Free Agency 2014

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
mackzone

Re: Free Agency 2014

Messaggio da mackzone »

In teoria non dovrebbe esserci gara a favore di Chicago, è una squadra in cui fitterebbe molto meglio da subito.

Io però fossi in Carmelo non affiderei le mie possibilità di giocare per il titolo a uno che non gioca da due anni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
pollister

Messaggio da pollister »

manco io però loro sembrano un pò più funzionali e soprattutto hanno il thibo in panca che ne potrebbe coprire le magagne. prendendolo da FA terrebbero sia butler che gibson, hinrich che rifirma al minimo, inizierebbero ad avere un gran senso, anche se rose non dovesse più tornare quello di due anni fa. dall'altra parte con mchale sarebbe tutto un isolamento, una volta palla al barba, l'altra palla a melo e howard con una crisi di nervi dopo due mesi...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
mackzone

Messaggio da mackzone »

Vero... c'è da dire che a prescindere da chi arriverà( o n on arriverà) a Houston, questo sarà l'ultimo anno di McHale
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
HisAirness
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da HisAirness »

Ma su Miami più o meno quando si saprà qualcosa?

Io comunque sto con chi dice che è troppo comodo andarsene adesso...deve restare e diventare il fulcro dei nuovi Miami Heat, deve mettersi sullo stesso livello dei campioni del passato che hanno sposato una causa ed hanno fatto grande una franchigia.

Già ha perso l'occasione di restare a vita a Cleveland portandola prima o poi all'anello (e un anello vinto lì ne valgono almeno 3 in una città più "facile"), se andasse via anche da Miami perderebbe completamente la stima che mi è rimasta per lui
HisAirness

Su Carmelo, se andasse via sarebbe la prima grande sconfitta per Jackson nella sua nuova veste di dirigente visto che si è speso abbastanza per tenerlo
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Someone in my dictionary's up to no good...
Jacko

Messaggio da Jacko »

LBJ a Houston e Melo (e Noah) a Phoenix sarebbe la morte della Eastern Conference, non voglio crederci che accada... Di contro la Western sarebbe una cosa pazzesca.

Mi auguro invece che James resti a Miami (fidandosi di Riley), e Melo magari al massimo si sposti a Chicago, sarebbe bello Love ai Celtics, e coi ritorni di Rose e Rondo (non quello "in prova" della scorsa stagione) la Eastern si risolleva un po'...
Jacko

Messaggio da Jacko »

HisAirness ha scritto:Su Carmelo, se andasse via sarebbe la prima grande sconfitta per Jackson nella sua nuova veste di dirigente visto che si è speso abbastanza per tenerlo
E' difficile, dovrebbe farsi un altro anno di transizione, per poi magari attrarre a New York una coppia tipo Irving-Love (ci sarebbe lo spazio volendo)... Ma ha la pazienza?
HisAirness

Comunque se LeBron tornasse a Cleveland mi auguro di non vedere tutta l'arena osannante perché perderebbero completamente la faccia...già l'ha persa James per quanto mi riguarda, ma almeno quelli che hanno bruciato la sua maglia spero che in qualche modo gli facciano sapere che a questo punto poteva anche restare, visto che era il re del suo regno essendo di lì
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

HisAirness merita dei quotoni che neanche jazzfan...
Wilt

Messaggio da Wilt »

:asd: :asd: :asd:
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Wilt ha scritto::asd: :asd: :asd:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

HisAirness ha scritto:Comunque se LeBron tornasse a Cleveland mi auguro di non vedere tutta l'arena osannante perché perderebbero completamente la faccia...già l'ha persa James per quanto mi riguarda, ma almeno quelli che hanno bruciato la sua maglia spero che in qualche modo gli facciano sapere che a questo punto poteva anche restare, visto che era il re del suo regno essendo di lì
In hot carl we trust! :yo:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

mackzone ha scritto:In teoria non dovrebbe esserci gara a favore di Chicago, è una squadra in cui fitterebbe molto meglio da subito.

Io però fossi in Carmelo non affiderei le mie possibilità di giocare per il titolo a uno che non gioca da due anni.

Piu che a quello che non gioca da due anni le affida al centro francese e all'allenatore stracazzuto...

Questi senza Rose e con mille infortuni di mezzo han dato filo da torcere alla miami di 2 anni fa
Tanto non trombo!
andre11

Messaggio da andre11 »

andre11 ha scritto:Mossa a sorpresa ma benvenuta... Molto spazio fi manovra.. A cap abbiamo dragic + len goodwin green e plumlee ma a cifre irrisorie.. 3 prime al draft..
Io riprendo un mio vecchio pallino: due prime e len per noah,puntare magari melo e se riusciamo rifirmare bledsoe..e la rifirma di tucker.

Dragic bledsoe tucker melo noah
green plumlee goodwin e altri 2..

Chiedo umilmente scusa per aver dimenticato i gemelli :erostrato:
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Stocktontomalone ha scritto:
mackzone ha scritto:In teoria non dovrebbe esserci gara a favore di Chicago, è una squadra in cui fitterebbe molto meglio da subito.

Piu che a quello che non gioca da due anni le affida al centro francese e all'allenatore stracazzuto...

Questi senza Rose e con mille infortuni di mezzo han dato filo da torcere alla miami di 2 anni fa
Ma chi quelli del 4-1 e muti? Non mi pare abbiano dato del filo da torcere a Miami senza Rose eh (con la prima gara vinta, la classica vittoria di Pirro proprio...)
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Melo penso fitterebbe da Dio con Noah..e il suo arrivo per assurdo toglierebbe "pressione" a d-rose almeno per il primo periodo di regular season..per quanto riguarda la difesa sicuro non difende peggio di Booz e cmq Anthony quando vuole è un buonissimo difensore.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Beasy ha scritto:

Ma chi quelli del 4-1 e muti? Non mi pare abbiano dato del filo da torcere a Miami senza Rose eh (con la prima gara vinta, la classica vittoria di Pirro proprio...)

ricordavo male, sorry :)
Tanto non trombo!
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Beasy ha scritto:

Ci mancavano anche Noah e Deng, a un certo punto, quintetto Robinson - Belinelli - Butler (48 minuti tutta la serie) - Boozer - Gibson... e per due partite siamo stati lì a contendergliela, oltre quella vinta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

beh, 4 a 1 uguale nel nostro peggiore anno e con rose versione MVP
detto ciò, con anthony sarebbero cazzi amari
Rispondi