Pagellone Regular Season 2013/14

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Kukoc

Re: Pagellone Regular Season 2013/14

Messaggio da Kukoc »

che fine di merda.
sbeffeggiato da chiunque.
quasi quasi lascio il forum, se è ci si becca nella "vita reale"
distinti saluti, aizat ammerd :morandi:
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Zero ha scritto:che ruolo vedete Jackson Martinez? ala forte o ala piccola?

saro' old school, ma per me le ali forti devono essere grosse e fare sportellate sotto canestro. Sta moda dei finti 4 non la digerisco.
Quindi si può legittimamente definire Lebron un "falso cuatro"?
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Lele Moric' ha scritto:
Zero ha scritto:che ruolo vedete Jackson Martinez? ala forte o ala piccola?

saro' old school, ma per me le ali forti devono essere grosse e fare sportellate sotto canestro. Sta moda dei finti 4 non la digerisco.
Quindi si può legittimamente definire Lebron un "falso cuatro"?
ed anche della peggior specie. Un 4 che smazza assist come Jason Kidd :aa:
Benim adım Ebruli.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Rev ha scritto:
continuerò ad essere testardo e non capire questo ragionamento sulla diversa puzza che fanno le varie squadre...
orlando, tanto per fare degli esempi, in stagione ha perso di 20 con sacto, di 24 con denver, di 15 con boston, di 16 con detroit, di 21 con cleveland...e hanno in squadra vari veterani (per quanto scarsi, comunque sempre utili), un centro vero, ottimi role player, l'afflalo migliore di carriera...per me se scindiamo il discorso della futuribilità da quello del 2013/14, ci rendiamo conto che orlando in questa stagione ha fatto più schifo di quel che avrebbe potuto, mentre phila meglio di così non poteva fare.
Cioè, meglio parlare delle singole partite piuttosto che ragionare su dati mediati su 80 partite :erostrato: ?

Perché ad esempio parlando delle sfide contro Detroit, i magic sono 2 a 1 e la sconfitta arriva quando i Pistons non avevo schiacciato il tasto dell'autodistruzione.
La sconfitta contro i Denver avviene con i Nuggets al completo
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Phila meglio di così non avrebbe potuto fare è un concetto piuttosto opinabile, comunque.... scarsi fin da inizio stagione, ma poi hanno iniziato a fare trade e firmare decadali col solo intento di produrre merda

Poi che non debba essere un criterio di valutazione per un premio individuale posso essere d'accordo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rev

Messaggio da Rev »

UnodiNoi ha scritto:
Rev ha scritto:
continuerò ad essere testardo e non capire questo ragionamento sulla diversa puzza che fanno le varie squadre...
orlando, tanto per fare degli esempi, in stagione ha perso di 20 con sacto, di 24 con denver, di 15 con boston, di 16 con detroit, di 21 con cleveland...e hanno in squadra vari veterani (per quanto scarsi, comunque sempre utili), un centro vero, ottimi role player, l'afflalo migliore di carriera...per me se scindiamo il discorso della futuribilità da quello del 2013/14, ci rendiamo conto che orlando in questa stagione ha fatto più schifo di quel che avrebbe potuto, mentre phila meglio di così non poteva fare.
Cioè, meglio parlare delle singole partite piuttosto che ragionare su dati mediati su 80 partite :erostrato: ?

Perché ad esempio parlando delle sfide contro Detroit, i magic sono 2 a 1 e la sconfitta arriva quando i Pistons non avevo schiacciato il tasto dell'autodistruzione.
La sconfitta contro i Denver avviene con i Nuggets al completo
ho fatto un discorso che non farei mai infatti...senza alcun senso...ma tu mi citi il differenziale di punti, che per me è un dato men che inutile, soprattutto se parliamo della famosa squadra che a un certo punto della stagione ha dato via due dei tre migliori giocatori a roster. non a caso differenziale sensibilmente più alto anche di quello dei bucks...
cioè, insomma, state cercando di dimostrarmi che i magic non hanno tankato? impossibile riuscirci, vi avviso...ai miei occhi è palese...ed essendo forzatamente un'opinione soggettiva è difficile convincermi.
volete dimostrare che sono una squadra decente? allora mi date ragione...potevano vincere più di 23, soprattutto ad est, e invece sono riusciti ad arrivare sotto utah, boston e los angeles. non credete? allora sono scarsi quasi quanto phila e i discorsi sulla differenza fra le due squadre decadono facilmente. peraltro l'anno scorso ultimi nella lega con 20 W.

@mfbò: parlo di campo. che a livello dirigenziale potessero fare di meglio penso sia pleonastico...vale per ogni società che non faccia i playoff "per scelta", fondamentalmente.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Io ho scritto che c'è modo e modo di perdere.
Che prenderne 40 nel primo quarto e far diventare il resto della partita garbage time è diverso che arrivare all'ultimo quarto con il risultato in "bilico" (per così dire, che poi sapevamo quanto sarebbe finita la partita)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Rev

Messaggio da Rev »

e io ho scritto che non la penso allo stesso modo.
da assiduo perditore di tempo dietro a partite inutili, non vedo davvero alcuna differenza fra la partita con sviluppo "primo quarto 35-15, altri tre quarti allegri camminando" e "primi tre quarti allegri e camminando, parziale 15-0 e finita lì".
sono entrambe partite inutili in cui i giocatori si mettono in mostra. così come magic e sixers, come bucks, celtics, jazz e compagnia bella, sono tutte squadre di merda.
Rev

Messaggio da Rev »

e io ho scritto che non la penso allo stesso modo.
da assiduo perditore di tempo dietro a partite inutili, non vedo davvero alcuna differenza fra la partita con sviluppo "primo quarto 35-15, altri tre quarti allegri camminando" e "primi tre quarti allegri e camminando, parziale 15-0 e finita lì".
sono entrambe partite inutili in cui i giocatori si mettono in mostra. così come magic e sixers, come bucks, celtics, jazz e compagnia bella, sono tutte squadre di merda.
Rispondi