andre11 ha scritto: ↑12/05/2023, 7:02
Offseason abbastanza importante.. Sti playoff ci hanno detto che abbiamo 2 fenomeni sui quali bisogna costruire un roster a loro adatto .. Via ayton(prima cosa da fare), Paul entra nell ultimo anno di contratto e sarà garantito solo per 15 milioni, non dovrebbe essere un problema scambiarlo..
Il nuovo proprietario sembra uno che voglia far di tutto per essere competitivo e questo mi rincuora...
Bisogna fare un bel ragionamento anche sul coach.. Grande persona, ottimo nei rapporti con i suoi giocatori... Ma quando deve metterci qualcosa di suo ha dimostrato di capirci poco
Difficile usare la parola costruire con uno dei 2 che ai prossimi playoff sarà vicino ai 36 e non è sicuramente un mostro di integrità e durezza fisica (a differenza di LBJ per fare un parallelo)
Dati per persi Paul e Ayton bisogna vedere che arriva. E Durant può riposare per mesi per mettere i suoi 25 a sera quando serve, non di più.
Qui devono capire se provare a fare un allin con gente anche su di età o puntare a profili giovani su cui KD può essere solo la ciliegina.
Hai anche il contratto di paul che il prossimo anno è garantito per soli 15 milioni... E la scadenza di shamet è payne da poter usare..
Margini di manovra ne avresti volendo...
Costruire attorno a due giocatori come kd e booker non è neanche così difficile tecnicamente, ti puoi sbizzarrire abbastanza.. Vediamo che si inventano
Era chiaro ad inizio playoff che non fossimo da titolo quindi l’uscita non è sorprendente (certo negli elimination game abbiamo l’atteggiamento peggiore possibile, ormai è appurato). Oltre ad Ayton, che partirà sicuramente, spero di cambiare anche allenatore e prendere qualcuno che faccia girare la palla. Su CP3 è molto complessa, di certo quest’anno ha fatto un ulteriore passo indietro rispetto alla scorsa stagione…sono molto scettico ma forse come terzo/quarto, se resta integro, si può fare.
Il prossimo anno è quello su cui dobbiamo puntare tutto.
si', intendevo che non se ne va principalmente per una sconfitta che ci può stare, ma per una serie di motivi, il principale credo sia la rottura con Ayton (e di riflesso con la dirigenza). resta da vedere se appunto punteranno ancora su Ayton o lo cederanno. Cosa che io farei.
Se ne va perché ogni nuova dirigenza alla prima occasione utile cerca di mettere uomini scelti da loro...
Infatti credo che anche James Jones abbia vita breve..
Poi insomma, massima stima e riconoscenza per monty, ma sti playoff (e anche gli scorsi in parte) ha allenato da cani
Ayton non lo cedi bene dopo sti playoff...per me inizierà la stagione ancora a Phoenix... vediamo come completano sta squadra. Ma soprattutto vediamo chi la allena..