Sorprese NBA

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rev

Re: Sorprese NBA

Messaggio da Rev »

secondo me polli intendeva che può diventare un giocatore alla horry, odom, prince...non "violini" ma uomini ideali per fare ben bene le cose che devono essere fatte in una squadra con una buona organizzazione. e penso che non abbia tutti i torti, ma molto dipenderà dal lavoro che ci faranno i bobcats e/o altre franchigie durante gli anni.
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Rev ha scritto:secondo me polli intendeva che può diventare un giocatore alla horry, odom, prince...non "violini" ma uomini ideali per fare ben bene le cose che devono essere fatte in una squadra con una buona organizzazione. e penso che non abbia tutti i torti, ma molto dipenderà dal lavoro che ci faranno i bobcats e/o altre franchigie durante gli anni.
Intendi Horry di Houston, Odom dei Lakers e Prince dei Pistons?
ecco, giusto x capirci: inseriresti nel gruppo anche il miglior Ginobili degli Spurs o il Rodman di Chicago?
In caso di risposta affermativa, continuo a rimanere sulle mie posizioni.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Rev

Messaggio da Rev »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
Rev ha scritto:secondo me polli intendeva che può diventare un giocatore alla horry, odom, prince...non "violini" ma uomini ideali per fare ben bene le cose che devono essere fatte in una squadra con una buona organizzazione. e penso che non abbia tutti i torti, ma molto dipenderà dal lavoro che ci faranno i bobcats e/o altre franchigie durante gli anni.
ecco, giusto x capirci: inseriresti nel gruppo anche il miglior Ginobili degli Spurs o il Rodman di Chicago?
no, ginobili è uno che in carriera ha fatto asg e ricevuto titoli per l'mvp, rodman è un hall of famer, sono altre categorie. ti butto lì un posey, un tony allen, un caron butler, josh howard.
pollister

Messaggio da pollister »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Ma infatti mi piacerebbe essere visto non x il saputello ma x quello che oggettivamente ho fatto ovvero prendere le mie belle responsabilità scritte (ora come allora) a fronte di quanti oggi mi criticano (alcuni anche in malafede perché non aspettano altro.. ma va bene lo stesso.. c'ho fatto il callo!) in merito al soggetto.
Se avrò sbagliato pronostico, chi vorrà, potrà citarmi/blobbarmi (mi auguro correttamente).
Ci sarebbe peraltro da capire cosa si intenda esattamente per 'pietra angolare di una squadra da anello' (definizione odierna - non di due anni fa - data al ragazzo da pollister che nessuno, a parte il sottoscritto, ha contestato).
Io attualmente ritengo tale il primo e il secondo violino di un team davvero da titolo (con qualche rara eccezione x i terzi violini, vedi Chris Bosh), pertanto continuo ad escludere MKG da questo novero.
le pietre angolari delle squadre da anello sono quelli che fanno legna, il collante , quelli in grado di cambiare una squadra nei suoi equilibri nel momento in cui vengono a mancare, gli odom, prince, battier, pippen, horry di questo mondo, questi sono giocatori che aldilà delle diverse qualità e categorie cambiano la tua squadra. un anello lo vinci con loro quanto con i primi violini. MKG è destinato a quel tipo di carriera, avrà punti nelle mani appena migliora un pò la meccanica di tiro, marcherà i 2 e 3 avversari quando la palla scotterà, prenderà rimbalzi, per me un giocatore del genere in prospettiva vale quanto uno che ne mette 20 a sera...chiaramente come tipologia di giocatore non puoi aspettarti che fin da subito splenda come un realizzatore puro o un centrone da 20 e 10 a sera, se ci fai caso i giocatori che ho elencato sono diventati fondamentali non da subito, hanno avuto una progressione di carriera più lenta di altri.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Pippen con gli altri nomi non c'entra nulla però secondo me. Pippen non era il collante, era la squadra.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Dura-Lex Sed-Lex

Rev ha scritto:
no, ginobili è uno che in carriera ha fatto asg e ricevuto titoli per l'mvp, rodman è un hall of famer, sono altre categorie. ti butto lì un posey, un tony allen, un caron butler, josh howard.
Per me anche quell'Horry, quell'Odom e quel Prince sono pianeti diversi rispetto a Posey, Tony Allen, Caron Butler o Josh Howard.
El Don ha scritto:Pippen con gli altri nomi non c'entra nulla però secondo me. Pippen non era il collante, era la squadra.
Giusto.
Esattamente come MKG non c'entra nulla con gli odom, i prince, gli horry.
Magari Battier ci può stare come ci possono stare gli ultimi menzionati da rev, ma a mio parere non si tratta di 'pietre angolari di una squadra da anello'.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

invece secondo me lui sara' proprio l'Horry, il Prince della situazione
Benim adım Ebruli.
Dura-Lex Sed-Lex

Zero ha scritto:invece secondo me lui sara' proprio l'Horry, il Prince della situazione
Questo è l'augurio che si fanno i suoi maggiori estimatori e sul quale io ho tante riserve (anche perché i due citati oltre ad essere difensori erano, nel loro prime, attaccanti + che decenti, cosa che l'ex UK non mi appare).
Chiaro: se finisse nella squadra già in odore di titolo e lui progredisse (perché in due anni, dall'epoca del college, io di progressi ne ho visti pochini) potrebbe recitare un ruolo importante (insisto a faticare nel definirlo 'pietra angolare') ma come lui, tra le SF NBA, ce ne sono tanti (Deng, Iguodala, Gay, Kawhi Leonard, Batum, Parsons, Jeff Green, Evan Turner, Hayward sarebbero da meno di MKG in quell'eventuale contesto?).
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Gatling Gay?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Questo è Luol Deng, dai.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Dura-Lex Sed-Lex

The Truth 34 ha scritto:Questo è Luol Deng, dai.
questo SARA' Luol Deng, forse. (mah)
pollister

Messaggio da pollister »

Zero ha scritto:invece secondo me lui sara' proprio l'Horry, il Prince della situazione
Questo è l'augurio che si fanno i suoi maggiori estimatori e sul quale io ho tante riserve (anche perché i due citati oltre ad essere difensori erano, nel loro prime, attaccanti + che decenti, cosa che l'ex UK non mi appare).
Chiaro: se finisse nella squadra già in odore di titolo e lui progredisse (perché in due anni, dall'epoca del college, io di progressi ne ho visti pochini) potrebbe recitare un ruolo importante (insisto a faticare nel definirlo 'pietra angolare') ma come lui, tra le SF NBA, ce ne sono tanti (Deng, Iguodala, Gay, Kawhi Leonard, Batum, Parsons, Jeff Green, Evan Turner, Hayward sarebbero da meno di MKG in quell'eventuale contesto?).

di questi che hai citato alcuni con MKG non c'entrano un cazzo, forse gli unici che riesco a vedere vicini anche se per motivi di versi come tipo di evoluzione sono iggy e deng, probabilmente MGK diventerà un fattore a livello difensivo più di questi due con qualche skills in meno a livello offensivo.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

pollister

Messaggio da pollister »

anticipato da truth , un deng più difensivo...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

The Truth 34 ha scritto:Questo è Luol Deng, dai.
questo SARA' Luol Deng, forse. (mah)
Vatti a guardare il primo Luol Deng.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Dura-Lex Sed-Lex

pollister ha scritto:
di questi che hai citato alcuni con MKG non c'entrano un cazzo, forse gli unici che riesco a vedere vicini anche se per motivi di versi come tipo di evoluzione sono iggy e deng, probabilmente MGK diventerà un fattore a livello difensivo più di questi due con qualche skills in meno a livello offensivo.
Kawhi Leonard no, eh?
Ma poi cosa c'entra accalorarsi x fare una distinzione sulle caratteristiche delle SF che ti ho citato? non eri tu che parlavi di "giocatori che aldilà delle diverse qualità e categorie cambiano la tua squadra"?
Le ali piccole che ti ho indicato mettile tutte a Oklahoma, ad es., o a San Antonio e ognuno di loro potrebbe recitare un ruolo importante (seppur nella diversità tecnica) nella ricerca del titolo (questo era il senso del mio post).
Peraltro, trovo che siano + lontani Horry e Odom (che hai citato tu come paragone con MKG) rispetto a quelli da me menzionati!
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 04/12/2013, 19:12, modificato 2 volte in totale.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Rudy Gay a SA allenato da Pop :pippotto: :pippotto:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
pollister

Messaggio da pollister »

gay e jeff green non sono SF da squadra da anello, ho molti dubbi anche su hayward e turner...
Dura-Lex Sed-Lex

pollister ha scritto:gay e jeff green non sono SF da squadra da anello, ho molti dubbi anche su hayward e turner...
ma se ritieni ciò con dubbi annessi, come fai a dirti 'convinto' che SF da titolo sia MKG ?
pollister

Messaggio da pollister »

tipologie di giocatori diverse, non stiamo giocando al fantanba...
Rispondi