Lockout
- Kukoc
Re: Lockout
51 netto ai giocatori? perchè sennò col cazzo che accettano, mi par di capire
- Aimo
The NBA and NBPA, according to sources, could land on a split of 51 percent of BRI to players-49 percent to owners this weekend, down from the 57 percent that players received under the last collective-bargaining agreement.Kukoc ha scritto:51 netto ai giocatori? perchè sennò col cazzo che accettano, mi par di capire
In Tuesday’s negotiating session, the league floated an idea for a compromise with a 50-50 split of BRI.
- mfbonsa
Con queste cifra ci sarà l'accordoAimo ha scritto:Leggevo invece che nel weekend la proposta dovrebbe arrivare a 51-49 sui BRI.
Certo è che, ovviamente, nessuna delle due parti può far trapelare troppo sulla possibilità dell'accordo, per non vedere indebolita la propria posizione. Quindi se sarà scongiurato il lockout, penso lo sapremo solo all'ultimo, poco prima dell'accordo.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- bahiablanca
Io voglio semplicemente tornare a guardare una fottuta gara NBA.
- Aimo
io stanotte ho fatto un errore clamoroso...ho visto che c'era gara 2 delle finali wnba, e l'ho guardata sul league pass gratuito del loro sito...
sarà stata la grafica uguale, espn, le pubblicità, leggere atl-min sotto...mi è venuta una tristezza inenarrabile.
il 31 ottobre io faccio una pazzia

sarà stata la grafica uguale, espn, le pubblicità, leggere atl-min sotto...mi è venuta una tristezza inenarrabile.
il 31 ottobre io faccio una pazzia
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
comprati un cane (cit.)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- Aimo
no ragazzi voi ci scherzate ma io ci sto veramente malissimo
quindi ne emerge, dai vostri consigli, che mi devo comprare un cane, inchiappettarmelo, e farmi una vita con lui?
quindi ne emerge, dai vostri consigli, che mi devo comprare un cane, inchiappettarmelo, e farmi una vita con lui?
- Syd
- David Ginola 14
Come non darti ragione...bahiablanca ha scritto:Io voglio semplicemente tornare a guardare una fottuta gara NBA.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Rasheed
Io invece penso che situazioni come questa della NBA sottolineino ancora una volta la grandezza del loro sistema rispetto al nostro...inteso come calcio ma in generale sport europeo...
e che delle sane discussioni sul CBA ci debbano stare...
e che delle sane discussioni sul CBA ci debbano stare...
-
magic
Basti pensare che i nostri pallonari stavano per scannarsi sulla supetassa e la storia degli stipendi al netto e al lordo, che neppure sono materia (anche giuridica) di contratto collettivo (ovunque) ma pura convenzione e strettamente individuale.
Con quel coglione di Galliani in testa a quelli che firmano contratti al netto e poi pretendono che paghi la controparte.
Con quel coglione di Galliani in testa a quelli che firmano contratti al netto e poi pretendono che paghi la controparte.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
van basten 83
ma secondo voi per dicembre s'inizia?
- mackzone
tutto bene grazie!il borbone ha scritto:ahahah mack...
ps. tutto bene?
Ho passato un'estate come tecnico audio-luci in un villaggio turistico ( a lavorare 16 ore al giorno...
OT: sono andato a vedere Buffa a Treviso, gli ho raccontato di quando ho incontrato McGrady a Milano e del mio tatuaggio col suo logo, e ha insistito per farmi una dedica personalizzata sul libro
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Syd
Manca il tuo topic in Mariano's Corner.mackzone ha scritto:tutto bene grazie!il borbone ha scritto:ahahah mack...
ps. tutto bene?![]()
Ho passato un'estate come tecnico audio-luci in un villaggio turistico ( a lavorare 16 ore al giorno...), è per quello che sono mesi che non mi faccio vedere
E pure quello dei Rockets.
Someone in my dictionary's up to no good...
- mackzone
provvedo subito! quelli sono topic miei di diritto 
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
boss
- Site Admin
sistemati i tastini...
le emoticon vanno meglio?
- Filo
Le emoticon saranno nel contratto collettivo NBA?!?boss ha scritto:sistemati i tastini...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
fanno parte del 53% lordo che vogliono i giocatoriFilo ha scritto:Le emoticon saranno nel contratto collettivo NBA?!?boss ha scritto:sistemati i tastini...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
53, 57, 47... qua c'è gente che non vive più.
51.5 e sto (cit.)
51.5 e sto (cit.)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...