Playoff 23 - Discussione generale

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Re: Playoff 23 - Discussione generale

Messaggio da seanma »

lazyboy ha scritto: 20/05/2023, 14:07 augurare morte, infortuni e pestaggi... tu odi troppo gli altri e te stesso.

ZEN
dottore nn mi serve la sua consulenza. e gli auguro semplicemente di non giocare, così i denver puppets non vincono. ma tutto devo spiegare? che noia
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

caro Seanma, la sua comunicazione è violenta. In questo forum non ci scandalizza certo, tuttavia unita alla sua auto-condanna di comportamenti tutto sommato banali e naturali, mi permetto di farle notare che cambiare registro comunicativo potrebbe giovare sia nei rapporti con gli altri, sia nella visione delle cose.

per restare in topic:

uno dei segreti di pulcinella di Miami era il PnR tra Zeller e Lowry. Ieri sera inesistente, anche perchè i C's han attaccato Zeller e fatto 7-0 di parziale.
Ciononostante Miami non si è scomposta, Spo lo ha panchinato e via, altra W. Spo è il nuovo Popovich.
seanma

Messaggio da seanma »

la mia comunicazione è violenta perché l'ambiente la esige.

quello di cui stavamo parlando in realtà cmq era il popi popi serbo e il mondo che ne va pazzo....
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

La passa come Magic, gioca in post, perché non dovrebbe piacere ?
seanma

Messaggio da seanma »

Siamo veramente all'analisi fenomenologica del gusto personale? io non vedo un giocatore, vedo un tank che porta la palla in mano come una gazza porta una mela in bocca. ma che roba è?

e prima che mi si accusi di grassofobia, vedrei 100 filmati in SD di shaq che spacca il canestro piuttosto che guardare per 48 minuti questa sottospecie di gran sasso dominare sul nulla. o le perculate della RS vanno bene solo x embid?
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Se ci fa è pure peggio, comunque.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Se ci fa é solo triste
seanma

Messaggio da seanma »

non riesco a capire xchè vi ostinate a credere che io menta.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Lo sappiamo che sei un povero coglione, ora se eviti di zozzare ogni topic con auguri di morte e puttanate a seguire
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

seanma ha scritto: 20/05/2023, 20:21 non riesco a capire xchè vi ostinate a credere che io menta.
Falla finita imbecille.
Sono settimane che auguri il peggio a chiunque.
seanma

Messaggio da seanma »

gabhorror ha scritto: 20/05/2023, 21:41
seanma ha scritto: 20/05/2023, 20:21 non riesco a capire xchè vi ostinate a credere che io menta.
Falla finita imbecille.
Sono settimane che auguri il peggio a chiunque.
non sto augurando "il peggio" a nessuno.

per la serie, "almenounagioia", gradirei che una squadra che mi sta sul cazzo in maniera indicibile, non vinca quello che sarebbe il titolo più farsa della storia.

le macymbe su baloo sono solo il modo più immediato per assicurare questo esito.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Falla finita. Stai augurando morte, stupri e (ovviamente è il meno) infortuni a giocatori.
Finiscila.
boole

Messaggio da boole »

Lungi da me difendere l'indifendibile, ma in questo forum si leggono le peggio cose e ve la prendete se un utente che, diciamo, neanche stimate, vi augura di ammalarvi o che so io. Ma anche sticazzi? Anzi, non si conforma alla morale perbenista, dovrebbe pure piacervi.

Per restare in topic e sugli argomenti davvero importanti
come faccia a non piacere Jokic è un mistero della fede. Spero ci stia trollando a tutti
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

A me frega zero. Fosse il villain del forum lo sosterrei pure.
Il problema è che scassa il cazzo con tutte le minchiate che tirano nel periodo volte all'inclusione di facciata (credendoci) ma poi appena torna sulla terra si mette a augurare le peggio cose a gente con cui sta discutendo di concetti astratti.
Ma basta cazzo.
Poi io chiudo qui non ho voglia di fare battaglie infinite. Stasera avevo tempo e voglia e mi sono espresso. Thats all folks.
jjredick

Messaggio da jjredick »

boole ha scritto: 20/05/2023, 22:53 Lungi da me difendere l'indifendibile, ma in questo forum si leggono le peggio cose e ve la prendete se un utente che, diciamo, neanche stimate, vi augura di ammalarvi o che so io. Ma anche sticazzi? Anzi, non si conforma alla morale perbenista, dovrebbe pure piacervi.

come faccia a non piacere Jokic è un mistero della fede. Spero ci stia trollando a tutti
Auguri di morte e stupri io non ne ho mai letti. Se tu li hai letti eri su un altro forum. Se vuoi paragonare quando ci mandiamo affanculo per un fuorigioco con sta roba puoi farlo eh, così come tutti potremmo tornare a quando avevamo 15 anni e rispondere a tono
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

ma poi titolo farsa ? in quale universo !?
dominare sul nulla ? KD Booker, AD LBJ il nulla ?!

è un troll in modalità free style
seanma

Messaggio da seanma »

jjredick ha scritto: 20/05/2023, 23:19
boole ha scritto: 20/05/2023, 22:53 Lungi da me difendere l'indifendibile, ma in questo forum si leggono le peggio cose e ve la prendete se un utente che, diciamo, neanche stimate, vi augura di ammalarvi o che so io. Ma anche sticazzi? Anzi, non si conforma alla morale perbenista, dovrebbe pure piacervi.

Auguri di morte e stupri io non ne ho mai letti. Se tu li hai letti eri su un altro forum. Se vuoi paragonare quando ci mandiamo affanculo per un fuorigioco con sta roba puoi farlo eh, così come tutti potremmo tornare a quando avevamo 15 anni e rispondere a tono
hai evidenti problemi di lettura. il riferimento alla signora vincenzo non contemplava violenza sessuale, ma MOLESTIA. Te devo spiegà la differenza?

in secondo luogo, a casa mia ai bulli (Fasho, nello specifico) si risponde a tono. E anche qui, io ho semplicemente augurato un piccolo trauma da impatto che lo potesse far risvegliare.

vediamo di non calunniare.
seanma

Messaggio da seanma »

lazyboy ha scritto: 20/05/2023, 23:21 ma poi titolo farsa ? in quale universo !?
dominare sul nulla ? KD Booker, AD LBJ il nulla ?!

è un troll in modalità free style
nell'universo in cui il titolo era dei bucks a novembre. se non è successo, è perchè sono stati allenati dall'ennesimo babbeo miracolato.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Basterebbe non rispondere. Ha una vita triste, un grande abbraccio e via.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

il babbeo miracolato è lo stesso che ha vinto un anello.
Non per difenderlo, è l'ennesimo player coach che arriva dove lo portano i giocatori, ma questo non inficia certo il campionato, tanto più che la sconfitta matura causa infortunio della stella. E comunque Miami sta dimostrando che la classifica di fine stagione conta il giusto.

detto ciò.... nettissima sensazione della fine di un'era:
GS ai cocci
KD al canto del cigno
LBJ "umano" (certo è infortunato, ma tra un anno non sono sicuro possa tornare a livello di quattro anni fa)
Celtics che potrebbero smontare in caso di uscita vs Miami
Wemby che arriva
Rispondi