Player rankings
- LuluLove69
Re: Player rankings
brandon knight 177esimo

-
George
Cousins alla 42.
Non vedo l'ora di leggere gli altri 41..
Non vedo l'ora di leggere gli altri 41..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- BeppeRappa
...ibaka...sbam 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
George
Che puttanata.
Chiudere.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Loki
io, ora come ora, sono d'accordo...
e sinceremente non faccio troppa fatica a pensarne almeno 30-35 davanti a cousins... oggi.
magari a fine stagione mi smentisce e sta nei primi 30 tranquillo.
amare stoudemire ad esempio potrebbe scavalcarlo, se non fosse ai knicks....
e sinceremente non faccio troppa fatica a pensarne almeno 30-35 davanti a cousins... oggi.
magari a fine stagione mi smentisce e sta nei primi 30 tranquillo.
amare stoudemire ad esempio potrebbe scavalcarlo, se non fosse ai knicks....
- mfbonsa
Per me ci sta Cousins alla 41... fortissimo,grandi prospettive,ma ritengo che ce ne siano almeno 20 che sono dei "trascina-squadra",poi altri possono stare tranquillamente davanti a Cousins (che magari col tempo diventerà il numero 1 nel suo ruolo ma che ad oggi sta lì)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
George
Abbiamo iniziato con Ibaka e Curry davanti a lui.
Ma :lol
Per quanto adori stephen ..
Ps: Stoudemire se non fosse ai Knicks..ok.
Non mi risulta però che Cousins giochi a Chicago..
- mackzone
Io oggi, al netto degli infortuni, tra Cousins e Curry prendo Curry tutta la vita.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- BeppeRappa
Cousins,ad ora,verso la 40 ci stà.
il giochino di paragonarlo a tutti quelli prima non porta da nessuna parte...e cmq non saranno certo 4-5 posizioni a cambiare il giudizio sul giocatore.
ha un potenziale pazzesco,vediamo come lo sfrutterà.
il giochino di paragonarlo a tutti quelli prima non porta da nessuna parte...e cmq non saranno certo 4-5 posizioni a cambiare il giudizio sul giocatore.
ha un potenziale pazzesco,vediamo come lo sfrutterà.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
George
Anch'io al netto della condizione fisica avrei preso McGrady piuttosto che Bryant..mackzone ha scritto:Io oggi, al netto degli infortuni, tra Cousins e Curry prendo Curry tutta la vita.
....
O Yao Ming al posto di D.Howard.
- mfbonsa
PurtroppoGeorge ha scritto:Abbiamo iniziato con Ibaka e Curry davanti a lui.
Comunque,chiaramente,il sistema maschera i difetti di un giocatore e,al contempo,ne accresce l'efficacia... per dire,Cousins e Ibaka sono due giocatori che adoro ma,nella mia classifica,probabilmente ad oggi rischierei di mettere davanti Ibaka pure io,per il semplice fatto che a OKC è di importanza vitale,mentre Cousins,per colpe non sue,non può cambiare una squadra malmessa come i Kings
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
We asked 104 experts to rate each player on a 0-to-10 scale, in terms of "the current quality of each player."Rev ha scritto:ma anche espn giudica per la prossima stagione?
- BeppeRappa
Parsons ha guadagnato 308posizioni(da 460 a 152) in 1anno
qualcuno ha fatto meglio???
qualcuno ha fatto meglio???
- mackzone
La chiosa sugli infortuni era per prevenire un commento del tipo " si ma Curry in tre anni ha saltato x partite". Cousins è potenzialmente più forte, magari prossima stagione i valori si invertiranno, ma oggi, 19 settembre 2012,concordo con ESPN nel dire che è più forte Curry.George ha scritto:Anch'io al netto della condizione fisica avrei preso McGrady piuttosto che Bryant..mackzone ha scritto:Io oggi, al netto degli infortuni, tra Cousins e Curry prendo Curry tutta la vita.
....
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Loki
si non gioca a chicago, ma non capisco che c'entra...George ha scritto:Abbiamo iniziato con Ibaka e Curry davanti a lui.
il problema di amare è che la sua squadra fa cagare... cioè con quella circolazione di palla, con melo, lo capisco abbastanza.
ibaka oggi io lo prendo prima di demarcus... curry non lo so, questione di gusti, ma il livello è quello.
- Loki
non è vero, tu yao ming dicevi che era una segaGeorge ha scritto:Anch'io al netto della condizione fisica avrei preso McGrady piuttosto che Bryant..mackzone ha scritto:Io oggi, al netto degli infortuni, tra Cousins e Curry prendo Curry tutta la vita.
....
- Loki
si ma cousins lo vorrei vedere a chicago... per me ridimensionereste i pareri...mfbonsa ha scritto:PurtroppoGeorge ha scritto:Abbiamo iniziato con Ibaka e Curry davanti a lui.
Non mi risulta però che Cousins giochi a Chicago..![]()
Comunque,chiaramente,il sistema maschera i difetti di un giocatore e,al contempo,ne accresce l'efficacia... per dire,Cousins e Ibaka sono due giocatori che adoro ma,nella mia classifica,probabilmente ad oggi rischierei di mettere davanti Ibaka pure io,per il semplice fatto che a OKC è di importanza vitale,mentre Cousins,per colpe non sue,non può cambiare una squadra malmessa come i Kings
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sarà per la mancanza di passatori a Sacramento, ma Cousins ha percentuali al tiro di una shooting guard... perciò più su di un tot non può andare, ad oggi
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
magic
Cousins mi piace da sempre ma quoto tutti i post di Loki. Io non ho ancora cominciato, ma ad occhio, anche nella mia farà fatica a stare nei 50.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mfbonsa
Ma infatti sono contento di quello che ho,almeno in quella zona... in che senso ridimensionerei i pareri,secondo te?Loki ha scritto:si ma cousins lo vorrei vedere a chicago... per me ridimensionereste i pareri...mfbonsa ha scritto:PurtroppoGeorge ha scritto:Abbiamo iniziato con Ibaka e Curry davanti a lui.
Non mi risulta però che Cousins giochi a Chicago..![]()