La sporca(e puzzolente) dozzina
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: La sporca(e puzzolente) dozzina
Sei pazzo.. io ho fatto superfatica a non metterlo tra gli amati. Noto che odiano in molti Noah e Varejao.. ma nooo, bastardi, intensi, poco talento, classe operaia in paradiso, li ame 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
a me viene in mente solo mancinelli...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
li amo pure io ovviamenteThe Truth 34 ha scritto:Sei pazzo.. io ho fatto superfatica a non metterlo tra gli amati. Noto che odiano in molti Noah e Varejao.. ma nooo, bastardi, intensi, poco talento, classe operaia in paradiso, li ame
ma tu mi ricordo prima che giocasse a Boston lo odiavi Ray Allen o sbaglio?
Benim adım Ebruli.
- Loki
ah ecco... posso aggiungere damon jones e forse noah... dai si, noah...Loki ha scritto:a me viene in mente solo mancinelli...
- Filo
Bowen, Rick Fox, Harper, PJ Brown, Alonzo Mourning, Scola, Robert Horry, Fisher, Wade, Boozer, Gary Payton, Sam Cassel....
Al volo questi... Alcuni sono dei clamorosi giocatori di pallacanestro, ma mi sono antipatici (spesso, tipo Horry, perché segnavano i canestri che contribuivano a battere le squadre per cui facevo il tifo o erano i leader "emotivi" di squadre che "odiavo")
Al volo questi... Alcuni sono dei clamorosi giocatori di pallacanestro, ma mi sono antipatici (spesso, tipo Horry, perché segnavano i canestri che contribuivano a battere le squadre per cui facevo il tifo o erano i leader "emotivi" di squadre che "odiavo")
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Vedo che Fisher domina incontrastato
Quanti cuori spezzati dai canestri del venerabile maestro...
Son soddisfazioni
(semi-cit.)
Son soddisfazioni
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io l'unico giocatore NBA che ho odiato al punto da augurarmi che si rompesse qualcosa è stato Vinnie Johnson... non lo riuscivo a sopportare...Loki ha scritto:non sono capace di fare un 12... non ho grosse antipatie.
Per il resto anche i più acerrimi rivali dei Lakers li ho sempre rispettati, quando non amati (uno su tutti: Larry Bird).
Adesso poi è una questione che non si pone neanche. Ritengo insopportabili Wade, Anthony e Lebron, ma siamo all'acqua di rose rispetto all'odio sportivo vero provato per Vescovi, Niccolai, Ragazzi, Pittis e chiunque abbia giocato nella Virtus.
-
Tarabas
Un nome per tutti: Bill Laimbeer.
E Greg Kite, ma molto meno.
E Greg Kite, ma molto meno.
- El Don
Ma Iverson è considerabile in attività? In tal caso un posto fra i più odiati devo trovarglielo per forza.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non sbagli. Lo trovavo estremamente soft. Seguendolo per 80 partite su 82 di RS nel 2008 ho capito che era semplicemente elegante e "leggero".Zero ha scritto:li amo pure io ovviamenteThe Truth 34 ha scritto:Sei pazzo.. io ho fatto superfatica a non metterlo tra gli amati. Noto che odiano in molti Noah e Varejao.. ma nooo, bastardi, intensi, poco talento, classe operaia in paradiso, li ame
Ma la mia idea cambiò dopo averlo visto dal vivo a Roma, restai basito dalla bellezza dei suoi movimenti.
I want the truth and nothin' but the truth!
- Lenny
Che uomo adorabileSir Charles #34 ha scritto:Io l'unico giocatore NBA che ho odiato al punto da augurarmi che si rompesse qualcosa è stato Vinnie Johnson... non lo riuscivo a sopportare...Loki ha scritto:non sono capace di fare un 12... non ho grosse antipatie.
Per il resto anche i più acerrimi rivali dei Lakers li ho sempre rispettati, quando non amati (uno su tutti: Larry Bird).
Adesso poi è una questione che non si pone neanche. Ritengo insopportabili Wade, Anthony e Lebron, ma siamo all'acqua di rose rispetto all'odio sportivo vero provato per Vescovi, Niccolai, Ragazzi, Pittis e chiunque abbia giocato nella Virtus.
Don, giù le mani da AI o vengo a scrivere nel topic delle 12 scimmie...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Hansel
Quelli che mi stanno sui coglioni (chi più, chi meno), in attività:
Fisher, Flynn, Telfair
Wade, Belinelli
Anthony, Beasley (anche se ultimamente non mi sta così antipatico)
G. Davis, Hickson, Garnett
Bynum, Howard
Spero di non aver dimenticato nessuno.
Non vi preoccupate, Bryant e Gallinari mancano volutamente, mi stanno sui coglioni (esageratamente) i rispettivi fan club più che loro
Fisher, Flynn, Telfair
Wade, Belinelli
Anthony, Beasley (anche se ultimamente non mi sta così antipatico)
G. Davis, Hickson, Garnett
Bynum, Howard
Spero di non aver dimenticato nessuno.
Non vi preoccupate, Bryant e Gallinari mancano volutamente, mi stanno sui coglioni (esageratamente) i rispettivi fan club più che loro
- Radich
se si parla di fan club non si può nn citare bargnani...
cmq il Belinelli della nazionale è quello che mi sta + sui coglioni... poco da fare...
cmq il Belinelli della nazionale è quello che mi sta + sui coglioni... poco da fare...
Bene, ma non benissimo
- Zar
El Don ha scritto:Vedo che Fisher domina incontrastato![]()
Son soddisfazioni(semi-cit.)
- BeppeRappa
Loki ha scritto:a me viene in mente solo mancinelli...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Zero
a Roma? ma ci siamo incontrati?The Truth 34 ha scritto:Non sbagli. Lo trovavo estremamente soft. Seguendolo per 80 partite su 82 di RS nel 2008 ho capito che era semplicemente elegante e "leggero".Zero ha scritto:li amo pure io ovviamenteThe Truth 34 ha scritto:Sei pazzo.. io ho fatto superfatica a non metterlo tra gli amati. Noto che odiano in molti Noah e Varejao.. ma nooo, bastardi, intensi, poco talento, classe operaia in paradiso, li ame
Ma la mia idea cambiò dopo averlo visto dal vivo a Roma, restai basito dalla bellezza dei suoi movimenti.
Benim adım Ebruli.
-
Zero
insomma il draft 2003Sir Charles #34 ha scritto:Io l'unico giocatore NBA che ho odiato al punto da augurarmi che si rompesse qualcosa è stato Vinnie Johnson... non lo riuscivo a sopportare...Loki ha scritto:non sono capace di fare un 12... non ho grosse antipatie.
Benim adım Ebruli.
-
Belinelli84
ma te mica c'eri a vedere Raptors-Celtics..Zero ha scritto:a Roma? ma ci siamo incontrati?The Truth 34 ha scritto:Non sbagli. Lo trovavo estremamente soft. Seguendolo per 80 partite su 82 di RS nel 2008 ho capito che era semplicemente elegante e "leggero".Zero ha scritto:li amo pure io ovviamenteThe Truth 34 ha scritto:Sei pazzo.. io ho fatto superfatica a non metterlo tra gli amati. Noto che odiano in molti Noah e Varejao.. ma nooo, bastardi, intensi, poco talento, classe operaia in paradiso, li ame
o si?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
-
Belinelli84
contro la Lottomatica ci giocarono i Raptors e l'anno prima i SunsZero ha scritto:no solo Lottomatica - Celtics
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE