Minnesota Timberwolves

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
andre11

Re: Minnesota Timberwolves

Messaggio da andre11 »

Ma com è che vogliono tutti finire ai clippers adesso? Prima Leonard, ora butler... Il mondo alla rovescia
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Diciamo che Butler dev'essere una bella testa di cazzo,difficile da gestire per lo spogliatoio
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Franco

Messaggio da Franco »

andre11 ha scritto:Ma com è che vogliono tutti finire ai clippers adesso? Prima Leonard, ora butler... Il mondo alla rovescia
Ai clips c'è il cr8 del basket
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
torre

Messaggio da torre »

andre11 ha scritto:Ma com è che vogliono tutti finire ai clippers adesso? Prima Leonard, ora butler... Il mondo alla rovescia
Non è che vogliono andare ai Clippers. Vogliono andare a Los Angeles.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Vogliono andare a Los Angeles... e scegliersi il compagno di merende.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
torre

Messaggio da torre »

Questo il commento più bello che ho letto in giro.

"Damn, Thibs was so close. Now he has to resign, get hired by the team Butler is traded too, and reacquire all his old Bulls again."
torre

Messaggio da torre »

Tra l'altro se vuoi essere ceduto magari dillo a giugno, non a settembre.
E non una settimana dopo che per accontentarti ti hanno pure preso l'amichetto Deng.
Stavo guardando le possibili trade con le tre squadre richieste. L'unica che avrebbe un minimo di senso è coi Nets, con un anno di Carroll più la pick e magari LeVert o RHJ (ma Jefferson per me non lo mettono).
Ho una paura fottuta che Thibs si metta in casa brutti contratti tipo Gallinari o Crabbe.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Zar ha scritto:che lo scazzo oramai fosse evidente va bene ma richiedere una trade per andare in una di queste 3 squadre boh....
cosa mai potrebbero dare?
Il massimo salariale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilt

Messaggio da Wilt »

Io comunque, oltre a citare sempre tutti i vari che si scelgono i compagni di merende in franchigie designate ecc ecc., inizierei ancor di più a porre l'accento su come alcune (?) squadre vengano gestite...perché non può essere sempre e comunque solo colpa dei giocatori imo.
torre

Messaggio da torre »

Che Thibs da quando è arrivato abbia sbagliato TUTTO ciò che ha fatto è già stato detto mille volte.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Si quello sì, mi riferivo ai piani ancora più alti e ne facevo un discorso più generale.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Wilt ha scritto:Si quello sì, mi riferivo ai piani ancora più alti e ne facevo un discorso più generale.
Leonard però ha lasciato gli Spurs, i giocatori son i veri responsabili..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Zar

Messaggio da Zar »

mfbonsa ha scritto:
Zar ha scritto:che lo scazzo oramai fosse evidente va bene ma richiedere una trade per andare in una di queste 3 squadre boh....
Il massimo salariale
Mi riferivo alla trade....
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Zar ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Il massimo salariale
Mi riferivo alla trade....
Ah scusami, che idiota sono. I Knicks veramente poca roba, i Clippers per me qualche giocatore potrebbero dargli, principalmente Harris e qualche rookie
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilt

Messaggio da Wilt »

David Ginola 14 ha scritto:
Wilt ha scritto:Si quello sì, mi riferivo ai piani ancora più alti e ne facevo un discorso più generale.
Leonard però ha lasciato gli Spurs, i giocatori son i veri responsabili..
Infatti quello lo avevo messo come postulato alla base, aggiungendo però che a mio parere non può essere "solo" colpa dei giocatori. Credo che diverse franchigie siano veramente gestite alla cazzo di cane e questo può anche influire su alcune scelte.
torre

Messaggio da torre »

Escono i primi gossip modello Beautiful.
Sembra che quest'estate mentre erano entrambi in vacanza in Italia Butler si sia trombato la donna di KAT. :asd: :asd: :asd:
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

torre ha scritto:Escono i primi gossip modello Beautiful.
Sembra che quest'estate mentre erano entrambi in vacanza in Italia Butler si sia trombato la donna di KAT. :asd: :asd: :asd:
favoloso :popcorn:
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

E nel frattempo ci provava con quella di Wade
Rispondi