Black Mamba forever

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Encolpio

Re: Black Mamba forever

Messaggio da Encolpio »

Quali sono state le dichiarazioni di Phil Jackson (se ci sono state...libri? Interviste?) sul raffronto Jordan-Bryant? Si è mai espresso sulle differenze?
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Popovich: "All my Kobe memories are when he beat us. They're not very fun. That's the truth."
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Duncan, KG si sono pronunciati?
Benim adım Ebruli.
mackzone

Messaggio da mackzone »

Encolpio ha scritto:Quali sono state le dichiarazioni di Phil Jackson (se ci sono state...libri? Interviste?) sul raffronto Jordan-Bryant? Si è mai espresso sulle differenze?
Si, in "Eleven Rings" li compara. Non ricordo bene cosa dica, dovrei cercarlo, ma a mio memoria era evidente che ritenesse Jordan superiore a Kobe.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Confermo, l'ho letto a marzo e mi ricordo dicesse in cosa fosse meglio (cose risapute comunque), ma ovviamente lodandolo (a differenza del libro precedente :asd: :asd: )
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Raga...virgolettati dai! Molto interessante! Specie ora che si faranno bilanci...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Encolpio ha scritto:Raga...virgolettati dai! Molto interessante! Specie ora che si faranno bilanci...
http://www.si.com/nba/point-forward/201 ... obe-bryant

Analisi piuttosto banale, per quanto veritiera.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Grazie.
We shouldn't understate the historical importance of Jackson's words, even if they aren't particularly shocking.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma secondo voi perchè è stato considerato così poco dalla lega in termini di premi individuali?
Stava sulle palle per il carattere? O non era il massimo dato che il suo prime è avvenuto in tempi relativamente vicini alla questione del processo in Colorado?
Comunque segnalo che "la giornata tipo" ha iniziato una campagna per chiedre a Buffa uno speciale a natale "Buffa racconta Kobe" vediamo se riescono.

Sulla classifica All time io son certo solo per i primi due nomi in ordine
Jordan
Jabbar

E sui 4 successivi(in realtivo ordine,ma gli intercambio ogni volta che ci penso)
Bird
Magic
Duncan
Russel

Da lì in poi mattanza, troppi e troppo difficile...
ma chi se la gioca son i nomi già citati da voi...e Kobe in ogni caso attualmente sopra James
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

: Cry :
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Wilt

Messaggio da Wilt »

AirJordan ha scritto:Ma secondo voi perchè è stato considerato così poco dalla lega in termini di premi individuali?
Stava sulle palle per il carattere? O non era il massimo dato che il suo prime è avvenuto in tempi relativamente vicini alla questione del processo in Colorado?
Per me ha "pagato" pessime PR.. dovute nell'ordine a: 1) aver voluto osare nel voler imitare/raggiungere MJ, in un periodo in cui ancora il suo ricordo era particolarmente vivo; 2) essersi messo pubblicamente contro al MDE nel periodo più sbagliato di tutti; 3)essersi messo contro l'allenatore più vincente di sempre nel periodo più sbagliato; 4)averli fatti andare tutti e due via beccandosi pure la stagione fuori dai PO; 5)l'incidente di Eagle; 6)alcuni atteggiamenti verso i compagni/scioperi in campo plateali. A scriverle forse dovrebbe ringraziare che non c'erano i social media in quel periodo :asd: :asd: Da un punto di vista pratico, il fatto di essere capitato proprio in mezzo a certi regni di giocatori, Shaq e Duncan su tutti (ma anche James nell'ultima parte), che gli ha impedito di avere più riconoscimenti da un punto di vista personale. Ribadisco che sto cercando di interpretare e ragionarci su, non che siano le mie verità.
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Lettera indirizzata a Kobe Bryant, da parte di un tifoso di Boston

Caro Kobe Bryant,
ti odio.
Puoi biasimarmi? Da fan dei Celtics, ho tifato contro di te per due decenni. Ho gioito della tua agonia quando i miei Celtics ti hanno battuto nelle Finali del 2008. Paul Pierce se lo meritava molto più di te. Avevi già tre anelli al tempo.
Ma tre non erano abbastanza per te. Hai avuto la tua vendetta ed ottenuto alla fine il tuo quinto anello nel 2010 strappandomi il cuore. Spero tu sia consapevole di quanto sei stato fortunato per l'assenza di Kendrick Perkins in Gara 7.
Oggi ho letto la tua lettera su "Players Tribune" ed ero scioccato. Non perché tu abbia annunciato il tuo ritiro - lo sapevamo già tutti. Ero scioccato per come mi ha fatto sentire la tua lettera.
Nel mio immaginario, ti avevo sempre accomunato a Derek Jeter. Voi siete i giocatori che noi fans di Boston odiamo di più, ma allo stesso tempo non riusciamo a fare a meno di rispettarvi. Avete sempre giocato nella maniera giusta - con passione, orgoglio e professionalità.
Siete stati veri studenti del gioco che hanno ottenuto la propria grandezza lavorando più duramente di chiunque altro. Siete diventati icone generazionali dei vostri rispettivi sport. Avete accettato ogni sfida. Ce l'avete messa tutta. Avete posto i vostri corpi in prima linea. Sapevate come vincere. Avete rispettato il vostro sport, il vostro mestiere, e la vostra rivalità con Boston.
Il 30 Dicembre sarà l'ultima volta che giocherai a Boston. E' anche l'ultima opportunità per noi fan dei Celtics per spronare la nostra squadra a vincere contro quello che probabilmente è stato il giocatore più dominante nella storica rivalità tra Celtics e Lakers.
Con te se ne va tutto ciò che è rimasto della rivalità che una volta dominava la NBA. Forse un giorno verrà riaccesa da nuove facce. Forse no.
Perciò quando verrai al Garden il mese prossimo, spero che la folla ti faccia passare le pene dell'inferno. Spero che ti infastidiremo e sommergeremo di 'boo' più di quanto non abbiamo fatto nelle volte in cui si giocava per il titolo. Spero che sbaglierai ogni singolo tiro libero. Spero che non dimenticherai mai cosa voglia dire essere circondato da 17.000 tifosi che sanguinano verde e farebbero di tutto per vederti fallire un'ultima volta.
Spero che batteremo i Lakers un'altra volta. E quando verrai chiamato in panca nel quarto quarto quando i miei Celtics saranno a +20, penso accadrà qualcosa di bellissimo.
Ogni singola persona al Garden smetterà di fischiarti. Ci alzeremo in piedi e ti mostreremo rispetto con la più grande delle standing ovation che tu abbia mai visto. Canteremo il tuo nome. Ci asciugheremo gli occhi. Ti daremo il nostro agrodolce addio.
Dicono che non ci si accorge davvero di cosa si abbia a propria disposizione fino a che non lo si ha più. Perciò prima che tu te ne vada, voglio solo ringraziarti per esser stato molto di più che un gran giocatore di pallacanestro. Per un'intera generazione di fans NBA, tu sei la pallacanestro.
Non posso credere che lo sto dicendo... ma mi mancherai davvero tanto.
Love (and hate) you always,
Un fan dei Celtics che non ti ha apprezzato abbastanza.
Jonathan Jacobson
‪#‎DearKobe‬ ‪#‎WWLG4L‬

https://www.facebook.com/LaGiornataTipo ... 82197526:0
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ancora co l'assenza di Perkins..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Jonathan Francesco G. Jacobson detto "The Truth"
Ultima modifica di Mr. Nba il 01/12/2015, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ahahahahahahahahahhaahahahahhahahaahahahahahahahahah

l'assenza di Perkins...
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

dai, spero fosse ironico, con perkins al posto del rasheed di gara7 ne prendevano 20.
Wild like rock stars who smash guitars!
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ma poi loro sfigatissimi anni prima...

presero in finale una squadra che era molto più forte dell'anno dopo con in quintetto gente del calibro di Radmanovic e Turiaf...

che sfiga i verdi...
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

io l'avevo postata per tutto il resto che mi sembra un bellissimo messaggio, della questione Perkins anche sticazzi...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Insultare quell'insulto al basket è sempre importante!
Wilt

Messaggio da Wilt »

Sarà effettivamente molto bello vedere certe accoglienze in diverse arene in occasione delle sue "ultime volte"
Rispondi