Chicago Bulls
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Chicago Bulls
Partita da montagne russe esemplificativa della stagione iper-altalenante di questa squadra e di alcuni suoi uomini...non Felicione ovviamente
Intanto panchina punitiva per Rondo, che cariatide che è diventato
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
E tutto sommato MCW ci ha dato. Bravo. Anche se nel finale ha un po' sbroccato.
"Oooooh The Sonics!"
- BeppeRappa
a fine stagione farà la riserva a MCW...che brutta fine...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho paura che il buon Rondo sia proprio finito.
Anche perchè non mi pare uno di quelli che si allungano la carriera uscendo umilmente dalla panca.
Il guaio è che Chicago gli ha fatto il contratto per 2 anni.
Se trovano qualcuno che gli da ancora credito possono forse tradarlo, visto che la cifra è altina ma non impossibile (13,3 milioni).
Altrimenti, con lui scontento, potrebbero anche avere problemi di spogliatoio.
Anche perchè non mi pare uno di quelli che si allungano la carriera uscendo umilmente dalla panca.
Il guaio è che Chicago gli ha fatto il contratto per 2 anni.
Se trovano qualcuno che gli da ancora credito possono forse tradarlo, visto che la cifra è altina ma non impossibile (13,3 milioni).
Altrimenti, con lui scontento, potrebbero anche avere problemi di spogliatoio.
-
Rasheed
secondo anno garantito solo per 3 milioni se lo tagliano entro una certa
-
Lumen
Ah, beh, allora...Rasheed ha scritto:secondo anno garantito solo per 3 milioni se lo tagliano entro una certa
Grazie per la dritta !
-
Wilt
Avrebbe chiesto la cessione, strano 
- El Don
A posteriori quanto merito diamo a Rondo per quei Celtics di fine anni 2000 e quando merito diamo al sistema Celtics per quello che è sembrato essere Rondo e che poi non è mai stato al di fuori di quella squadra?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Più che al sistema lo darei ai giocatori che aveva a fianco.
E a lui mi sa che quegli anni gli hanno fatto credere di essere una superstar...
E a lui mi sa che quegli anni gli hanno fatto credere di essere una superstar...
- Emmiyan
Quando han firmato Rondo sapevano che poi sarebbe arrivato Wade? E soprattutto, lo sapeva lui?
-
Rasheed
non so se lo sapevano...
ma riportare Wade nella sua città era il piano della offseason(poi che ci riesci o no dipende da altre cose)
ma riportare Wade nella sua città era il piano della offseason(poi che ci riesci o no dipende da altre cose)
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Mirotic delusione pazzesca per quanto mi riguarda...pensavo potesse diventare un giocatore che con la sua classe e proprio come tipo di giocatore la potesse spiegare a molti in nba...invece...Chiedo a voi...ma mirotic peggiora di partita in partita?
- AirJordan
Invece hai constatato che spesso succede a noi europei di sottostimare il giocatore di medio / buon livello nba...Francesco82 ha scritto:Mirotic delusione pazzesca per quanto mi riguarda...pensavo potesse diventare un giocatore che con la sua classe e proprio come tipo di giocatore la potesse spiegare a molti in nba...invece...Chiedo a voi...ma mirotic peggiora di partita in partita?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Ma no, non parlo tanto di valore del giocatore quanto di valore (perché sulle potenzialità di Mirotic penso non ci sia nulla da dire) associato ad una certa tipologia di giocatore. E Mirotic mi sembrava molto adatto al gioco nba.Invece hai constatato che spesso succede a noi europei di sottostimare il giocatore di medio / buon livello nba...
-
Rasheed
adatto...ma dipendente dal sistema di gioco...
e in difesa...e gioca in un ruolo complicato(oltretutto con la second unit),essendo sempre stato un pessimo difensore
e in difesa...e gioca in un ruolo complicato(oltretutto con la second unit),essendo sempre stato un pessimo difensore
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:adatto...ma dipendente dal sistema di gioco...
adatto a cosa?
io credo che il suo problema è in attacco...non ha range di tiro NBA
gli mancano 50cm
non è un pericolo in avvicinamento
non è potente
non è rapido
in Europa sarebbe un califfo...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
per me il range ce l'ha...l'anno scorso 39%...
ma è solo un tiratore di ritmo...e andrebbe fatto giocare in una squadra dove prende solo tiri di sistema...
a rimbalzo è buono...prende 5-6 rimbalzi in meno di 25 minuti di impiego,se ti entra dalla panca non ti fa andare sotto...
certo,è un difensore scarso e ha altri limiti...
ma a Portland,per dire un attacco di un certo tipo,avrebbe altro impatto...almeno a livello numerico
ma è solo un tiratore di ritmo...e andrebbe fatto giocare in una squadra dove prende solo tiri di sistema...
a rimbalzo è buono...prende 5-6 rimbalzi in meno di 25 minuti di impiego,se ti entra dalla panca non ti fa andare sotto...
ma a Portland,per dire un attacco di un certo tipo,avrebbe altro impatto...almeno a livello numerico
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:per me il range ce l'ha...l'anno scorso 39%...
il contesto sicuramente non aiuta, su questo concord con te...
probabilmente è arrivato in una squadra in fase discendente e con poche idee...
io, sul range, però resto della mia idea...
-
Rasheed
forse non ce l'ha...
ma proprio perchè non lo ha...mi piacerebbe vedergli prendere solo triple di sistema,magari corner 3s dove è produttivo(oltre il 44% l'anno scorso,sopra il 43% quest'anno)
invece spesso gli vedo prendere conclusioni che proprio concettualmente mi fanno cagare
ma proprio perchè non lo ha...mi piacerebbe vedergli prendere solo triple di sistema,magari corner 3s dove è produttivo(oltre il 44% l'anno scorso,sopra il 43% quest'anno)
invece spesso gli vedo prendere conclusioni che proprio concettualmente mi fanno cagare
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:forse non ce l'ha...
ottimo spunto
siamo allineati come idea allora