché non è possibile che abbia meno voti di Bender.
- Hansel
Re: The worst pick contest reloaded - RIVOTATE DA CAPO
Hansel ha scritto:Non vedo l'ora della cinque per il mitico Tskitishvili.
- Rev
quoto, tanto per skita c'é plebiscito.Hood ha scritto:Io voto Williams perché non è possibile che abbia meno voti di Bender.
- Hansel
Vero.jjredick ha scritto:Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
Però almeno Nachbar, Welsh, Krstic, Songaila sono giocatori di basket. Vujanic lo è stato (anche io lo adoravo).
Skita fa categoria a sè...
Non come Andriuskevicius o come cazzo si chiamava quell'anoressico lituano alto 4 metri che tirava solo da tre, ma quasi.
-
kb8 the best
io vado con Williams, era evidentissimo che sarebbe stato un bust clamoroso...
Almeno col georgiano potevi puntare sul potenziale, Williams non aveva e non ha niente per essere scelto così in alto...
Almeno col georgiano potevi puntare sul potenziale, Williams non aveva e non ha niente per essere scelto così in alto...
- mfbonsa
Skita... previsto dominio del georgiano in questa posizione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
(tra l'altro sono in pienissimo delirio da sondaggio... sarebbe carino fare lo stesso sondaggio,ma con le migliori scelte in quella specifica posizione)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vujanic è il mio giocatore preferito di sempre credo, 'nuff said. Voto anche io Cinchiasvili.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
navarro scelto anche lui in quel draft mi pare, come scola e gazduric che ho volutamente saltatoRasheed ha scritto:eh erano gli anni...
comunque anche williams è un bel candidato, leggermente meno peggio per me
-
jjredick
quello che fu rovinato da un cartone clamoroso non mi ricordo di chi (forse ancora qyntel woods?)... poveraccioHansel ha scritto:Vero.jjredick ha scritto:Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
Però almeno Nachbar, Welsh, Krstic, Songaila sono giocatori di basket. Vujanic lo è stato (anche io lo adoravo).
Non come Andriuskevicius o come cazzo si chiamava quell'anoressico lituano alto 4 metri che tirava solo da tre, ma quasi.
- Arvydas Romas
Scontro di gioco con un tale( non era woods)..jjredick ha scritto:quello che fu rovinato da un cartone clamoroso non mi ricordo di chi (forse ancora qyntel woods?)... poveraccioHansel ha scritto:Vero.jjredick ha scritto:Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
Si é ripreso comunque, adesso credo giochi in Spagna..
- David Ginola 14
Tskira...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- mfbonsa
Storey...jjredick ha scritto:quello che fu rovinato da un cartone clamoroso non mi ricordo di chi (forse ancora qyntel woods?)... poveraccioHansel ha scritto:Vero.jjredick ha scritto:Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
- Rev
su andruskevicius mi piacerebbe tanto conoscere il parere del suo più grande estimatore...peccato che si sia auto-confinato nel cortile di facebook, dove caga, nasconde le sue merde, le cerca e le mangia.
- LuluLove69
quel Nick Storey ?mfbonsa ha scritto:Storey...jjredick ha scritto:quello che fu rovinato da un cartone clamoroso non mi ricordo di chi (forse ancora qyntel woods?)... poveraccioHansel ha scritto:Vero.jjredick ha scritto:Skita facile, anche se una parte del suo fallimento è la febbre da "europeo sconosciuto da scegliere in base al potenziale" che colpì l'nba in quel draft..skita alla 5 appunto, boki nachbar alla 15, jiri welsch alla 16, krstic alla 24 (ci stava), poi al secondo turno Vujanic (che mi faceva impazzire qui da noi), peter fehse (chiii?), songaila, kammerichs, sekularac (quello della virtus bo)
- mfbonsa
No,uno Storey che aveva un nome strano,aspetta che mi documento perchè non me lo ricordo
EDIT: Awvee Storey,ex Wizards
EDIT: Awvee Storey,ex Wizards
- LuluLove69
mi sa che tu non c'eri ancora sul forum all'epoca