Sacramento Kings
-
Encolpio
Re: Sacramento Kings
Ho visto tre partite di Bagley. Sono in imbarazzo per Vlade.
- Hansel
È presto. Al momento la penso come te, ma è un confronto che attualmente non ha senso.Encolpio ha scritto:Ho visto tre partite di Bagley. Sono in imbarazzo per Vlade.
Bagley sarà un 20+10 che cammina, vediamo di che tipo.
Non mi sento di essere né ottimista né pessimista al momento, mi limito ad osservare.
Alterna cose inspiegabili e negative offensivamente ad altre positive in difesa.
Se resta sta capra la vedo male, ma ha 19 anni..
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
negli ultimi due metri di campo in attacco è veramente interessanteHansel ha scritto:È presto. Al momento la penso come te, ma è un confronto che attualmente non ha senso.Encolpio ha scritto:Ho visto tre partite di Bagley. Sono in imbarazzo per Vlade.
Non mi sento di essere né ottimista né pessimista al momento, mi limito ad osservare.
Alterna cose inspiegabili e negative offensivamente ad altre positive in difesa.
bisogna imparargli a giocare negli altri 26 metri di campo
comunque io con sacramento non ho proprio fortuna
avrò visto una decina di partite e tutte perse
- DNA
nergal ha scritto:negli ultimi due metri di campo in attacco è veramente interessanteHansel ha scritto:È presto. Al momento la penso come te, ma è un confronto che attualmente non ha senso.Encolpio ha scritto:Ho visto tre partite di Bagley. Sono in imbarazzo per Vlade.
bisogna imparargli a giocare negli altri 26 metri di campo
comunque io con sacramento non ho proprio fortuna
avrò visto una decina di partite e tutte perse
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
Encolpio
Il punto è che, più si andrà avanti, più sarà peggio... Per Vlade dico, non per Bagley.Hansel ha scritto:È presto. Al momento la penso come te, ma è un confronto che attualmente non ha senso.Encolpio ha scritto:Ho visto tre partite di Bagley. Sono in imbarazzo per Vlade.
- Hansel
Superate a gennaio le W pronosticate per la stagione 18-19. Non male.
Segnali di Giles, importanti in ottica "liberiamoci di WCS", magari già sta settimana.
Segnali di Giles, importanti in ottica "liberiamoci di WCS", magari già sta settimana.
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
come valuti il lavoro di Joerger?Hansel ha scritto:Superate a gennaio le W pronosticate per la stagione 18-19. Non male.
- Hansel
Molto buono, per questo sono sorpreso non sia stato cacciato. Io lo rinnoverei subito.nergal ha scritto:come valuti il lavoro di Joerger?Hansel ha scritto:Superate a gennaio le W pronosticate per la stagione 18-19. Non male.
Ha anche gestito molto professionalmente la transizione post trade Cousins, visto che non credo abbia firmato a Sacramento dopo il buon lavoro a Memphis per una squadra in rifondazione.
Che sta bruciando le tappe al momento, una parte del merito è anche sua.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hield non dovrebbe dire la sua per il MIP?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Per me sì. In carrozza.AirJordan ha scritto:Hield non dovrebbe dire la sua per il MIP?
- Hansel
Imbarazzante il miglioramento vero di Hield da una stagione all'altra.
Pensavo potesse essere solo un buon sesto uomo nella migliore delle ipotesi.
19.6 punti e 10.9 rimbalzi di Bagley quando gioca almeno 30'.
Come pronosticabile sarà un 20+10 che cammina e non ci piove, vediamo la qualità soprattutto di quei 20.
Il career high interessante di stanotte sono i 4 assist.
Pensavo potesse essere solo un buon sesto uomo nella migliore delle ipotesi.
19.6 punti e 10.9 rimbalzi di Bagley quando gioca almeno 30'.
Come pronosticabile sarà un 20+10 che cammina e non ci piove, vediamo la qualità soprattutto di quei 20.
Il career high interessante di stanotte sono i 4 assist.
- AirJordan
Bagley offensivamente sarà, e in parte già lo è,una bestia. Nei pressi del ferro, e qlc metro prima anche, destro sinistro indifferentemente.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mfbonsa
Se aumenta di consapevolezza (e, avendo 19 anni, ha tempo e carte in mano per farlo) diventa un gran giocatore
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Bagley ha già dei movimenti immarcabili che segna già con discreta continuità, come il semigancio sinistro dal lato sinistro fronte canestro.
Mi spiego, situazioni estemporanee da cui cavare due punti nel momento del bisogno, non che puoi cavalcare la situazione come schema di gioco.
Anche perchè attualmente non la sa scaricare per cui lo argini subito anche se tirasse con il 100% nella situazione.
Questo prima che mi si facciano le pulci sulla definizione "immarcabile".
In quest'ottica mi sembra più portato di giocatori senza dubbio migliori come Fox, Hield e Bogdanovic.
Rosico abbastanza per essere ad Ovest, di là saremmo verosimilmente ai playoff con la pipa in bocca (anche perchè siamo 15-19 vs Ovest e 13-6 vs Est).
Guardando il calendario abbiamo buone possibilità di chiudere al 50% che è di per sè un risultato pazzesco seppur non sufficiente (andranno facilmente i Lakers, con buona pace per Kings e Clippers).
Facciamo la tabella che generalmente porta in sè terribili gufate...
vs Rockets L
vs Heat W
vs Suns W
@Nuggets L
@Warriors L
@Thunder L
@Twolves W
vs Bucks L
vs Clippers L
vs Knicks W
vs Celtics L
@Knicks W
@Wizards W
@Celtics L
@Sixers L
vs Bulls W
vs Nets W
vs Mavs W
vs Suns W
@Lakers L
@Mavs W
@Pelicans W
@Rockets L
@Spurs L
vs Rockets L
vs Cavaliers W
@Jazz L
vs Pelicans W
@Blazers L
Facendo così addirittura 42-40.
Magari prima di giovedì sera un piccolo aiuto arriva dal mercato con un contratto in scadenza da assorbire.
Mi spiego, situazioni estemporanee da cui cavare due punti nel momento del bisogno, non che puoi cavalcare la situazione come schema di gioco.
Anche perchè attualmente non la sa scaricare per cui lo argini subito anche se tirasse con il 100% nella situazione.
Questo prima che mi si facciano le pulci sulla definizione "immarcabile".
In quest'ottica mi sembra più portato di giocatori senza dubbio migliori come Fox, Hield e Bogdanovic.
Rosico abbastanza per essere ad Ovest, di là saremmo verosimilmente ai playoff con la pipa in bocca (anche perchè siamo 15-19 vs Ovest e 13-6 vs Est).
Guardando il calendario abbiamo buone possibilità di chiudere al 50% che è di per sè un risultato pazzesco seppur non sufficiente (andranno facilmente i Lakers, con buona pace per Kings e Clippers).
Facciamo la tabella che generalmente porta in sè terribili gufate...
vs Rockets L
vs Heat W
vs Suns W
@Nuggets L
@Warriors L
@Thunder L
@Twolves W
vs Bucks L
vs Clippers L
vs Knicks W
vs Celtics L
@Knicks W
@Wizards W
@Celtics L
@Sixers L
vs Bulls W
vs Nets W
vs Mavs W
vs Suns W
@Lakers L
@Mavs W
@Pelicans W
@Rockets L
@Spurs L
vs Rockets L
vs Cavaliers W
@Jazz L
vs Pelicans W
@Blazers L
Facendo così addirittura 42-40.
Magari prima di giovedì sera un piccolo aiuto arriva dal mercato con un contratto in scadenza da assorbire.
- BeppeRappa
Tifo per voi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
Fox è piacevole da veder giocare, ma non ha letteralmente il lato destro. Quando va a destra o è un arresto e tiro mancino, come nell'ultimo possesso del primo tempo, o è un segno della croce.
- mfbonsa
La mossa dei Clippers, verosimilmente, libera un posto ai playoff, io ci voglio credere!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
mfbonsa ha scritto:La mossa dei Clippers, verosimilmente, libera un posto ai playoff, io ci voglio credere!
- Hansel
Ni. Non ha la mano destra per tirare (nemmeno gli appoggi), ma a destra ci va. Anche in fondo. Poi si complica la vita e scarica o tira di sinistro o cerca il fallo.Encolpio ha scritto:Fox è piacevole da veder giocare, ma non ha letteralmente il lato destro. Quando va a destra o è un arresto e tiro mancino, come nell'ultimo possesso del primo tempo, o è un segno della croce.
Vanno i Lakers o ci mandano i Lakers, magnate tranquilli.Wilt ha scritto:mfbonsa ha scritto:La mossa dei Clippers, verosimilmente, libera un posto ai playoff, io ci voglio credere!
Se si facessero i playoff (non si fanno, magnate tranquilli 2.0) spero che Joerger arrivi tra i primi 3 nel COY.
- mfbonsa
Anche per me i Lakers ci vanno, spero cada qualcun altro oltre ai Clippers