Decision Water 2.0

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Belinelli84

Re: Decision Water 2.0

Messaggio da Belinelli84 »

lebron piu di 20 non puo prenderne
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

leggo di molti "eh ma dopo come l'hanno trattato a cleveland dopo la decision non tornerei mai fossi in lui".
l'essere consapevole di aver inferto una ferita alla sua gente può essere un punto di forza.
per vincere la battaglia con gli heat bisogna anche puntare sul senso di colpa di lebrone.

e qui finisce il mio post.
ora parte il viaggio, che diciamo dopo lavoro mi sono "rilassato" ( :pippotto: :lookaround: ) e leggendo qua sopra le cose che stavate scrivendo mi è partito un trippone positivo di tipo 10 minuti. lo condivido con voi che me lo avete fatto creare, perchè sono stati 10 minuti meravigliosi, ho riso come un coglione e a una certa mi è venuta pure la pelle d'oca. dunque volevo ringraziarvi.
capisco che raccontato non rende come se l'aveste visto come me, ma sticazzi, alla peggio ridete di me e dei miei folli trip:

io fossi stato in gilbert avrei anche mandato a casa di lebron un dvd con un videone carramboso del tipo che
inizia con I'm coming home in sottofondo e vai di lebron da piccolissimo (foto e vecchi video di quando aveva salcazzo anni, che giocava in cortile con la mamma, le foto di classe a scuola, cose, ecc)...poi roba dell'high school...poi i cavs...l'amore di un intero stato, le vittorie ad est, le finals, e all'improvviso the decision.
stacco brutale sulla gente che piange, hot carl, i falò, la lettera di gilbert, i titoli dei giornali, i fischi al suo ritorno, ecc...
a na certa si stacca su gilbert in salotto luce soffusa con un libro in mano seduto sulla scrivania con un fare alla hugh hefner. con la libreria dietro come fanno i politici nei discorsi a reti unificate, che parte col discorsone della montagna (che poi parliamoci chiaro più o meno è andata così) con musica a vostra scelta in sottofondo per chiudere il cerchio:
it wasn't hate. always been love. you, the predilected son of ohio, hurted our feelings and salcazzo blablabla...you know how we felt, I'm sure at one point you understood us. suca.
dopo un pistolotto sul perdono, l'altra guancia, la fetta de culo ecc. finalmente mette gli occhiali, apre il libro e parte a leggere la parabola biblica del figliol prodigo (che ai negri poi la religggione piace più del mettere incinte venti donne a caso e dello sparare a qualcuno da una macchina in corsa "non sono razzista alert. si scherza. se vi offendete dovete fa la fine di anna frank e anselmo robbiati) in inglese shakespeareano con la voce di quello della birra dos equis (stay thirsty, my friends):
"He arose, and came to his father. But while he was still far off, his father saw him and ran towards him, and fell on his neck, and kissed him.
The son does not even have time to finish his rehearsed speech, since the father calls for his servants to dress him in a fine robe, a ring, and sandals, and slaughter the "fattened calf" for a celebratory meal.
It was appropriate to celebrate and be glad, for this he was lost, and is found.

a sto punto dopo un paio di secondi parte altra carrellata di amici d'infanzia, il maestro delle elementari, vabbuò tutta la gente di akron con cui è cresciuto e insomma sta carrellata de facce de cazzo che dicono "come back home" uno alla volta...l'ultima ovviamente (e qui sarebbe il colpaccio da ko..e non so come ma l'hanno convinta a farlo) è la mamma di lebron, che lo dice dalla veranda di casa james ad akron. steso. pigliate i fazzoletti per lebrone.
alla fine di sta carrellata si torna da gilbert che sempre col tono da marpionissimo vecchio saggio con musica epico cavalleresca in sottofondo, dice "come back, SON".

p.s.: scusate :lookaround: :pippotto:
Rev

Messaggio da Rev »

kukozzissimo...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Immagine

pure i camion per trasportare macchine di lusso fuori dalla casa di lebron..
barry

Messaggio da barry »

Kukoc ha scritto:leggo di molti "eh ma dopo come l'hanno trattato a cleveland dopo la decision non tornerei mai fossi in lui".
l'essere consapevole di aver inferto una ferita alla sua gente può essere un punto di forza.
per vincere la battaglia con gli heat bisogna anche puntare sul senso di colpa di lebrone.

e qui finisce il mio post.
ora parte il viaggio, che diciamo dopo lavoro mi sono "rilassato" ( :pippotto: :lookaround: ) e leggendo qua sopra le cose che stavate scrivendo mi è partito un trippone positivo di tipo 10 minuti. lo condivido con voi che me lo avete fatto creare, perchè sono stati 10 minuti meravigliosi, ho riso come un coglione e a una certa mi è venuta pure la pelle d'oca. dunque volevo ringraziarvi.
capisco che raccontato non rende come se l'aveste visto come me, ma sticazzi, alla peggio ridete di me e dei miei folli trip:

io fossi stato in gilbert avrei anche mandato a casa di lebron un dvd con un videone carramboso del tipo che
inizia con I'm coming home in sottofondo e vai di lebron da piccolissimo (foto e vecchi video di quando aveva salcazzo anni, che giocava in cortile con la mamma, le foto di classe a scuola, cose, ecc)...poi roba dell'high school...poi i cavs...l'amore di un intero stato, le vittorie ad est, le finals, e all'improvviso the decision.
stacco brutale sulla gente che piange, hot carl, i falò, la lettera di gilbert, i titoli dei giornali, i fischi al suo ritorno, ecc...
a na certa si stacca su gilbert in salotto luce soffusa con un libro in mano seduto sulla scrivania con un fare alla hugh hefner. con la libreria dietro come fanno i politici nei discorsi a reti unificate, che parte col discorsone della montagna (che poi parliamoci chiaro più o meno è andata così) con musica a vostra scelta in sottofondo per chiudere il cerchio:
it wasn't hate. always been love. you, the predilected son of ohio, hurted our feelings and salcazzo blablabla...you know how we felt, I'm sure at one point you understood us. suca.
dopo un pistolotto sul perdono, l'altra guancia, la fetta de culo ecc. finalmente mette gli occhiali, apre il libro e parte a leggere la parabola biblica del figliol prodigo (che ai negri poi la religggione piace più del mettere incinte venti donne a caso e dello sparare a qualcuno da una macchina in corsa "non sono razzista alert. si scherza. se vi offendete dovete fa la fine di anna frank e anselmo robbiati) in inglese shakespeareano con la voce di quello della birra dos equis (stay thirsty, my friends):
"He arose, and came to his father. But while he was still far off, his father saw him and ran towards him, and fell on his neck, and kissed him.
The son does not even have time to finish his rehearsed speech, since the father calls for his servants to dress him in a fine robe, a ring, and sandals, and slaughter the "fattened calf" for a celebratory meal.
It was appropriate to celebrate and be glad, for this he was lost, and is found.

a sto punto dopo un paio di secondi parte altra carrellata di amici d'infanzia, il maestro delle elementari, vabbuò tutta la gente di akron con cui è cresciuto e insomma sta carrellata de facce de cazzo che dicono "come back home" uno alla volta...l'ultima ovviamente (e qui sarebbe il colpaccio da ko..e non so come ma l'hanno convinta a farlo) è la mamma di lebron, che lo dice dalla veranda di casa james ad akron. steso. pigliate i fazzoletti per lebrone.
alla fine di sta carrellata si torna da gilbert che sempre col tono da marpionissimo vecchio saggio con musica epico cavalleresca in sottofondo, dice "come back, SON".

p.s.: scusate :lookaround: :pippotto:
:erostrato:
El Flaco

Messaggio da El Flaco »

Grande Kukoc!

...e comunque, nel caso, IMHO, scelta molto più coraggiosa e "giusta" di quando fece quella porcheria :lookaround:
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

io non ci vedo nulla di scandaloso o da mercenario se dovesse tornare...

la gente di Cleveland lo ha offeso perché era ferita e si sentiva tradita... LeBron lo sa e magari ritorna diciamo per farsi "perdonare", anche se dalla sua ottica c'è nulla per cui chiedere scusa... s'è tolto la scimmia dell'anello, con la nuova consapevolezza ci sono davvero i presupposti per regalare una gioia a una tifoseria che non ne ha mai avute...

e comunque dovesse tornare ritornerei a tifare per lui (dopo gli Spurs ovvio)
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

jjredick ha scritto:Immagine

pure i camion per trasportare macchine di lusso fuori dalla casa di lebron..
Vabbè questa immagino sia una cosa che si ripete ogni anno visto che resta lì per un bel po'
nugget91
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da nugget91 »

Torna ai Cavs..
Jacko

Messaggio da Jacko »

nugget91 ha scritto:Torna ai Cavs..
Cleveland ha anche cominciato a lavorare sulla trade per Kevin Love... Ci siamo quasi.
pollister

Messaggio da pollister »

danno via irving e wiggins per love ?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

pollister ha scritto:danno via irving e wiggins per love ?
Mi pare decisamente esagerato eh...
pollister

Messaggio da pollister »

a me sembra esagerato mettere dentro una squadra con irving james e wiggins anche kevin love oltre che altamente improbabile. se i cavs danno via wiggins per uno che l'anno prossimo è FA meritano un'altra dozzina di decision in mezzo ai denti.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Jacko

Messaggio da Jacko »

Mi sa che poi è facile che Love rimanga...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

pollister ha scritto:a me sembra esagerato mettere dentro una squadra con irving james e wiggins anche kevin love oltre che altamente improbabile. se i cavs danno via wiggins per uno che l'anno prossimo è FA meritano un'altra dozzina di decision in mezzo ai denti.
secondo te firmano love senza sapere se james c'e' o no (nel caso pirla eh, ma dubito..pure essendo i cavs)?
e esecondo te Love non rifirma nella squadra di james?
e secondo me wiggins non e' parte del pacchetto,Minnie si deve accontentare
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Jacko ha scritto:Mi sa che poi è facile che Love rimanga...
Lei opina? :hahaha:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Tristan Thompson e Bennett per Love?
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Ma non ci sono solo i Cavs in corsa per lui
Se lo vogliono devo pur offrire qualcosa di interessante
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

ml ha scritto:Tristan Thompson e Bennett per Love?
:hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

UnodiNoi ha scritto:Ma non ci sono solo i Cavs in corsa per lui
Se lo vogliono devo pur offrire qualcosa di interessante
Non mi pare che nessuno abbia fatto offerte clamorose per lui..
Rispondi