Dallas Mavericks
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Dallas Mavericks
La guardavo più lato Dallas,per Phila indubbiamente è una coppia che difensivamente porta parecchi problemi e dovresti poi fare una mezza rivoluzione cedendo per lo meno anche Harris.
- BeppeRappa
Se Cuban riesce in questa impresa merita la statua davanti all'AAC.Francesco82 ha scritto:Adoro Doncic eh....
Però: Ayton si giocherà il titolo quest'anno da protagonista e Trae Young ha fatto quel che ha fatto. Non è che quel draft verrà rivalutato tra qualche anno e non sembrerà poi così scandaloso a livello di prime scelte?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
lazyboy
no, a meno che Trae non abbia ancora molto da migliorare o Ayton si sappia avvicinare a Hakeem, Doncic sarà sempre il migliore del gruppo.Ayton si giocherà il titolo quest'anno da protagonista e Trae Young ha fatto quel che ha fatto. Non è che quel draft verrà rivalutato tra qualche anno e non sembrerà poi così scandaloso a livello di prime scelte?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Certo, però diciamola tutta... se i Suns vinceranno il titolo ed Ayton farà bene nelle finals, alla fine avranno avuto ragione loro. Non dico che sia un ragionamento giusto al 100% eh ma sticazzi, non stiamo parlando dei Celtics, i Suns non hanno mai vinto un titolo. Magari Doncic ne vincerà 3 o 4 ma per un bel po' di annetti nessuno criticherà più le scelte di quel draft.lazyboy ha scritto:no, a meno che Trae non abbia ancora molto da migliorare o Ayton si sappia avvicinare a Hakeem, Doncic sarà sempre il migliore del gruppo.Ayton si giocherà il titolo quest'anno da protagonista e Trae Young ha fatto quel che ha fatto. Non è che quel draft verrà rivalutato tra qualche anno e non sembrerà poi così scandaloso a livello di prime scelte?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- BeppeRappa
Certamente, alla fine ha ragione chi vince quindi poco da dire.
Nel frattempo sembra chiaro che come GM verrà preso un altro "Yes Man", avanti così.
Nel frattempo sembra chiaro che come GM verrà preso un altro "Yes Man", avanti così.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
Rick Carlisle on his Mavs: "It's hard to put an exact finger on it. It’s just a feeling that I had that it would be mutually beneficial. My hope is that Jason Kidd will be the next coach of the Mavs because he and Luka have so many things in common as players."

- BeppeRappa
Bah uscita poco di classe di Carlisle, dopo 2 anni di dichiarazioni al miele adesso non perde l'occasione di sparare merda. Non me l'aspettavo, vabbè sticazzi eh
Se vogliamo dirla tutta è 10 anni che vive di rendita (non solo lui ovviamente) per quel titolo, dovrebbe baciare i piedi a Kidd invece di fare lo splendido.
Se vogliamo dirla tutta è 10 anni che vive di rendita (non solo lui ovviamente) per quel titolo, dovrebbe baciare i piedi a Kidd invece di fare lo splendido.
- BeppeRappa
La situazione sembra sfuggita di mano...Kidd allenatore, Finley GM, l'uomo Nike presidente e Vegas Bob dietro le quinte a dirigere la situazione.
Ci manca "Sceneggiatura di Matt Groening" e poi tutti a correre sul divano per accaparrarsi il posto
Non che ci sia molto da fare quest'estate eh, 0 scelte ed eventuale rifirma di THJ che riempie il cap. Stop.
Poi anno prossimo parte il contrattone di Doncic. Molto bene.
Ci manca "Sceneggiatura di Matt Groening" e poi tutti a correre sul divano per accaparrarsi il posto
Non che ci sia molto da fare quest'estate eh, 0 scelte ed eventuale rifirma di THJ che riempie il cap. Stop.
Poi anno prossimo parte il contrattone di Doncic. Molto bene.
- BeppeRappa
Sembra arrivi Kokoskov come assistente.
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sembra anche che abbiano deciso di tenere Porzingis.
(traduzione: abbiamo cercato di offrirlo in giro, ma, con quel contratto, non lo vuole nessuno
).
(traduzione: abbiamo cercato di offrirlo in giro, ma, con quel contratto, non lo vuole nessuno
- BeppeRappa
Porz lo cedi quando e come vuoi, probabilmente però lo devi svendere e allora giusto tenerlo.
Kidd ha dichiarato che fitta bene con Doncic (frase di circostanza ovviamente), è comunque corretto valutarlo con un nuovo allenatore.
Kidd ha dichiarato che fitta bene con Doncic (frase di circostanza ovviamente), è comunque corretto valutarlo con un nuovo allenatore.
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Hai ragione, ma solo se parliamo di un Porz in salute, su cui poter fare conto con continuità.BeppeRappa ha scritto:Porz lo cedi quando e come vuoi, probabilmente però lo devi svendere e allora giusto tenerlo.
Essendo un giocatore molto anomalo, se lui si infortuna non lo puoi sostituire con un altro simile (che non c'è), ma devi cambiare completamente il modo di giocare.
E' questo il vero problema di Dallas.
- BeppeRappa
THJ rifirma con un quadriennale da 74M in 4, partendo da 16,1 quest'anno.
Bah nemmeno malaccio, certo che era arrivato come un Albatros e dopo 1anno e mezzo firma alle stesse cifre. Che almeno ringrazi Doncic. Un messaggino.
Pure Boban e WCS dovrebbero restare.
Bah nemmeno malaccio, certo che era arrivato come un Albatros e dopo 1anno e mezzo firma alle stesse cifre. Che almeno ringrazi Doncic. Un messaggino.
Pure Boban e WCS dovrebbero restare.
- BeppeRappa
Sterling Brown e Reggie Bullock per noccioline, speriamo che almeno 1 dei 2 venga utile.
- BeppeRappa
Noccioline un bel paio di palle, Bullock triennale da 30M
Ri-mah.
Ri-mah.
-
albivilla83
Firma di Bullock che mi lascia molto perplesso...ma con quel contratto non si riusciva a portare a casa tipo Batum?che sarebbe stato un colpo di tutt'altro rilievo.
-
Jacko
Bullock ha un volume di produzione potenziale accanto a Doncic interessante. Bel colpo secondo me.
-
albivilla83
Si ma chi difende in sta squadra?
- BeppeRappa
Ma il problema non è la firma di Bullock invece di un Batum o un Portis (nomi a caso eh), qua dopo 2 anni di immobilismo ci si aspettava una mezza rivoluzione o comunque cambi rilevanti.
Non credo che l'arrivo , dicono probabile, del 36enne Dragic possa cambiare più di tanto il valore della squadra.
Nuovo FO e vecchio modo di pensare...poi non ci si dovrà lamentare quando Doncic chiederà di andare ai Lakers.
Non credo che l'arrivo , dicono probabile, del 36enne Dragic possa cambiare più di tanto il valore della squadra.
Nuovo FO e vecchio modo di pensare...poi non ci si dovrà lamentare quando Doncic chiederà di andare ai Lakers.
- BeppeRappa
Beh Bullock e Brown venduti come 3&D, conosco poco sinceramente e non mi esprimo...certo che pure J-Rich era stato etichettato cosìalbivilla83 ha scritto:Si ma chi difende in sta squadra?