NBA Season 2025
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: NBA 22/23
sottoscrivo...
-
jjredick
Exclusive: NBA League Pass is getting a lot cheaper this season.
The standard package for out-of-market games will be sold for $99, and will include NBA TV access.
The standard package for out-of-market games will be sold for $99, and will include NBA TV access.
- Play di Gemini
Anche Italia?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BeppeRappa
Si ma vuoi mettere ostentare benessere sul forum e poi comprare il LP in Tagikistan e pagarlo 19 somoni tagiko?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- gabhorror
99 pleuri
- Play di Gemini
Buon prezzo....si può smezzare?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BeppeRappa
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
lazyboy
vabbè Beppe 8 teams in 7 anni.... è una percentuale in linea con uno scostamento medio.
8 teams su 30 è quasi un terzo, hanno 11.x first picks....
8 teams su 30 è quasi un terzo, hanno 11.x first picks....
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
In percentuale: il 25% delle squadre avranno il 40% delle prime scelte dei prossimi 7 anni
Non mi pare esagerato.
Non mi pare esagerato.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Grosso modo, al netto di infortuni e nuovi arrivi, il pronostico alla partenza potrebbe essere questo:
EST:
MILWAUKEE, BOSTON, PHILADELPHIA, CLEVELAND, MIAMI, CHICAGO (PLAY OFF)
ATLANTA, BROOKLYN, CHARLOTTE, TORONTO (PLAY IN)
NEW YORK, ORLANDO, WASHINGTON, DETROIT, INDIANA (ULTIME 5)
OVEST:
GOLDEN STATE, MEMPHIS, PHOENIX, CLIPPERS, DALLAS, DENVER (PLAY OFF)
LAKERS, MINNESOTA, NEW ORLEANS, PORTLAND (PLAY IN)
SAN ANTONIO, OKC, SACRAMENTO, UTAH, HOUSTON (ULTIME 5)
EST:
MILWAUKEE, BOSTON, PHILADELPHIA, CLEVELAND, MIAMI, CHICAGO (PLAY OFF)
ATLANTA, BROOKLYN, CHARLOTTE, TORONTO (PLAY IN)
NEW YORK, ORLANDO, WASHINGTON, DETROIT, INDIANA (ULTIME 5)
OVEST:
GOLDEN STATE, MEMPHIS, PHOENIX, CLIPPERS, DALLAS, DENVER (PLAY OFF)
LAKERS, MINNESOTA, NEW ORLEANS, PORTLAND (PLAY IN)
SAN ANTONIO, OKC, SACRAMENTO, UTAH, HOUSTON (ULTIME 5)
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Secondo me Dallas e Memphis faranno fatica a riconfermarsi su certi livelli. Forse Minnesota e New Orleans a livello di regular season potrebbero insidiare da dietro.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
A Est
Philadelphia mi sembra quella messa meglio per finire prima...Ha puntellato una panchina traballante con ottimi innesti come Harrel, Melton e preso un giocatore di assoluto rendimento difensivo come Tucker...Maxey potrebbe vincere il premio di giocatore più migliorato e anche in caso di infortuni possono sopperire
Boston gli infortuni hanno azzoppato una panchina già non troppo profonda...l'unico problema potrebbe essere questo perchè Brogdon può vincere il premio di sesto uomo dell'anno e Tatum e Brown possono entrambi arrivare nei primi 10 realizzatori
Milwaukee potenzialmente sono da titolo ma come la passata stagione potrebbero risparmiare energie in vista dei playoff e non arrivare tra le prime 2 causa pochi innesti di mercato, età che avanza e infortunio a Middleton ad inizio stagione
Brooklyn a vedere il rooster difficile vederli fuori dalle prime 4...poi c'è il problema timone ma con i rientri di Irving e Harris almeno in regolar season si faranno valere
Cleveland Mitchell è un innesto che dovrebbe spostare..vediamo se gli altri giovani si confermano
Miami rispetto alla passata stagione li vedo messi peggio sia a livello di roster che di amalgama vediamo se ritorna Crowder che potrebbe aiutare tanto nel buco della posizione PF
Toronto questa squadra mi intriga parecchio almeno al play In ci arrivano sicuramente
Chicago mercato quasi nullo non le vedo tra le prime 6 anzi sarà dura riconfermarsi
Atlanta Murray è un gran colpo ma forse non quello che serviva per svoltare...la zona è quella della passata stagione
Charlotte classica squadra nè carne nè pesce troppo forti per tankare troppo deboli per competere
New York amalgama da trovare e manca un leader tecnico che non penso possa essere Brunson
Washington la squadra non è poi così male ma la salute di Beal farà la differenza
Detroit almeno una logica nell'allestimento della squadra... vedo anno di transizione ma si vede la luce
Orlando altro anno nei basi fondi...mancano purtruppo per loro esterni forti
Indiana si Tanka senza ritegno
Philadelphia mi sembra quella messa meglio per finire prima...Ha puntellato una panchina traballante con ottimi innesti come Harrel, Melton e preso un giocatore di assoluto rendimento difensivo come Tucker...Maxey potrebbe vincere il premio di giocatore più migliorato e anche in caso di infortuni possono sopperire
Boston gli infortuni hanno azzoppato una panchina già non troppo profonda...l'unico problema potrebbe essere questo perchè Brogdon può vincere il premio di sesto uomo dell'anno e Tatum e Brown possono entrambi arrivare nei primi 10 realizzatori
Milwaukee potenzialmente sono da titolo ma come la passata stagione potrebbero risparmiare energie in vista dei playoff e non arrivare tra le prime 2 causa pochi innesti di mercato, età che avanza e infortunio a Middleton ad inizio stagione
Brooklyn a vedere il rooster difficile vederli fuori dalle prime 4...poi c'è il problema timone ma con i rientri di Irving e Harris almeno in regolar season si faranno valere
Cleveland Mitchell è un innesto che dovrebbe spostare..vediamo se gli altri giovani si confermano
Miami rispetto alla passata stagione li vedo messi peggio sia a livello di roster che di amalgama vediamo se ritorna Crowder che potrebbe aiutare tanto nel buco della posizione PF
Toronto questa squadra mi intriga parecchio almeno al play In ci arrivano sicuramente
Chicago mercato quasi nullo non le vedo tra le prime 6 anzi sarà dura riconfermarsi
Atlanta Murray è un gran colpo ma forse non quello che serviva per svoltare...la zona è quella della passata stagione
Charlotte classica squadra nè carne nè pesce troppo forti per tankare troppo deboli per competere
New York amalgama da trovare e manca un leader tecnico che non penso possa essere Brunson
Washington la squadra non è poi così male ma la salute di Beal farà la differenza
Detroit almeno una logica nell'allestimento della squadra... vedo anno di transizione ma si vede la luce
Orlando altro anno nei basi fondi...mancano purtruppo per loro esterni forti
Indiana si Tanka senza ritegno
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
C'è margine per la stagione di culto, oltre a dare ai Pelicans chance di prendere la 1
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
La scelta di Russello a 30" dalla fine con 20" sul cronometro 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
andre11
In realtà la.scelta non era neanche sbagliata..
Di completamente sbagliato è l esecuzione
Di completamente sbagliato è l esecuzione
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
chiedo con umiltà.
questa corsa ai fenomeni futuribili (ora è tempo di questo wenbayama) la trovo sempre molto assurda. Punti tutto su un solo giocatore che può "cambiare il gioco".. e poi ti ritrovi con Zion che in 2 anni (3?) non ha fatto nulla.
Boh, non capisco questo modo di ragionare.
questa corsa ai fenomeni futuribili (ora è tempo di questo wenbayama) la trovo sempre molto assurda. Punti tutto su un solo giocatore che può "cambiare il gioco".. e poi ti ritrovi con Zion che in 2 anni (3?) non ha fatto nulla.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quantomeno ingiusto prendere come esempio Williamson che ha saltato la maggior parte delle partite per infortunio.seanma ha scritto: ↑24/10/2022, 11:28 chiedo con umiltà.
Comunque in nba non ci sono coppe/qualificazioni/salvezze che contino: si punta solo a vincere e cercare di pescare un fenomeno e costruirci attorno è una via rischiosa ma potenzialmente remunerativa e non cosi lunga.
Ci sono anche altri modi, ma storicamente meno vincenti e comunque molto lunghi da attuare: per dire puoi costruire un gruppo forte,coeso,di buon potenziale, ma se non trovi qualcuno che accetti di scambiare un pacchetto di essi per una superstar non vincerai probabilmente mai
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
jjredick
Quali altri motivi potevano esserci per l’assenza di Zion?
-
lazyboy
@Seanma,
Ma come puoi esser indifferente a una guardia 18enne di 2.23 con istinti in aiuto che ventelleggia nella massima serie francese ?
Posso capire che a volte si dia troppo peso alla possibilità futura, ma in questo caso tale possibilità è tanto vicina e probabile che non ha senso non correrci dietro. Anche fosse solo il 30% di aver un giocatore livello Kat o Lbj è giustissimo provarci.
Ma come puoi esser indifferente a una guardia 18enne di 2.23 con istinti in aiuto che ventelleggia nella massima serie francese ?
Posso capire che a volte si dia troppo peso alla possibilità futura, ma in questo caso tale possibilità è tanto vicina e probabile che non ha senso non correrci dietro. Anche fosse solo il 30% di aver un giocatore livello Kat o Lbj è giustissimo provarci.