Dario il Grande

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Re: Dario il Grande

Messaggio da nergal »

AirJordan ha scritto:La mia impressione è che i problemi son essenzialmente due:
-avrebbe bisogno di avere molto di più il pallone tra le mani e gestire dei possessi (difficile con BS)
-soffre fisicamente rapidità e forza fisica sempre più diffuse nella lega.
come ha detto in una intervista se invece di giocare ogni estate per la nazionale avesse fatto un lavoro personalizzato come fanno la maggior parte dei giocatori nba oggi sarebbe un giocatore migliore
Loki

Messaggio da Loki »

si ma non si capisce perchè sia addirittura peggiore.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Vero, purtroppoo è pure peggiorato. Pure fisicamente non ha fatto i miglioramenti che avrebbe dovuto fare per giocare da 4 in NBA,lo stanno stuprando un po' tutti. Sta tirando male e non riesce ad essere utile in altri modi, l'anno scorso era stato tra i più positivi nella serie contro Boston, si sperava si ripartisse da li.
Invece, dispiace dirlo, come titolare al momento non è proponibile, in una squadra con ambizioni. A Lui la tirano la carretta in 3. Certo, un allenatore come quello che abbiamo non aiuta, veramente triste.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

nergal ha scritto:
AirJordan ha scritto:La mia impressione è che i problemi son essenzialmente due:
-avrebbe bisogno di avere molto di più il pallone tra le mani e gestire dei possessi (difficile con BS)
-soffre fisicamente rapidità e forza fisica sempre più diffuse nella lega.
come ha detto in una intervista se invece di giocare ogni estate per la nazionale avesse fatto un lavoro personalizzato come fanno la maggior parte dei giocatori nba oggi sarebbe un giocatore migliore
Poi però se un italiano manda a cacare la Nazionale perché deve lavorare individualmente per la successiva stagione Nba gli si dà addosso. Rispetto per Saric. E la competizione ad alto livello è sempre meglio, specie per un giocatore già formato. Magari logora fisicamente, questo sì.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

ml ha scritto:Vero, purtroppoo è pure peggiorato. Pure fisicamente non ha fatto i miglioramenti che avrebbe dovuto fare per giocare da 4 in NBA,lo stanno stuprando un po' tutti. Sta tirando male e non riesce ad essere utile in altri modi, l'anno scorso era stato tra i più positivi nella serie contro Boston, si sperava si ripartisse da li.
Invece, dispiace dirlo, come titolare al momento non è proponibile, in una squadra con ambizioni. A Lui la tirano la carretta in 3. Certo, un allenatore come quello che abbiamo non aiuta, veramente triste.
Sì, diciamo anche che lo scorso anno, la carretta l'ha tirata spesso e volentieri lui.
ml

Messaggio da ml »

Infatti non mi aspettavo questo tracollo. Speriamo sia solo momentaneo e si riprenda, anche se non è in una grande situazione psicologica, con tutti i fucili spianati e la squadra che va maluccio, rispetto alle aspettative.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ultime due molto più convincenti...
ml

Messaggio da ml »

Diciamo ieri durato poco più di un tempo, quando si è decisa la partita uno spettatore. Però ha ripreso un po' di fiducia, l'ho visto anche meglio a rimbalzo.
Il suo problema maggiore, visto il ruolo che ricopre, è la difficoltà di finire l'azione sotto canestro, tanti layup sbagliati per poca esplosività, alla quale non riesce a sopperire con la tecnica.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Secondo tempo spompato e sulle gambe...ma da oggi non sarà più un problema di phila :asd:
ml

Messaggio da ml »

:ciao: : Hurted :
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

A parte le cifre peggiori da quando è in NBA...che è successo, è depresso? Gioca con la ferocia di teddy bear
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ml

Messaggio da ml »

Starà aspettando di giocare con la Croazia
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

AirJordan ha scritto:A parte le cifre peggiori da quando è in NBA...che è successo, è depresso? Gioca con la ferocia di teddy bear
Sinceramente non me lo ricordo feroce praticamente mai
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

AirJordan ha scritto:A parte le cifre peggiori da quando è in NBA...che è successo, è depresso? Gioca con la ferocia di teddy bear
A parte che ha le percentuali migliori da 2, da 3 e ai liberi da quando è nell'Nba... a Minnesota c'è di che deprimersi. L'ho visto due volte con i lupi e mi è piaciuto. Ma resta impiegato male. Spero per lui cambi aria.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto:
A parte che ha le percentuali migliori da 2, da 3 e ai liberi da quando è nell'Nba... a Minnesota c'è di che deprimersi. L'ho visto due volte con i lupi e mi è piaciuto. Ma resta impiegato male. Spero per lui cambi aria.
in realtà solo ai liberi...
e dal campo se si considera solo Minnesota (ma 20 partite sono un sample size limitatissimo)
Per il resto è al minimo in carriera per TOV, quello si
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

amantino ha scritto:
Encolpio ha scritto:
e dal campo se si considera solo Minnesota (ma 20 partite sono un sample size limitatissimo)
http://www.nba.com/players/dario/saric/203967. Ovviamente parlavo di Minnesota, ma per sicurezza, quando parli con me... stai zitto. Per questioni di simple brain size. Anche se mi han detto che hai sfoggiato maglioni e giacche natalizie da Mvp...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dai Augusto, oggettivamente sta stagione sta giocando male,percentuali o no. È smorto, senza fame, con poca iniziativa. E questo anche prima di andar a Minnie.
Poi i numeri "classici"son i più bassi di questi 3 anni.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto:
amantino ha scritto:
Encolpio ha scritto:
http://www.nba.com/players/dario/saric/203967. Ovviamente parlavo di Minnesota, ma per sicurezza, quando parli con me... stai zitto. Per questioni di simple brain size. Anche se mi han detto che hai sfoggiato maglioni e giacche natalizie da Mvp...
Tu che sei un maestro nell'uso delle parole dovresti sapere che "percentuali migliori da 2, da 3 e ai liberi da quando è nell'Nba" è un po'diverso da "percentuali da 2, da 3 e ai liberi superiori alla propria media in carriera in Nba" (che è quello che sta facendo e che il tuo link testimonia)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Che brutta partita. E che brutto tiro da passare. Comunque è sempre impiegato da spot up shooter, il che è demenziale per le sue qualità.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Irriconoscibile,vieni a giocare con Luka.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi