Phoenix Suns

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
andre11

Re: Phoenix Suns

Messaggio da andre11 »

Tatum da più nell occhio perché più "produttivo".
Booker più importante
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ripeto, tieniti Booker che io mi tengo Tatum.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
baskettopoli

Messaggio da baskettopoli »

Booker
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Per battere i warriors di Curry,Thompson e Green bastava affidarsi a Bridges, Lee e Washington :hahaha:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

.. E un Dario saric versione 2016
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

andre11 ha scritto: 11/01/2023, 14:59 .. E un Dario saric versione 2016
ho visto dal boxscore. Ma quindi è vivo e lotta insieme a noi?
oppure il classico canto del cigno?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
andre11

Messaggio da andre11 »

Temo la seconda
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

andre11 ha scritto: 11/01/2023, 15:33 Temo la seconda
E perché mai?! Ha 28 anni! Bello rivederlo dopo quasi due anni di quasi niente. Nessuno la dà via come lui fra le ali grandi... Stanotte ha fatto la point power forward e ha sciorinato almeno tre assist alla Lebron.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Visti stamattina gli highlights di Saric perché sono un lover della prima ora.

Mi è piaciuto il fatto che abbia saputo tirare fuori punti e assist da situazioni in cui il pallone pareva già finito nella pattumiera.

Cestista un po' ondivago che gioca nel ruolo che più è cambiato negli ultimi anni (mi chiedo se abbia ancora senso parlare di ala grande, peraltro). Però il suo playmaking è un asset prezioso. Non lo vedrei male, ad esempio, a fare il play-pivot in mezzo agli atletoni di Toronto. Anche Cleveland potrebbe essere un contesto adatto, ma là c'è già Kevin Love.
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

I gregari dei suns vanno in paradiso contro dei warriors che -fisiologicamente- non possono giocare duro per 48 minuti...(Curry al rientro, Iggy alla seconda stagionale, Wiggins quasi...al rientro anche lui).

Partita valida da un punto di vista agonistico, ma molto bella anche da un punto di vista tecnico...

I Suns ne hanno messi sostanzialmente 100 nei primi tre quarti, poi pagano la fatica nell'ultimo ma -soprattutto- il fatto di non avere un playmaker a disposizione.

Buona mossa quella di Kerr di spedire Wiggins sul portatore di palla avversario ( "alla" Pippen contro Mark Jax...) negli ultimi cinque minuti... Ho contato almeno cinque recuperi generati dalla pressione sulla palla esercitata dal canadese, ma "ovviamente" era troppo tardi per vincerla...

Curry si e no al 50% ne ha messi 24...

Ritornando a PHX: sontuosa prestazione da parte di Bridges (All Star in the making...), battagliero Saric, ed altra prestazione alla Eddie House del 05-06, per il nipote di Derek Fisher...

Lee encomiabile (14-14 FT...); si dimostra uno degli acquisti estivi migliori in assoluto, un bravo a "Junior", ossia, Mr. James Jones...

Stanotte proibitivo (in tutti i sensi...) back-to-back in Colorado, ma la squadra ha dimostrato di essere viva e vegeta; altro che stagione disgraziata...
alex63

Messaggio da alex63 »

quel vetustofesso di anni fa piacere...voi che ne capite....ma i suns sono un bluff o magari con pazienza....? grazie...
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
andre11

Messaggio da andre11 »

Bluff no..
Come ho già scritto al completo siamo primi 3 a ovest abbastanza agilmente..
Probabilmente non a livello di titolo, ma è anche vero che basterebbe poco imo per competere..
Ora come ora però è inutile anche guardare le partite.. La speranza è solo di non perdere troppo terreno dal sesto seed
alex63

Messaggio da alex63 »

andre11 ha scritto: 12/01/2023, 13:26 Bluff no..
Probabilmente non a livello di titolo, ma è anche vero che basterebbe poco imo per competere..
Ora come ora però è inutile anche guardare le partite.. La speranza è solo di non perdere troppo terreno dal sesto seed
Grazie Andre...compagno di sventura
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

andre11 ha scritto: 12/01/2023, 13:26 Bluff no..
Concordo. Senza infortuni potremmo essere la testa di serie numero 1 a ovest (per il titolo però, oltre ad essere al completo con Paul sano, bisogna dare via Ayton e risolvere la situazione Crowder)
andre11

Messaggio da andre11 »

3w di fila che danno ossigeno.. Stanotte bel segnale, in b2bcontro memphis, ancora senza booker ayton Payne shame e il solito crowder.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

andre11 ha scritto: 23/01/2023, 10:00 3w di fila che danno ossigeno.. Stanotte bel segnale, in b2bcontro memphis, ancora senza booker ayton Payne shame e il solito crowder.
Quoto, anche se eravamo a +30 comodi e abbiamo rischiato di perderla. Bel segnale di Paul, una rondine non fà primavera ma speriamo sia il viatico per la forma migliore.

Non capisco quanto ci stiano mettendo per scambiare Crowder e dire che di occasioni in giro per la lega ce ne sarebbero.

Bene Dario Saric
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
andre11

Messaggio da andre11 »

Un po' alla volta rientrano tutti e il record si siatema..
Soltattuttk Paul è rientrato un altro giocatore.. Meccanica di tiro molto più rapida ed efficace
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Andamento veramente altalenante, vittoria con boston dopo averne presi 30 da Atlanta.
Sicuramente un altro Paul è tornato dall'infortunio, spero che col rientro di Booker post ASG si sistemi il record e ci si piazzi almeno con la terza piazza ai playoff
Dante Alighieri 1316
fil_bart13
Domanda di controllo 2: phoenix

Messaggio da fil_bart13 »

Stagione delle cose a caso
alex63

Messaggio da alex63 »

si richiede valutazione da esperti sull affaire Durant....grazie
Rispondi