New York Knicks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Re: New York Knicks

Messaggio da hanamichiSakuragi »

A.M.33 ha scritto:Noi abbiamo bucks e Nets mi pare
no avete bucks e pistons...mentre noi charlotte e boston : WallBash :
hanamichiSakuragi

quarto posto :yo:
chiunque l'avesse detto a dicembre gli avremmo fatto un TSO immediato
grandissimo lavoro di coach Thibodeau che IMO merita il COY
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

MIP per julius penso che sia meritato, questo premio personale ci fa capire la bontà del progetto avviano con o arrivo di rose avanti così
hanamichiSakuragi

premio meritatissimo, considerando i numeri che erano quasi da MVP.
Un premio che però perderebbe di valore se stanotte non riuscissimo a riequilibrare la serie
Zar

Messaggio da Zar »

qualche dubbio sul fatto che un MIP garantisca la bontà di un progetto...
hanamichiSakuragi

Zar ha scritto:qualche dubbio sul fatto che un MIP garantisca la bontà di un progetto...
il problema è che questa annata chiama certe cifre di rinnovo (per l'anno prossimo sono garantiti solo 4,7 milioni sul suo contratto)...siamo sicuri che li valga? siamo sicuri che sia un (o il) pezzo di un roster competitivo? onestamente non mi pagano abbastanza per prendere queste decisioni :asd: :asd: :asd:
boole

Messaggio da boole »

Tra l'altro io questo "progetto" mica lo vedo, Barrett che studia da star ok, qualche giovane interessante ma che non ti cambia la vita (Quickley, Robinson, Toppin), ma stai appeso a Randle in scadenza e a Rose... garanzie di ripetere un'annata come questa zero...
hanamichiSakuragi

boole ha scritto:Tra l'altro io questo "progetto" mica lo vedo, Barrett che studia da star ok, qualche giovane interessante ma che non ti cambia la vita (Quickley, Robinson, Toppin), ma stai appeso a Randle in scadenza e a Rose... garanzie di ripetere un'annata come questa zero...
beh hai 47 milioni di spazio salariale occupato per la prossima stagione, due scelte al prossimo draft (non alte ma ce l'hai) e le tue scelte future...diciamo che con la base che hai scritto c'è comunque un certo qual valore. Bisogna vedere cosa ci costruisci intorno. Diciamo che ci sono situazioni decisamente peggiori anche come prospettiva
mackzone

Messaggio da mackzone »

Il massimo a Randle mi sembrerebbe veramente un brutto errore...da miglior giocatore mi sembra faccia veramente fatica a livello playoff, e non lo vedo così adatto a fare il secondo di qualcuno, dato che vive di isolamenti
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lumen
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lumen »

mackzone ha scritto:Il massimo a Randle mi sembrerebbe veramente un brutto errore...da miglior giocatore mi sembra faccia veramente fatica a livello playoff, e non lo vedo così adatto a fare il secondo di qualcuno, dato che vive di isolamenti
Mi pare che su Randle ci sia semplicemente una Team Option per l'anno prossimo, a una cifra non eccessiva.
Allora perchè incartarsi con un quasi-max pluriennale ?
Non basterebbe confermarlo per 1 anno e poi vedere come butta ?
hanamichiSakuragi

Lumen ha scritto:
mackzone ha scritto:Il massimo a Randle mi sembrerebbe veramente un brutto errore...da miglior giocatore mi sembra faccia veramente fatica a livello playoff, e non lo vedo così adatto a fare il secondo di qualcuno, dato che vive di isolamenti
Mi pare che su Randle ci sia semplicemente una Team Option per l'anno prossimo, a una cifra non eccessiva.
no ha 4 milioni di garantito su un contratto da 18,9 in scadenza.
in teoria lo spazio salariale c'è per fare più o meno qualsiasi cosa...di là nel topic dei clippers è uscito kawhi...nella free agency, specialmente se dovesse andare male questo play off, è il primo nome che sonderei
la team option ce l'abbiamo su robinson: anche qui bisogna decidere cosa farci, è un centro vecchia maniera che non tira da fuori (e per me nemmeno blocca benissimo). Ha un buon atletismo ma spesso è ingenuo ed ha grossi problemi di falli.
IMO proporranno un rinnovo a noel e rose (il primo non saprei quanto, rose penso un 8,5x2)
Lumen

Messaggio da Lumen »

hanamichiSakuragi ha scritto:
Lumen ha scritto:
no ha 4 milioni di garantito su un contratto da 18,9 in scadenza.
Sì, ma - se ho capito bene - il contratto scade tra un anno, nell'estate del 2022.
Quindi per questa estate basta confermarlo.
E a quella cifra lo si può fare a cuor leggero.
Poi nell'estate del 2022 si vedrà.

Rose, invece, scade subito e pertanto bisognerà mettersi di impegno per tenerlo.
Ma non credo che lui desideri andare via.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Lumen ha scritto:
Eh, il problema è che Randle vuole i soldi subito, e che stiamo parlando dei Knicks
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lumen

Messaggio da Lumen »

mackzone ha scritto: Eh, il problema è che Randle vuole i soldi subito, e che stiamo parlando dei Knicks
:asd: :asd: :asd:

P.S. - comunque i nuovi Knicks di Leon Rose mi sembano molto meno sprovveduti dei precedenti. Ameno fino a prova contraria...
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Situazione Knicks per certi versi molto simile a quella dei Nets di 2 anni fa con Russell,cioè di un giocatore che fa una stagione clamorosa ma che sai già non vale il massimo salariale...ai Nets andò bene perché era una delle estate con più big free agent della storia e riuscì a portarne a casa 2.
In questa free agency cè solo potenzialmente un nome grosso,perciò non hai la leva delle 2 stelle che fanno combutta.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

A margine, contento per la stagione che ha fatto Noel
stepmarbury3

Però in questa estate puoi provare a rinnovarlo senza dargli il Max facendogli capire che non ti offriamo il Max solo perché vogliomo costruirti intorno una squadra competitiva, se accetta lo rinnovo se ti dice voglio giocarmi in altra stagione e poi chiedere il Max nel 2022 lo tieni e valuti tutto nel 2022 con il rischio di dover cominciare tutto da capo
Lumen

Messaggio da Lumen »

stepmarbury3 ha scritto:Però in questa estate puoi provare a rinnovarlo senza dargli il Max facendogli capire che non ti offriamo il Max solo perché vogliomo costruirti intorno una squadra competitiva, se accetta lo rinnovo se ti dice voglio giocarmi in altra stagione e poi chiedere il Max nel 2022 lo tieni e valuti tutto nel 2022 con il rischio di dover cominciare tutto da capo
Sempre che l'anno prossimo Randle faccia un'altra stagione super come questa.
Posso dire che io sono molto dubbioso su questo ?

Secondo me, quest'anno, lui ha giocato al top delle sue possibilità, per cui può facilmente calare.
In questo caso, i Knicks avrebbero un anno di tempo in più, prima di offrirgli un nuovo contratto.

Già solo il fatto che i suo rendimento sia calato notevolmente dalla RS ai PO, mi sembra molto significativo.
stepmarbury3

Certo come io posso dire il contrario ognuno è libero di dire quello che vuole
Lumen

Messaggio da Lumen »

stepmarbury3 ha scritto:Certo come io posso dire il contrario ognuno è libero di dire quello che vuole
Certo, ci mancherebbe. :hahaha:

Comunque adesso, dopo tanti anni di dirigenze discutibili, ho piena fiducia in Leon Rose.
Sono sicuro che farà delle scelte valide ed equilibrate.
Rispondi