Seattle SuperSonics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: Seattle SuperSonics

Messaggio da Mattia »

si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Pensavo i compratore avesse anche i diritti di nome in suo possesso
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Mattia ha scritto:si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)

Io sapevo che bennet prima di andarsene aveva firmato una scrittura, con la quale si diceva che il marchio il nome e i trofei vinti sarebbero tornati alla base qualora una franchigia sarebbe tornata alla base.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:che hanno fatto di "storico" i kings?
:caffe:
ad esempio è una delle 17 franchigie che, quando stava a rochester, fondò l'nba con la fusione BAA-NBL?

oggi ne sopravvivono credo 10 in tutto, kings compresi: pistons (che stavano a fort wayne), wizards (al tempo bullets a baltimore), nuggets (assieme a knicks e celtics unica franchigia ad essere rimasta identica per nome e città), celtics, knicks, lakers (erano a minneapolis), warriors (stavano a philadelphia), sixers (erano i syracuse nationals), hawks (che iniziano come tri-cities blackhawks, passano a milwawkee come hawks, si spostano a st. luis e poi arrivano ad atlanta)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Però erano i Rochester Royals, da lì hanno cambiato città (3 volte) e nome (2 volte). Comunque sicuramente è più storico il nome Kings rispetto alla città di Sacramento.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

tmc ha scritto:
Mattia ha scritto:si ma mica e' scontato che si chiameranno sonics (da quel che leggo, magari ho perso qualcosa)

Io sapevo che bennet prima di andarsene aveva firmato una scrittura, con la quale si diceva che il marchio il nome e i trofei vinti sarebbero tornati alla base qualora una franchigia sarebbe tornata alla base.
ho controllato
non bennet ma the city of seattle:

''When the old Sonics relocated to Oklahoma City in 2008, the city of Seattle retained the rights to the “SuperSonics” name, logo and related marks. So, if the Kings do relocate to the Pacific Northwest, they could be renamed the Sonics''
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Dal minuto 15.40
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Loki

Messaggio da Loki »

El Don ha scritto:Però erano i Rochester Royals, da lì hanno cambiato città (3 volte) e nome (2 volte). Comunque sicuramente è più storico il nome Kings rispetto alla città di Sacramento.
l'ho scritto che erano un'altra squadra, la franchigia è la stessa ed è una franchigia storica...
jjredick

Messaggio da jjredick »

non per meriti cestistici... che poi è quello che interessa a me
seattle :koke:
Loki

Messaggio da Loki »

beh, in realtà anche per meriti cestistici... e questo riguarda propriamente i kings, non rochester...
infatti fra 30 anni probabilmente ricorderemo ancora i kings di adelman e la sfortuna che non li ha visti protagonisti fino all'ultimo atto...
sono nella storia, che lo si voglia o no... direi.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ma poi, come ricorda sempre hansel, i royals non hanno vinto pure un titolo?
Wild like rock stars who smash guitars!
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
magari un domani torneranno pure i sacramento kings...non possiamo sapere come andranno le varie squadre.
alla fine l'nba è fatta di cicli.
questo non è il momento per una franchigia a sacramento.
bentornati seattle supersonics...squadra per la quale ho sempre avuto notevole simpatia (e non a caso li presi alla dinasty).
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:
jjredick ha scritto:che hanno fatto di "storico" i kings?
:caffe:
ad esempio è una delle 17 franchigie che, quando stava a rochester, fondò l'nba con la fusione BAA-NBL?

oggi ne sopravvivono credo 10 in tutto, kings compresi: pistons (che stavano a fort wayne), wizards (al tempo bullets a baltimore), nuggets (assieme a knicks e celtics unica franchigia ad essere rimasta identica per nome e città), celtics, knicks, lakers (erano a minneapolis), warriors (stavano a philadelphia), sixers (erano i syracuse nationals), hawks (che iniziano come tri-cities blackhawks, passano a milwawkee come hawks, si spostano a st. luis e poi arrivano ad atlanta)
i Nuggets stavano nell'ABA
Benim adım Ebruli.
Loki

Messaggio da Loki »

i nuggets c'erano nel primo campionato nba, o sbaglio?
Loki

Messaggio da Loki »

si, sbaglio... c'erano i nuggets, ma non erano questi nuggets...

beh allora i sonics non sarebbero stati la prima franchigia "uguale ma diversa" della nba...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Kukoc ha scritto:tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
magari un domani torneranno pure i sacramento kings...non possiamo sapere come andranno le varie squadre.
bentornati seattle supersonics...squadra per la quale ho sempre avuto notevole simpatia (e non a caso li presi alla dinasty).
Non è vero, prendi i Bobcazzi ad esempio :saggio:

Sarei contentissimo se i Sonics tornassero nel panorama NBA, ne sentivo davvero la mancanza... squadra e città che mi sono sempre state simpatiche. Non posso dire lo stesso di Sacramento, ma è un delitto che i Kings con la storia che si portano dietro scompaiano dalla mappa - per tutti i motivi elencati da Loki, e anche per la grande rivalità con i Lakers.
Insomma, eliminate questi cazzo di Bobcats e rimescolate le carte delle conference :omicida:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:si, sbaglio... c'erano i nuggets, ma non erano questi nuggets...

beh allora i sonics non sarebbero stati la prima franchigia "uguale ma diversa" della nba...
a denver al tempo c'erano i rockets. ho un paio di calzoncini che si rifanno alla divisa del 1948 o giù di lì.
Loki

Messaggio da Loki »

no ma c'erano anche i nuggets

http://www.basketball-reference.com/lea ... _1950.html
Rev

Messaggio da Rev »

in effetti ho appena scoperto che rockets fu usato solo in una breve fase fra il 67, anno di fondazione degli attuali nuggets, e il 74...prima, ma senza mai apparire in una gara ufficiale ( :erostrato: ) perchè fu cambiato subito, il nome doveva essere denver larks.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Lenny ha scritto:
Kukoc ha scritto:tutte le squadre sono storiche, a modo loro.
Non è vero, prendi i Bobcazzi ad esempio :saggio:
i charlotte hornets (perchè adesso che arrivano i pelicans torneranno a chiamarsi così, vero? :lookaround: ) sono una franchigia storica :cartacanta:
l'unica inutile in teoria è toronto...ma è la squadra del canada e quindi non si tocca per motivi di marketing ecc.
ad ogni modo se li vogliamo spostare in favore dei mexico city nachos... : Love :
Rispondi