O' PROGGGETTONE

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rasheed

Re: O' PROGGGETTONE

Messaggio da Rasheed »

dove OKC è primo attacco della NBA
mackzone

Messaggio da mackzone »

Il che significa che non può migliorare?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

:popcorn:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Per carità...tutto è possibile...

certo,dal 2004 ad oggi meglio di OKC 2012-2013 in attacco hanno fatto meglio solo 5 edizioni dei Suns(e no,non sarebbero efficienti come i Suns di Nash con Irving al posto di Westbrook...),Portland 2009,Utah e Lakers 2008...

in compenso,rispetto a tutte queste squadre OKC è quella che ha il DRtg migliore...ma immagino che Westbrook e la sua sottovalutata difesa sulla palla non c'entrino nulla...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Per carità...tutto è possibile...

certo,dal 2004 ad oggi meglio di OKC 2012-2013 in attacco hanno fatto meglio solo 5 edizioni dei Suns(e no,non sarebbero efficienti come i Suns di Nash con Irving al posto di Westbrook...),Portland 2009,Utah e Lakers 2008...
Esatto, tutto è possibile... e se al posto di un giocatore con TS% pari a 53.2 e 110 di offensive ratings ci metti uno con una TS% pri a 56.5% e stesso ORTG con un volume simile di gioco, senza avere Durant affianco e che per caratteristiche imho fitta meglio, per me diventa addiritura probabile.
in compenso,rispetto a tutte queste squadre OKC è quella che ha il DRtg migliore...ma immagino che Westbrook e la sua sottovalutata difesa sulla palla non c'entrino nulla...
Autoquote:
mackzone ha scritto:Tra l'altro, per me se li scambiano Cleveland peggiora, mentre Oklahoma migliora, almeno in attacco...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in pratica il playmaker tira un po' meglio quindi aumenta la produttività dell'attacco in maniera automatica...

non capisco perchè però vabbè...

oltretutto nel ORtg di squadra contano FTA e ORB...e con Irving al posto di Westbrook sicuramente tiri meno liberi e sicuramente peggiori a rimbalzo offensivo...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

russello in una houston fa meglio di harden,imo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Rasheed ha scritto:in pratica il playmaker tira un po' meglio quindi aumenta la produttività dell'attacco in maniera automatica...

non capisco perchè però vabbè...

oltretutto nel ORtg di squadra contano FTA e ORB...e con Irving al posto di Westbrook sicuramente tiri meno liberi e sicuramente peggiori a rimbalzo offensivo...
Rasheed, ma stasera ci riesci a finire i periodi, o rispondi come se uno avesse scritto solo metà frase?
russello in una houston fa meglio di harden,imo.
Opinione di uno che le ha viste tutte di Houston e almeno 40 di oklahoma: mai e poi mai. E ancora mai.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

finisco tutti i periodi che ti pare...

francamente il fatto che sia PROBABILE(manco possibile...siamo proprio al probabile)migliorare un attacco già super con un 20enne appena entrato nella NBA al posto di uno dei primi 10 della pista lo pensi solo te...a prescindere dal fatto che fitta meglio con Durant...che poi non vedo dove Westbrook fitti male con Durant...se non per limiti caratteriali di Durant

aggiungiamoci che delle poche squadre che hanno fatto meglio di OKC 2013 5 edizioni sono dei Suns di Nash(non replicabili per caratteristiche del giocatore...e infatti nessuno si è ripetuto con quella costanza negli ultimi anni...neanche i Lakers campioni che solo una volta hanno attaccato a quella maniera...senza manco vincere il titolo oltretutto...)...

poi,come detto,tutto è possibile...ma non vedo come definire "addirittura probabile" una cosa in virtù della bassa considerazione che si ha di uno dei primi della pista...

che a me,oltretutto,manco sta simpatico
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

io che parlo male (tra virgolette) di Westbrook, penso che se lo metti negli attuali Pistons già da solo ci trasforma in una squadra da playoff e pure pericolosa :boh:
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

A parte che la parola "altamente" ce la hai messa tu, io ho scritto probabile e basta... il discorso del ventenne ha poco senso, perchè dipende dal ventenne di cui si parla. E dato che di Irving penso che sia una superstar fatta e finita già ora, e che sarà un top2 in play con Rose( se torna al 100%) per i prossimi 10 anni, fatti tutti i discorsi di capacità offensiva e di fittare all'interno della squadra, ecco che per me diventa probabile l'assunto iniziale.

E questa non è questione di avere bassa considerazione di Westbrook, perchè che sia un probabile top10 lo ho scritto chiaro e tondo. Al massimo sarà avere un'alta considerazione di irving.
io che parlo male (tra virgolette) di Westbrook, penso che se lo metti negli attuali Pistons già da solo ci trasforma in una squadra da playoff e pure pericolosa :boh:
Perchè, ho scritto che Westbrook fa cagare o che non è una superstar? :boh:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a parte che ho editato subito correttamente,avevo letto male...ma vabbè...

cmq...se non conta avere 20 anni(ed essere un secondo anno...dopo aver saltato parte del primo,parte del secondo e praticamente tutto l'anno universitario...)invece che 24 nella NBA...anche se sei già un fenomeno...devo essermi perso qualcosa...
diciamo gli ultimi 15 che seguo la NBA...
mackzone

Messaggio da mackzone »

Ho iniziato a scrivere prima che editassi... comunque l'ho buttata giù un po' male: certo che conta, non ma ripeto che dipende dal giocatore, e dipende dal suo ceiling.

Se c'è gara( e overall ad ora la vince Westbrook) è perchè Irving ha vent'anni... se ne avesse 24 anni e avesse l'esperienza ai playofff di Westbrook, per me dubbi non ce ne sarebbero.
Ultima modifica di mackzone il 15/03/2013, 23:10, modificato 2 volte in totale.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

io invece sono scettico sul ceiling di Irving...

scettico nel senso che penso sia enorme, ma non enorme da farlo diventare un top3 della Lega e conseguentemente un progetto praticamente da solo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Per me è uno che può spostare quando Rose... cioè più di Westbrook.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Poi ci sta che altri lo valutino meno di quanto faccia io, ci mancherebbe... ma mi piace poco il discorso della bassa considerazione di Westbrook che ha fatto Rasheed... perchè il paragone era teso a far capire quanto io stimi irving comparandolo con un probabile top10 attuale, non per esprimere disistima per Westbrook.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

quindi mack per te harden è più forte di westbrook?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
mackzone

Messaggio da mackzone »

Sono lì... oggi prendo di poco Harden, che però per me è già molto vicino al suo ceiling, mentre westbrook può ancora migliorare tanto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mackzone ha scritto: Se c'è gara( e overall ad ora la vince Westbrook) è perchè Irving ha vent'anni... se ne avesse 24 anni e avesse l'esperienza ai playofff di Westbrook, per me dubbi non ce ne sarebbero.
vabbè ma questo non l'ho discusso...
anche per me Irving a 24 sarà un crack...

del resto un mese fa scrivevo che se Lebron dopo 3-4 anni a Miami tornasse a Cleveland sarebbe male per la Lega
dfavors

Messaggio da dfavors »

Fabri5 ha scritto:
dfavors ha scritto: su una metà campo potrebbe anche dominare più di LeBron... il "problema" è che ce ne sarebbe un'altra...
Ma perchè??? PERCHE'??? Perchè una persona che pare per lo più ragionevole scrive una cosa del genere...?!?!?!?!????!?!?!?! :erostrato: .

:asd: ;)
magari esagero, ma quello che ho visto fare ad Irving a soli 20 anni mi ha lasciato senza parole..

c'è una cosa che non sappia fare? tira da 3 con oltre il 40%, va a canestro con la stessa efficacia di Westbrook pur non avendo le stesse doti atletiche, mid-range game, ball handling paragonabile a quello di CP3...

è il pacchetto completo..
Rispondi