non che Ron Harper fosse sto play della madonna quando giocava con Pippen e MJ. Va bene cosi' anche per me.amantino ha scritto:così senza play?Rasheed ha scritto:Jordan Duncan Nowitzki Ray Allen e Pippen
venite a giocarci contro
15$
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: 15$
Benim adım Ebruli.
- Frau Blücher
io non avevo nemmeno quella scusabarry ha scritto:ho lasciato 2 dollari di mancia perche' mi sono appena svegliatobarry ha scritto:paul 1
jordan 5
pippen 1
duncan 5
olajuwon 1
stesso errore di calcolo, tra l'altro. per me credo sia stato il pudore di averne presi due da 5...
- Frau Blücher
JordanFrau Blücher ha scritto:Jordan
Duncan
Paul
Pippen
Garnett
Duncan
Durant
Pippen
Garnett
e stavolta il dollaro di mancia è voluto
- barry
li reinvesto in nash e durant per il tiro da 3...Frau Blücher ha scritto:io non avevo nemmeno quella scusabarry ha scritto:ho lasciato 2 dollari di mancia perche' mi sono appena svegliatobarry ha scritto:paul 1
jordan 5
pippen 1
duncan 5
olajuwon 1![]()
stesso errore di calcolo, tra l'altro. per me credo sia stato il pudore di averne presi due da 5...
nash 2
jordan 5
durant 2
duncan 5
olajuwon 1
-
old school
Boh, mi piacerebbe troppo avere Lebron, Pippen e KD insieme sui due lati del campo, quindi parto da quei 3.
Quintettone:
Lebron 5
KD 2
Pippen 1
Bird 4
Russell 2
Quintettino
Paul 1
MJ 5
Pippen 1
KD 2
Lebron 5
Quintettone:
Lebron 5
KD 2
Pippen 1
Bird 4
Russell 2
Quintettino
Paul 1
MJ 5
Pippen 1
KD 2
Lebron 5
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
perché secondo me il gioco non funziona così. Il gioco è prendere uno di ogni colonna. Poi se lo modifichiamo è un altro conto.Loki ha scritto:prendi 3 play e hai una squadra debole. devi fare una squadra forte, cioè quella che per te è la più forte con quei soldi. prendendo 3 play non la fai, ma se vuoi spostare bird o magic da 4 o usare lebron per portare palla e rinunciare al play, perchè no?The Truth 34 ha scritto:Secondo me hai ragione tu. Mica pyoi prendere 3 play...mfbonsa ha scritto:Io forse ho frainteso, ma per come era fatta la foto è strutturata la "sfida" credevo fosse necessario sceglierne una per ruolo e una per "costo". Altrimenti anche io farei qualcosa di diverso, ci penso e riposto
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Jabba the Hutt
Duncan 5
O’neal 4
Bryant 4
Pippen 1
Paul 1
Minchia!
O’neal 4
Bryant 4
Pippen 1
Paul 1
Minchia!
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Paul
Jordan
Durant
Duncan
Olajuwon
Provate a tirare
Jordan
Durant
Duncan
Olajuwon
Provate a tirare
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
The Truth 34 ha scritto:perché secondo me il gioco non funziona così. Il gioco è prendere uno di ogni colonna. Poi se lo modifichiamo è un altro conto.Loki ha scritto:prendi 3 play e hai una squadra debole. devi fare una squadra forte, cioè quella che per te è la più forte con quei soldi. prendendo 3 play non la fai, ma se vuoi spostare bird o magic da 4 o usare lebron per portare palla e rinunciare al play, perchè no?The Truth 34 ha scritto:Secondo me hai ragione tu. Mica pyoi prendere 3 play...mfbonsa ha scritto:Io forse ho frainteso, ma per come era fatta la foto è strutturata la "sfida" credevo fosse necessario sceglierne una per ruolo e una per "costo". Altrimenti anche io farei qualcosa di diverso, ci penso e riposto
Chiaramente il gioco sarebbe cosi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
facciamo una cosa, portami la spiegazione ufficiale che ti dà ragione. c'è solo scritto di prenderne 5 con 15 dollari, ma se vuoi inventarti ulteriori regole va bene!The Truth 34 ha scritto:perché secondo me il gioco non funziona così. Il gioco è prendere uno di ogni colonna. Poi se lo modifichiamo è un altro conto.Loki ha scritto:prendi 3 play e hai una squadra debole. devi fare una squadra forte, cioè quella che per te è la più forte con quei soldi. prendendo 3 play non la fai, ma se vuoi spostare bird o magic da 4 o usare lebron per portare palla e rinunciare al play, perchè no?The Truth 34 ha scritto:Secondo me hai ragione tu. Mica pyoi prendere 3 play...mfbonsa ha scritto:Io forse ho frainteso, ma per come era fatta la foto è strutturata la "sfida" credevo fosse necessario sceglierne una per ruolo e una per "costo". Altrimenti anche io farei qualcosa di diverso, ci penso e riposto
- vermi
Jordan 5
LBJ 5
Durant 2
KG 1
The dream 1
Per me, così, a parte offensivamente, sono devastanti difensivamente.
LBJ 5
Durant 2
KG 1
The dream 1
Per me, così, a parte offensivamente, sono devastanti difensivamente.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- The Truth 34
- Contatta:
Se gab mi dice dove lo ha preso magari...
- The Truth 34
- Contatta:
Ahahaahah
In ogni caso, negli States amano questi giochini. E sono divisi per ruolo SEMPRE.
In ogni caso, negli States amano questi giochini. E sono divisi per ruolo SEMPRE.
- gabhorror
vermi ha scritto:Di solito nel culoThe Truth 34 ha scritto:Se gab mi dice dove lo ha preso magari...
l'ho trovato sulla pagina Instagram di Tom Morello. Non ci sono regole, ergo facciamo il cazzo che vogliamo
Quella di Vermi atleticamente nel suo prime potrebbe tenere gli avversari a 75 di media in una serie a 7.
- Loki
ma porco cazzo. c'è scritta una sola regola! immagino tu ti rifaccia alla federazione americana dei giochi del cazzo su facebook e il suo rigido regolamento internazionale.The Truth 34 ha scritto:Ahahaahah
-
jjredick
ma soprattutto nel 2018 ancora a parlare di ruoli nel basket mi sembra una cosa abbastanza obsoletaLoki ha scritto:ma porco cazzo. c'è scritta una sola regola! immagino tu ti rifaccia alla federazione americana dei giochi del cazzo su facebook e il suo rigido regolamento internazionale.The Truth 34 ha scritto:Ahahaahah
- David Ginola 14
Senza ruoli...gabhorror ha scritto:Giochino da off season.
Hai 15$ per costruire il tuo all-time team, scegli!
Io ho scelto LBJ, Curry, Kobe, Scottie e Hakeem
Lebron 5
Russel 2
Durant 2
Pippen 1
Jordan 5
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe