Player rankings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Player rankings

Messaggio da El Don »

mackzone ha scritto:Westbrook davanti a Deron e Dirk non si può vedere.
A parte gli scherzi: su Williams concordo in pieno, su Nowitzki no. Era già in calo l'anno scorso, quest'anno me lo aspetto ancora meno decisivo rispetto alla scorsa annata.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

era in calo ma ha fatto cmq il primo violino di una squadra in calo tutta(non solo lui),senza altre superstar e che aveva perso Chandler,Butler...

io non sono sicuro che Westbrook,nelle stesse condizioni,porti una squadra come quella Dallas ai Playoffs da primo violino
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

davanti a dirk tanto tanto, davanti a deron direi mai
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

hanamichiSakuragi ha scritto:davanti a dirk tanto tanto, davanti a deron direi mai
Davanti a Deron tanto tanto (anzi si...) davanti a Dirk direi mai (anzi, direi "no", ma non "mai")... .
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Fabri5 ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:davanti a dirk tanto tanto, davanti a deron direi mai
Davanti a Deron tanto tanto (anzi si...) davanti a Dirk direi mai (anzi, direi "no", ma non "mai")... .
Questo mi sorprende! Secondo quali criteri?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Secondo il criterio per cui a un certo punto, anche se un giocatore è "esteticamente" superiore e/o risponde maggiormente ai nostri canoni riguardo come si "interpreta" una posizione sul campo, contano i risultati...per quanto riguarda Williams.

Dirk ha solo avuto una stagione mediocre post-titolo, in cui non stava neppure particolarmente bene fisicamente, e cmq post-ASG 24+7 in 35 minuti, con 46%, 43%, 91%...non è quello del 2006 ma è meno in calo di altri, e Westbrook potrebbe averlo superato come no.
Radich

Messaggio da Radich »

la posizione di Love mi sorprende alquanto...
Bene, ma non benissimo
mackzone

Messaggio da mackzone »

Secondo il criterio per cui a un certo punto, anche se un giocatore è "esteticamente" superiore e/o risponde maggiormente ai nostri canoni riguardo come si "interpreta" una posizione sul campo, contano i risultati...per quanto riguarda Williams.
Per fare i risultati, conta anche chi ti gioca affianco però.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

mackzone ha scritto:
Per fare i risultati, conta anche chi ti gioca affianco però.
...non parlavo dei risultati di squadra...e per quanto riguarda i "risultati" del singolo abbiamo visto tante volte grandissimi giocatori emergere come tali anche circondati da zozzoni... .
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ma Dirk non era primo nemmeno dopo il titolo...con terry secondo violino :patpat:
in proporzione questa stagione doveva essere verso la 40 :caffe:

P.S.
rose quinto.fortissimo(forse il più forte) si chiaro...però tornerà,forse,per i PO.con quale criterio è così alto?mah...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

mackzone ha scritto:Westbrook davanti a Deron e Dirk non si può vedere.
concordo su deron.
su dirk non saprei... loro ad oggi lo vedono dietro.
contando un plausibile passo indietro di dirk rispetto all'anno passato e uno avanti di westbrook, non è una stronzata...
Loki

Messaggio da Loki »

Fabri5 ha scritto:Secondo il criterio per cui a un certo punto, anche se un giocatore è "esteticamente" superiore e/o risponde maggiormente ai nostri canoni riguardo come si "interpreta" una posizione sul campo, contano i risultati...per quanto riguarda Williams.

Dirk ha solo avuto una stagione mediocre post-titolo, in cui non stava neppure particolarmente bene fisicamente, e cmq post-ASG 24+7 in 35 minuti, con 46%, 43%, 91%...non è quello del 2006 ma è meno in calo di altri, e Westbrook potrebbe averlo superato come no.
dirk ha avuto una stagione mediocre post titolo... per te... non è un dato, è una tua interpretazione e non puoi darla come assodata.
magari hai ragione, magari invece ha perso una marcia... e magari ne ha perso un'altra nel frattempo... non mi sembra che si possa giustificare un mai e poi mai...
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

E' un interpretazione si, ma non è tirata fuori dal cappello a cilindro così, perchè mi va...l'andamento della stagione di Dirk è abbastanza chiaramente quello di un giocatore che "plays himself in shape" nel corso dell'anno... .
Loki

Messaggio da Loki »

non ho detto che è tirata... e se è per questo non ho detto nemmeno di essere in disaccordo.
ma se tu dici "ha solo avuto una stagione mediocre post titolo" lo stai esponendo come un fatto... cosa che non è.
comunque nella mia top 10 sarebbero davanti a westbrook sia deron che dirk...
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Radich ha scritto:la posizione di Love mi sorprende alquanto...

Nulla di sorprendente, Love e' il numero 1 del fantabasket :yo:
Tanto non trombo!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

a me sorprende quella di Rose...visto che l'infortunio non è leggero
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
George

Messaggio da George »

Rose l'anno scorso ottavo, dopo l'MVP .. e dopo una finale di conference.

Quest'anno, dopo non aver giocato lo scorso anno e la possibilità di giocare da marzo in poi questa stagione, quinto.

:patpat:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

We asked 104 experts to rate each player on a 0-to-10 scale, in terms of "the current quality of each player."
:gia:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
George

Messaggio da George »

I Lakers 4 giocatori nei primi 19 ...

Dai, ma inizia comunque la stagione? :hahaha:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

9.99 :caffe:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Rispondi