Beat The Streak
- LuluLove69
Re: Beat The Streak
no, aspè
io non ho detto questo
partita mainstream ---> servo dei commenti che ne verrebbero fuori in caso di vittoria della squadra mainstream (che non sono i warriors)
io non ho detto questo
partita mainstream ---> servo dei commenti che ne verrebbero fuori in caso di vittoria della squadra mainstream (che non sono i warriors)
-
Rasheed
comunque la vince di 15 Golden State
- BeppeRappa
secondo me i bucks non la vincono manco se Steph gioca con una mano legata dietro la schiena...mi sbaglierò.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
bisogna considerare però il famigerato wing-span di MCW
- FraQ
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Contatta:
Per me dipende soprattutto dal ritmo della gara: se giocano a ritmi bassi (diciamo non oltre i 90-92 possessi), i Bucks se la possono anche giocare...
-
Rasheed
per me non dipende dai possessi
i Bucks giocano sempre a quel ritmo e giocano male a pallacanestro,l'attacco è pessimo...il che contro una delle migliori difese della Lega è uno svantaggio grosso,perchè genera contropiede e canestri facili
i Bucks giocano sempre a quel ritmo e giocano male a pallacanestro,l'attacco è pessimo...il che contro una delle migliori difese della Lega è uno svantaggio grosso,perchè genera contropiede e canestri facili
- FraQ
- Contatta:
Direi che non è necessario ricordare che parliamo pur sempre di Davide (9-15) contro Goliath (23-0) e non sostengo certo che l'unica differenza fra le due squadre sia il numero di possessi (non scherziamo, please!); però, forse, il ritmo basso è una delle poche armi che i Bucks possono opporre ai Warriors e, allo stesso tempo, non so se sia poi così scontato che vedremo una partita catatonica...
-
Rasheed
io infatti non ho scritto niente di tutto quello..
io dico solo che per me non è una partita che non dipende dal ritmo basso perchè visti i Bucks di quest'anno che giocando a ritmo basso fanno malissimo farlo contro una difesa forte che genera contropiede/transizione(dove loro sono numeri 1 e 2 della Lega)è una chiave tattica che per me non indirizza la partita...
come detto,infatti,per me la vince comoda GS di 15...
poi vinceranno sicuramente i Warriors eh...
io dico solo che per me non è una partita che non dipende dal ritmo basso perchè visti i Bucks di quest'anno che giocando a ritmo basso fanno malissimo farlo contro una difesa forte che genera contropiede/transizione(dove loro sono numeri 1 e 2 della Lega)è una chiave tattica che per me non indirizza la partita...
come detto,infatti,per me la vince comoda GS di 15...
poi vinceranno sicuramente i Warriors eh...
- FraQ
- Contatta:
Ah ok, temevo di essere stato frainteso...Rasheed ha scritto:io infatti non ho scritto niente di tutto quello..
Ma alzare il ritmo non comporterebbe appunto più contropiedi per i Warriors? i Bucks hanno già di loro il vizio di perder palla, e più possessi giocano, più regali fanno...Rasheed ha scritto: i Bucks di quest'anno che giocando a ritmo basso fanno malissimo farlo contro una difesa forte che genera contropiede/transizione(dove loro sono numeri 1 e 2 della Lega)è una chiave tattica che per me non indirizza la partita...
-
Rasheed
eh...ma chi ha scritto di alzare il ritmo?
io ne facevo una preview tattica...cioè partita che dipende dal numero di possessi anche no...perchè non è che se Milwaukee gioca a 91 possessi si rallenta per adattarsi a Golden State...ma gioca la sua solita pallacanestro...che al tempo stesso però è una pallacanestro mediocre,che in questo inizio l'ha condannata non solo a brutti numeri offensivi sull'attacco e la difesa ma anche a numero sconfitte nonostante si pensasse fossero meglio di cosi
mentre,concordo con te,se alza il ritmo si consegna ai Warriors...
come scrivevo nell'altra pagina:la partita dipende dal fatto che Milwaukee giochi a pallacanestro decentemente...cosa che non fa anche quando vince(poco)
io ne facevo una preview tattica...cioè partita che dipende dal numero di possessi anche no...perchè non è che se Milwaukee gioca a 91 possessi si rallenta per adattarsi a Golden State...ma gioca la sua solita pallacanestro...che al tempo stesso però è una pallacanestro mediocre,che in questo inizio l'ha condannata non solo a brutti numeri offensivi sull'attacco e la difesa ma anche a numero sconfitte nonostante si pensasse fossero meglio di cosi
mentre,concordo con te,se alza il ritmo si consegna ai Warriors...
come scrivevo nell'altra pagina:la partita dipende dal fatto che Milwaukee giochi a pallacanestro decentemente...cosa che non fa anche quando vince(poco)
-
Wilt
I Know, non si è capito da come l'ho scritto, erano due pensieri diversiLuluLove69 ha scritto:no, aspè
io non ho detto questo
-
Wilt
Era abbastanza nell'aria...
- FraQ
- Contatta:
Dai numeri, partita giocata ad un ritmo molto consono ai Warriors (circa 100 possessi), quello che è meno usuale per i Warriors è stato il 41% dal campo con il 23% da tre, così come non è stato "normale" per i Bucks il 49% dal campo contro quella che solitamente è una buona difesa... puntavo sui Bucks sin dall'8 Dicembre (pre-Indiana), ma non a questi ritmi; per questo Kidd allena e io scrivo... 
-
Jacko
Scontato e banale scriverlo, ma le questioni tattiche c'entrano relativamente. Tutta questione di energia...
-
piper
- Domanda di controllo 2: golden state
francamente, tralasciando parte del terzo e buona parte del quarto, i warriors non hanno mica giocato male. si sono creati molti tiri "buoni", la palla girava anche abbastanza bene, hanno fatto diversi buoni contropiedi...solo che la palla non entrava, per nessuno (anche curry ha sbagliato diverse triple), mentre a loro entravano cose che di solito non entrano.
klay non è mai entrato in partita e secondo me continuare a tenerlo in campo è finito per diventare un handicap, il suo linguaggio del corpo non mentiva sullo stato psico-fisico. anche la scelta di ezeli schierato prevalentemente con il quintetto scarso mi ha lasciato perplesso, considerando che atleticamente poteva dare una mano al quintetto più forte ma stanco, ma alla fine son pippe mentali perchè era abbastanza evidente la difficoltà fisica a correre come al solito, a proteggere il pallone, a prendersi dei rischi e alla fine a fare la scelta giusta (green ad esempio era completamente fuori giri, ha sbagliato molte scelte)
secondo me alla fine è meglio per loro aver terminato questa striscia, ora potranno mentalmente giocarsi la RS con più serenità
klay non è mai entrato in partita e secondo me continuare a tenerlo in campo è finito per diventare un handicap, il suo linguaggio del corpo non mentiva sullo stato psico-fisico. anche la scelta di ezeli schierato prevalentemente con il quintetto scarso mi ha lasciato perplesso, considerando che atleticamente poteva dare una mano al quintetto più forte ma stanco, ma alla fine son pippe mentali perchè era abbastanza evidente la difficoltà fisica a correre come al solito, a proteggere il pallone, a prendersi dei rischi e alla fine a fare la scelta giusta (green ad esempio era completamente fuori giri, ha sbagliato molte scelte)
secondo me alla fine è meglio per loro aver terminato questa striscia, ora potranno mentalmente giocarsi la RS con più serenità
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
....mi sa che ti sei sbagliatoBeppeRappa ha scritto:secondo me i bucks non la vincono manco se Steph gioca con una mano legata dietro la schiena...mi sbaglierò.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Wilt
piper ha scritto:
Prima vediamo se le 72w saranno a portata o meno
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Eh anche secondo me al record dei Bulls ci pensano ancora eccome, gli è sfuggito "solo" quello delle vittorie consecutive, ma se ora dovessero fare un altro filotto di almeno 9-10 vittorie ci penserebbero eccome, e non credo si risparmieranno
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
questo topic è poesia....
ringrazio il genio filologo che ha scritto "Goliath" invece di "Golia" per avermelo fatto scoprire.....
ringrazio il genio filologo che ha scritto "Goliath" invece di "Golia" per avermelo fatto scoprire.....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.