2.06. Anzi, per essere ancora più precisi 6' 9". Giannis è 6' 11" ora.Loki ha scritto:beh, magic
Giannis' addiction
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Giannis' addiction
Ultima modifica di El Don il 16/07/2014, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Loki
dovrebbe essere 2.08, ma credo cambi poco.
se volevi saperlo al cm... no... ma non ci sarà nemmeno quest'anno, se non per fare colore.
se volevi saperlo al cm... no... ma non ci sarà nemmeno quest'anno, se non per fare colore.
- El Don
No no, ho ragione io almeno stavoltaLoki ha scritto:dovrebbe essere 2.08, ma credo cambi poco.
- Loki
boh lo ricordavo alto quanto bird.El Don ha scritto:No no, ho ragione io almeno stavoltaLoki ha scritto:dovrebbe essere 2.08, ma credo cambi poco.
se volevi saperlo al cm... no... ma non ci sarà nemmeno quest'anno, se non per fare colore.E 4/5 cm fanno differenza secondo me, specialmente a quelle altezze e per la coordinazione generale del corpo. Detto questo nemmeno io ci credo, nemmeno un po'.
dicevo cambi poco fra 2.06 e 2.08.
per me possono anche farlo... se sanno che andrà malissimo.
ah... ecco... lamar odom!
- El Don
A Odom avevo pensato anche io, e in un ruolo appunto alla Odom in futuro posso anche vederlo. In uno alla Magic mai e poi mai.Loki ha scritto:boh lo ricordavo alto quanto bird.El Don ha scritto:No no, ho ragione io almeno stavoltaLoki ha scritto:dovrebbe essere 2.08, ma credo cambi poco.
se volevi saperlo al cm... no... ma non ci sarà nemmeno quest'anno, se non per fare colore.E 4/5 cm fanno differenza secondo me, specialmente a quelle altezze e per la coordinazione generale del corpo. Detto questo nemmeno io ci credo, nemmeno un po'.
dicevo cambi poco fra 2.06 e 2.08.
per me possono anche farlo... se sanno che andrà malissimo.
ah... ecco... lamar odom!
- torre
Le azioni in cui gli han fatto prender palla nella propria metà campo comunque saran state 5 o 6 in due partite. E una volta arrivato di là non sapeva più cosa fare.
- Loki
per me la difficoltà potrebbe essere arrivare di là... col pressing
-
Lele Moric'
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Loki
bah, per me è la classica situazione in cui schieri una guardia di facciata. lo chiami sg perchè lo piazzi sul perimetro ad aspettare uno scarico, ma in difesa lo proteggi dirottandolo sull'ala, mentre la tua ala difende la sg avversaria.
con quei cm, puoi fare davvero la guardia in nba solo se sei un assoluto fenomeno tecnico.
ecco, salvo sorprese, lui non lo è.
con quei cm, puoi fare davvero la guardia in nba solo se sei un assoluto fenomeno tecnico.
ecco, salvo sorprese, lui non lo è.
- El Don
A me sembra una situazione abbastanza diversa, non vogliono metterlo SG perché a roster hanno solo quella pippa di Mayo ma vogliono provarlo come PG, idea di Kidd. Per me è una idea del tutto sballata ma non la vedo dettata dalla necessità, forse Kidd ha visto qualche lampo che io non ho notato, non mi sembra un passatore straordinario.
-
Lele Moric'
Ma infatti.
Ha giusto fatto vedere qualche lampo estemporaneo in RS, niente di così abbagliante da poter far pensare di farlo diventare un playmaker. Non so che cazzo si sia messo in testa Kidd, onestamente.
Ha giusto fatto vedere qualche lampo estemporaneo in RS, niente di così abbagliante da poter far pensare di farlo diventare un playmaker. Non so che cazzo si sia messo in testa Kidd, onestamente.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Loki
avevo letto distrattamente shooting guard 
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
A me invece da PG affascina parecchio...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Kukoc
tmc ha scritto:A me invece da PG affascina parecchio...
- Kukoc
più che altro pensavo proprio adesso che se jason kidd (aspetta che lo ripeto: JASON KIDD) dice che giannis può fare il play, in linea di massima noi comuni forumisti dovremmo fidarci.
tanto che credono in questo progetto, hanno firmato gary payton per fare da mentore al greco.
mi pare una cosa seria, non un esperimento di due partite da accantonare.
tanto che credono in questo progetto, hanno firmato gary payton per fare da mentore al greco.
mi pare una cosa seria, non un esperimento di due partite da accantonare.
-
Lele Moric'
Posso avere dei dubbi?
Considerato che fino adesso non hai mai giocato nemmeno un minuto a livello giovanile da playmaker e che fin qui ha dimostrato solo di essere un animale da campo aperto con dei lampi da fenomeno, non certo un all-around player.
Considerato che fino adesso non hai mai giocato nemmeno un minuto a livello giovanile da playmaker e che fin qui ha dimostrato solo di essere un animale da campo aperto con dei lampi da fenomeno, non certo un all-around player.
-
jjredick
ma infatti certo che si possono avere dubbi
a me pare la solita sparata di circostanza, non giocherà mai da "play"
a me pare la solita sparata di circostanza, non giocherà mai da "play"
- Kukoc
i dubbi li ho pure io...ma penso che kidd sia un'autorità in materia di point guard, diciamo che penso ne capisca più di noi, riguardo questo delicato ruolo...giacchè parliamo di uno dei migliori play della storia, saprà cosa serve per giocare lì e saprà vedere se uno è capace o no a farlo...e se ha preteso e ottenuto la firma di payton per fargli da mentore, evidentemente è rimasto folgorato da qualcosa che ha visto dopo pochi allenamenti (e che noi ovviamente non possiamo aver visto, da qui il nostro stupore) e a quel punto gli avrà fatto provare il ruolo (poi anche nella summer league) ecc.
ecco, mai come stavolta vale il detto "lui li vede in allenamento ogni giorno".
poi è ovvio che non si sparerà 48 minuti in quel ruolo...però l'idea di fargli giocare dei minuti da pg c'è e se guardiamo come hanno formato il roster, effettivamente in ala sono affollati e dietro invece c'è molto spazio e ci sono molti minuti scoperti.
ecco, mai come stavolta vale il detto "lui li vede in allenamento ogni giorno".
poi è ovvio che non si sparerà 48 minuti in quel ruolo...però l'idea di fargli giocare dei minuti da pg c'è e se guardiamo come hanno formato il roster, effettivamente in ala sono affollati e dietro invece c'è molto spazio e ci sono molti minuti scoperti.
- El Don
Questa storia di Payton l'hai scritta anche nell'altro topic, mi spiace smentirti purtroppo: http://probasketballtalk.nbcsports.com/ ... after-all/
- Kukoc
mi dispiace smentirti..purtroppo...ma sticazzi uagliù
comunque fino a ieri lo davano vicino alla firma.
non cambia nulla del discorso, la sostanza è che noi giannis l'abbiamo visto sempre in determinati contesti (la grecia, il suo club europeo, i bucks come sf). kidd l'ha visto in vari contesti ed evidentemente qualcosa gli dice che può fare anche la point guard.
io nutro dei dubbi ma se uno come lui ci vede qualcosa, è giusto provarci. magari ha avuto una visione come quando giocava e per l'ennesima volta ha visto una cosa che noi non avevamo visto.
comunque fino a ieri lo davano vicino alla firma.
non cambia nulla del discorso, la sostanza è che noi giannis l'abbiamo visto sempre in determinati contesti (la grecia, il suo club europeo, i bucks come sf). kidd l'ha visto in vari contesti ed evidentemente qualcosa gli dice che può fare anche la point guard.
io nutro dei dubbi ma se uno come lui ci vede qualcosa, è giusto provarci. magari ha avuto una visione come quando giocava e per l'ennesima volta ha visto una cosa che noi non avevamo visto.