Aneddotica e NBA Quotes
- Loki
Re: Aneddotica e NBA Quotes
non hai capito... giocatori veri, per una squadra di promozione a milano.. eri tu?
- Loki
comunque ho detto che a me non importa se posti "solo" link... se non si arriva alla spam puoi afre quello che vuoi.Datruth ha scritto:No non credo di essere io colui che cercava x seguire Milano perchè l'ho sempre fatta io.
Forse avevo cercato momentaneamente qualcuno ma 5 anni fa.
Io provo a spiegarvi il motivo dei link. Chi dice che ho più link che post di discussione ha perfettamente ragione, perchè a parte x qualche mese tempo fa non ho mai avuto la possibilità di seguire costantemente la community in quanto caporedattore del sito.
Il mio intento è di far leggere a una comunità i nostri articoli per far si che il sito venga conosciuto è ovvio, ma anche per permettere a una community di discutere sugli spunti che puó dare un pezzo. Non pubblicizzo tutti gli articoli indistintamente ed è una pratica che attuo su molte community.
Alcune riservano dei topics a se stanti x i link altri sono inseriti nelle rispettive discussioni con questo non voglio imporre nulla a nessuno. Ma come voi mi avete spiegato, giustamente, credo che finche non diventi spam da dieci link al giorno sia una pratica diciamo "sopportabile".
Spero di avervi chiarito meglio i miei intenti e non voglio assolutamente creare attriti nel forum.
-
Datruth
Si si avevo capito, volevo spiegare solamente in modo un pochino più ampio il tutto. Ti ringrazio molto.Loki ha scritto: comunque ho detto che a me non importa se posti "solo" link... se non si arriva alla spam puoi afre quello che vuoi.
No non ero io a cercare giocatori per squadre di promozione, ahimè gioco a livello più bassoLoki ha scritto:non hai capito... giocatori veri, per una squadra di promozione a milano.. eri tu?