lazyboy ha scritto:Dopo il titolo coi Raps se ne sono lette di ogni...
L opinione main stream di KL è cambiata spesso visti i "successi" dei suoi Clips. Anche qui si spendono "tra i top assoluti"... Metterlo dopo LBj Durant Curry Davis e Antetecoso ci può stare come no.
Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)
- Zar
Re: Los Angeles Clippers (4) vs Dallas Mavericks (5)
- boole
In pratica ha lo stesso controllo del campo di Lebron senza la sua fisicità (il che per me lo rende un giocatore migliore, non peggiore) e con un tiro clamorosamente migliore...
Poi vero che probabilmente ha problemi "di fiato" alla Jokic, e che in difesa non sarà mai un plus, ma minchia che roba
Poi vero che probabilmente ha problemi "di fiato" alla Jokic, e che in difesa non sarà mai un plus, ma minchia che roba
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Paragone Doncic -Lebron che trovo pertinente anche nel valore di chi ha attorno.
Intendo del supporting cast del Lebron-Cleveland parte prima con quello che ha ora Luka.
Intendo del supporting cast del Lebron-Cleveland parte prima con quello che ha ora Luka.
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
siamo a 6/27 complessivo nella serie nei quarti quarti per Fat Luka
-
Encolpio
Io credo che con quella panza non possa reggere nei playoff. Forse può giocare 5 minuti di qualità e fare qualche assist dei suoi... ma reggere il ritmo è altro. Peccato perché poteva essere un Brian Scalabrine con più playmaking...
-
Jacko
Beppe terrapiattista dove sta?
E' sempre bello vedere quell'emerito ma gustosissimo coglione essere smentito sempre.

-
Jacko
Parlando di basket e scusandomi per l'excursus, Doncic si conferma uno dei super top già attuali. Quando lui sta bene e il supporting cast lo segue senza sporcare il foglio (ed è proprio questa la caratteristica principale, Porz compreso, anche se il talento globale "come reputazione" non assiste i vari Hardaway, Smith, ecc) possono battere chiunque, specie questi Clippers che mancano di continuità. Leonard era comunque reduce da due gare spettacolari, difficili da replicare. Doncic invece è tornato a rimarcare la sua grandezza. Ci sta.
Serie comunque ancora aperta, equilibrata e che potrà riservare sorprese. Davvero ben orchestrata da Carlisle che anche operando scelte all'apparenza assurde (tipo minutaggio di Boban accoppiato a Porzingis contro il quintetto a lungo extra small di Lue) riesce sempre a ricavare qualcosa di buono. La salute di Doncic dopo tre giorni di riposo ha aiutato di certo (probabilmente il collo dava meno fastidio rispetto alla difficile gara-4). Fattore campo nullo.
Serie comunque ancora aperta, equilibrata e che potrà riservare sorprese. Davvero ben orchestrata da Carlisle che anche operando scelte all'apparenza assurde (tipo minutaggio di Boban accoppiato a Porzingis contro il quintetto a lungo extra small di Lue) riesce sempre a ricavare qualcosa di buono. La salute di Doncic dopo tre giorni di riposo ha aiutato di certo (probabilmente il collo dava meno fastidio rispetto alla difficile gara-4). Fattore campo nullo.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
I Clippers pagano due volte le serate no di Rondo: offensivamente faticano all'inverosimile
- Zar
critiche negli States per il passaggio di PG a Mann?
Kawhi sparito nel quarto quarto...
Kawhi sparito nel quarto quarto...
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Partita combattuta, intensa, tesa.
Il migliore dei Clippers è stato Jackson
George e Leonard bene ma non benissimo, molti errori e poca lucidità.
Molto bene Zubac ai rimbalzi. Morris continua a sbagliare troppo spesso il tiro da tre.
Rondo pessimo, il peggiore dei Clippers.
Per Doncic non ho più aggettivi. Il suo peculiare ritmo di gioco riesce sempre a lasciarmi stupefatto. Tecnica sopraffina. Visione di gioco. Leadership. Davvero tanta roba.
Bene il supporting cast di Dallas che lotta con grande impegno (su tutti Kleber in difesa e Hardaway in attacco).
Discreto l'impatto di Bobanone, ma quando fatica al rimalzo pur essebdo alto sette metri mi fa proprio incazzare
Porzingis non pervenuto ma mette una tripla importante nel finale.
Ora gara 6, Sarà una guerra.
Il migliore dei Clippers è stato Jackson
Molto bene Zubac ai rimbalzi. Morris continua a sbagliare troppo spesso il tiro da tre.
Per Doncic non ho più aggettivi. Il suo peculiare ritmo di gioco riesce sempre a lasciarmi stupefatto. Tecnica sopraffina. Visione di gioco. Leadership. Davvero tanta roba.
Bene il supporting cast di Dallas che lotta con grande impegno (su tutti Kleber in difesa e Hardaway in attacco).
Discreto l'impatto di Bobanone, ma quando fatica al rimalzo pur essebdo alto sette metri mi fa proprio incazzare
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
porzingis per il contratto che ha e per lo status che ha credo sia il peggior giocatore in questi play offLuigi77 ha scritto:Partita combattuta, intensa, tesa.
Il migliore dei Clippers è stato Jackson![]()
Discreto l'impatto di Bobanone, ma quando fatica al rimalzo pur essebdo alto sette metri mi fa proprio incazzare![]()
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
da notare che doncic non gioca quasi mai a due con porzingis...
mercoledì sera gli ha addirittura preferito più volte marjanovic...
cmq non si capisce perchè non venga raddoppiato maggiormente in questa serie; i clippers si stanno -praticamente- scavando la fossa da soli...
i cambi sistematici è palese che non funzionino, ne tantomeno la staffetta in uno-contro-uno george-rondo-leonard... mah!
mercoledì sera gli ha addirittura preferito più volte marjanovic...
cmq non si capisce perchè non venga raddoppiato maggiormente in questa serie; i clippers si stanno -praticamente- scavando la fossa da soli...
i cambi sistematici è palese che non funzionino, ne tantomeno la staffetta in uno-contro-uno george-rondo-leonard... mah!
-
jjredick
Luka Doncic is 8-of-31 in the fourth quarters of this series. Clippers have outscored the Mavericks by 20 in the time he's been on the floor.
- Franco
mai successo che tutte le partite di una serie vengano vinte dalla squadra ospite?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Jacko
"E' un po' più complesso di così" (cit.). Se fosse anche super incisivo nella finalizzazione dopo aver guidato la squadra al di là delle statistiche per tutta la partita, staremmo parlando di un alieno assoluto. Anche lui ha momenti in cui è umano.jjredick ha scritto:Luka Doncic is 8-of-31 in the fourth quarters of this series. Clippers have outscored the Mavericks by 20 in the time he's been on the floor.
Comunque c'è voluta la versione leggendaria di Kawhi, all'interno di un attacco irritante per qualità di esecuzione, quantità di isolamenti e completa inutilità del supporting cast dei "profondissimi Clippers". Ha deciso lui di andare in gara-7. Chapeau. Importantissimo anche Jackson nel primo quarto. George con qualche giocata preziosa ogni tanto, alternata a chili di schifezze assortite.
Ultima modifica di Jacko il 05/06/2021, 9:40, modificato 1 volta in totale.
-
Jacko
Mi pare di aver sentito che è la prima volta nella storia.Franco ha scritto:mai successo che tutte le partite di una serie vengano vinte dalla squadra ospite?
- BeppeRappa
L'NBA si conferma, ancora una volta, lo sport di cui parlano tutti i Jacko del mondo...ma alla fine ha sempre ragione BeppeRappa.
Quando un 2 volte MVP delle Finals gioca bene è "leggendario", se lo fa Doncic "eh vabbè è il più forte giocatore della serie".
Teneri...anzi, tenerissimi.
Quando un 2 volte MVP delle Finals gioca bene è "leggendario", se lo fa Doncic "eh vabbè è il più forte giocatore della serie".
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- mackzone
Se i mavs vincono gara 7 si, nelle prime sei gare è sicuramente già successo nella serie rockets mavs del 2006Jacko ha scritto:Mi pare di aver sentito che è la prima volta nella storia.Franco ha scritto:mai successo che tutte le partite di una serie vengano vinte dalla squadra ospite?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
Jacko
Mai fatta una critica a Leonard, anche quando gioca male. Doncic nel tuo mondo è il grassone che non rende nel quarto quarto. Stai a cucciaBeppeRappa ha scritto:L'NBA si conferma, ancora una volta, lo sport di cui parlano tutti i Jacko del mondo...ma alla fine ha sempre ragione BeppeRappa.
-
small baller 99
houston-dallas 2005 forse?