Davis o Durant?
- Play di Gemini
Re: Davis o Durant?
io prendo Durant senza pensarci manco mezzo secondo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Zar
anch'io sono abbastanza netto su sta scelta... Davis è speciale ma Durant lo è di più...
-
George
Quello che sta facendo Davis e' tale da giustificare l'apertura di questo topic, rendere legittima la discussione e togliere il "senza pensarci"'dalla risposta "Durant senza pensarci".
Per tutto il resto.. Kevin Durant.
Per tutto il resto.. Kevin Durant.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
ahahahahahahahahahahah
-
dfavors
Sei talmente in cerca di rompere il cazzo che da una semplice faccina cerchi di estrapolare una discussione 
-
Rasheed
se volevo romperti il cazzo commentavo puttanate che hai scritto negli ultimi 10 giorni...
come vedi mi limito a ridere...
come vedi mi limito a ridere...
-
dfavors
E precisamente ridi per che cosa?
-
Rasheed
rido sul ritirare su un paragone quando Davis vince la partita contro un Durant in condizioni fisiche...boh non sarà al 60%...
tipo paragonare il Conley degli ultimi 20 giorni a l'attuale Lillard...e credo che se venissero a farlo nel nostro topic rideresti di gusto...
detto questo...
se Durant continua a non vincere io continuo a sbocciare con quello buono...
tipo paragonare il Conley degli ultimi 20 giorni a l'attuale Lillard...e credo che se venissero a farlo nel nostro topic rideresti di gusto...
detto questo...
se Durant continua a non vincere io continuo a sbocciare con quello buono...
-
dfavors
Ho messo una semplice faccina, nulla più.
Non mi pare di aver scritto: "toh, beccatevi questa, Davis meglio di KD, la partita di stanotte lo dimostra".
Se proprio doveva esserci un senso per l'uppare il topic non era relativo a quello che non ha fatto KD, quanto a quello che ha fatto Davis, e i miei commenti nei topic di Pelicans e Thunder lo testimoniano.
La discussione tra i due può esserci.
Quindi si, il tuo "ahahahahahah" è il classico flame gratuito di chi ha voglia di provocare e basta.
Non mi pare di aver scritto: "toh, beccatevi questa, Davis meglio di KD, la partita di stanotte lo dimostra".
Se proprio doveva esserci un senso per l'uppare il topic non era relativo a quello che non ha fatto KD, quanto a quello che ha fatto Davis, e i miei commenti nei topic di Pelicans e Thunder lo testimoniano.
La discussione tra i due può esserci.
Quindi si, il tuo "ahahahahahah" è il classico flame gratuito di chi ha voglia di provocare e basta.