ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)
-
jjredick
Re: ECSF: Brooklyn Nets (2) vs Milwaukee Bucks (3)
Una bella “brutta” partita di basket con un gran finale
Non concordo con chi colpevolizza brown, se proprio dovessi indicare un “colpevole” in casa nets.. andrei su harris
Non concordo con chi colpevolizza brown, se proprio dovessi indicare un “colpevole” in casa nets.. andrei su harris
-
lazyboy
mha, Milwakee ha giocato come al solito e preso i soliti tiri. Anzi peggio, col Greco che fa 1/8 da 3... gara del ciapa no con Harris. E l'infrazione dei 10 secondi
Difesa migliore che nelle altre partite, ma mi domando quanto conti esser stati in vantaggio a dar loro extra energie.
Griffin versione Detroit, Harris & Kirie che non la mettono da fuori, Middleton che ne spara 35... e cmq NY ha 3 match ball di cui 2 dati a Brown.
Difesa migliore che nelle altre partite, ma mi domando quanto conti esser stati in vantaggio a dar loro extra energie.
Griffin versione Detroit, Harris & Kirie che non la mettono da fuori, Middleton che ne spara 35... e cmq NY ha 3 match ball di cui 2 dati a Brown.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Perso di 3 tirando con quelle percentuali e dopo un primo quarto sotto di 20
Peraltro bravo e fortunato Budenholzer che ha lasciato Lopez nel finale dopo che, nel secondo quarto, la sua difesa sul pnr aveva rimesso in partita i Nets
Peraltro bravo e fortunato Budenholzer che ha lasciato Lopez nel finale dopo che, nel secondo quarto, la sua difesa sul pnr aveva rimesso in partita i Nets
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Che risultato bugiardo.
Che schifo i Bucks.
Che schifo i Bucks.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
small baller 99
partita maschia e molto valida da un punto di vista agonistico; tecnicamente le squadre si sono affidate un pò troppo ad i propri solisti, con la conseguenza che il gioco di squadra non ne ha particolarmente beneficiato... (27 assist complessivi per i due teams...)
i bucks eseguono -FINALMENTE- molti più pick and roll tra middleton e giannis...
i nets (che di solito cambiano sempre in queste situazioni...) decidono di non eseguire dei cambi sistematici, ma di difendere in maniera tradizionale... questo per non avere brown (ottima prova la sua...) sul greco e griffin/claxton su middleton...
sul pick and roll durant-brown -invece- lopez fa quasi sempre "drop", concedendo così davvero tanti tiri di buona qualità a KD...
alla fine brooklyn paga il primo tempo fuori ritmo di Kd (2-10 al tiro), ed il pessimo avvio di gara -nel quale- han dato parecchia fiducia a dei bucks, che dopo G2 sembravano nell'anticamera della morte...
ADESSO... dovrebbero/potrebbero pagarla a caro prezzo, visto che la serie rischia di allungarsi non poco...
cmq serie che -finalmente- è salita di colpi...
i bucks eseguono -FINALMENTE- molti più pick and roll tra middleton e giannis...
i nets (che di solito cambiano sempre in queste situazioni...) decidono di non eseguire dei cambi sistematici, ma di difendere in maniera tradizionale... questo per non avere brown (ottima prova la sua...) sul greco e griffin/claxton su middleton...
sul pick and roll durant-brown -invece- lopez fa quasi sempre "drop", concedendo così davvero tanti tiri di buona qualità a KD...
alla fine brooklyn paga il primo tempo fuori ritmo di Kd (2-10 al tiro), ed il pessimo avvio di gara -nel quale- han dato parecchia fiducia a dei bucks, che dopo G2 sembravano nell'anticamera della morte...
ADESSO... dovrebbero/potrebbero pagarla a caro prezzo, visto che la serie rischia di allungarsi non poco...
cmq serie che -finalmente- è salita di colpi...
-
lazyboy
Al 70 percento 4 a 1,
Al 30 percento 4 a 2.
E sono ottimista
Al 30 percento 4 a 2.
E sono ottimista
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Quando Middleton gioca come sa fare i Bucks se la possono giocare contro chiunque.
Ottimo Giannis come sempre, anche se il tiro da tre anche no.
Commovente la difesa di Tucker su KD.
I Nets, in un momento di grande difficoltà dopo il primo quarto, hanno avuto una grande reazione di squadra soprattutto grazie al supporting cast (brown e claxton su tutti ) e sono riusciti a rientrare in partita. Incomprensibili i loro attacchi finali. Hai Irving e Durant e fai concludere gli ultimi quattro attacchi a Brown
Capisco che il suo floater aveva suonato la riscossa nel secondo quarto però io avrei dato la conclusione degli attacchi finali ad una delle due stelle
Ottimo Giannis come sempre, anche se il tiro da tre anche no.
Commovente la difesa di Tucker su KD.
I Nets, in un momento di grande difficoltà dopo il primo quarto, hanno avuto una grande reazione di squadra soprattutto grazie al supporting cast (brown e claxton su tutti ) e sono riusciti a rientrare in partita. Incomprensibili i loro attacchi finali. Hai Irving e Durant e fai concludere gli ultimi quattro attacchi a Brown
Capisco che il suo floater aveva suonato la riscossa nel secondo quarto però io avrei dato la conclusione degli attacchi finali ad una delle due stelle
-
jjredick
Ma perchè lopez è in campo contro questo quintetto dei nets?
Mike James
Mike James
-
jjredick
Uscito lopez e parziale bucks 
- ElGatoPrandia
Vincerà il titolo, ma io a giannis non affiderei mai la mia squadra per vincere
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Franco
Scarso
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- ElGatoPrandia
Fenomeno
- Franco
Non capisce il gioco
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
ho visto un post di lebron, che è successo a irving?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- ElGatoPrandia
Cosa non capisci?Franco ha scritto:Non capisce il gioco
- twinkler
Infortunio alla cavigliaseanma ha scritto:ho visto un post di lebron, che è successo a irving?
- Franco
Giannis... Forte eh..ma il basket è un'altra cosaElGatoPrandia ha scritto:Cosa non capisci?Franco ha scritto:Non capisce il gioco
- AirJordan
Occhio che 10 punti di vantaggio per quel che si è visto, sono pochi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
quella da vincere era gara 3, immaginavo sarebbe andata così
-
Encolpio
Se Irving dovesse saltare qualche gara... prevedo un Mike James show.