Mi ha anche rassicurato, uno così tanto nessuno lo vorrà mai.
DeMarcus Cousins
- Hansel
Re: DeMarcus Cousins
La predica di Grant.

- Hansel
Meglio, almeno non ci proponi più la trade per McCollum 
-
dfavors
che anche ieri v'ha fatto il culo 
- Hansel
Sto ancora rosicando, lasciami in pace dai...
-
dfavors
Quindi dal tono scherzoso siamo passati ad un tono serio che dimostra che ancora non hai capito un cazzo di quel mio post su McCollum-Cousins.
Ti lascio in pace dai, anche perchè per farti capire cosa intendevo con quel post dovrei farti un disegnino a 'sto punto.
Ti lascio in pace dai, anche perchè per farti capire cosa intendevo con quel post dovrei farti un disegnino a 'sto punto.
- Hansel
Ma secondo te rosico davvero per una sconfitta con Portland ad aprile con PO andati?
Tiri su sto thread per postare un fallo tecnico (wow!) e dobbiamo anche essere seri?
Immagina la mia reazione come quella di Denzel Washington in Training Day quando Ethan Hawke gli racconta di aver fermato un ubriaco al volante.
Ma è cambiato cosa? Che cosa stai dicendo?
Tiri su sto thread per postare un fallo tecnico (wow!) e dobbiamo anche essere seri?
Immagina la mia reazione come quella di Denzel Washington in Training Day quando Ethan Hawke gli racconta di aver fermato un ubriaco al volante.
-
jjredick
io mi aspettavo un commento su basket room visto che ne hanno parlato
- Hansel
Immagino...jjredick ha scritto:io mi aspettavo un commento su basket room visto che ne hanno parlato
Si può reperire? Ho Sky solo dai miei, per cui devo sperare in una replica nel weekend oppure nulla.
-
dfavors
Hansel ma ce la fai?Hansel ha scritto:Ma secondo te rosico davvero per una sconfitta con Portland ad aprile con PO andati?
Il post sulla trade McCollum+roba per Cousins era una roba buttata li per far capire un altro concetto ed ero stato li primo a dire che Vlade avrebbe rifiutato una roba del genere (ma come detto per la 100esima volta, non era nemmeno mia intenzione imbastire una trade equa e/o realistica).
Il post su McCollum che vi ha fatto il culo era ovviamente ironico, sai quanto mi son gasato per avervi battuto ad Aprile in una gara del cazzo nonostante per noi avesse sicuramente più valore che per voi. Allo stesso tempo mica pensavo tu stessi rosicando per aver perso, ma come detto ero ironico.
cioè boh, devo davvero spiegarti il senso di questi post o stai semplicemente sbracando perchè ho toccato il tuo idolo?
-
jjredick
credo che devi reperire qualche replica.Hansel ha scritto:Immagino...jjredick ha scritto:io mi aspettavo un commento su basket room visto che ne hanno parlato![]()
Si può reperire? Ho Sky solo dai miei, per cui devo sperare in una replica nel weekend oppure nulla.
ma comunque poca roba, però in studio c'era anche corbani
in sostanza hanno detto che cousins è uno che in carriera si è sentito dire pochi NO e da lì nasce la sua indisciplina
- Hansel
Dovresti spiegarmi il senso di un post "no ma è cambiato" per un fallo tecnico...dfavors ha scritto:Hansel ma ce la fai?Hansel ha scritto:Ma secondo te rosico davvero per una sconfitta con Portland ad aprile con PO andati?
Ma è cambiato cosa? Che cosa stai dicendo?![]()
cioè boh, devo davvero spiegarti il senso di questi post o stai semplicemente sbracando perchè ho toccato il tuo idolo?
-
dfavors
"DeMarcus Cousins with 17th technical"Hansel ha scritto:Dovresti spiegarmi il senso di un post "no ma è cambiato" per un fallo tecnico...dfavors ha scritto:Hansel ma ce la fai?Hansel ha scritto:Ma secondo te rosico davvero per una sconfitta con Portland ad aprile con PO andati?
Ma è cambiato cosa? Che cosa stai dicendo?![]()
- Hansel
Durant ha fatto stagioni simili, Griffin pure... A memoria.
Non ti ricordo così celere.
Non ti ricordo così celere.
- LuluLove69
io più che sui 17 tecnici mi soffermerei sull'atteggiamento in generale
ok la frustrazione, contesto perdente e gestito alla cazzo
tutto quello che vogliamo
ma ormai è al sesto anno nella lega, ha 26 anni, ne dimostra 11
ok la frustrazione, contesto perdente e gestito alla cazzo
tutto quello che vogliamo
ma ormai è al sesto anno nella lega, ha 26 anni, ne dimostra 11
- Hansel
Sull'atteggiamento c'è poco da discutere, nemmeno io l'ho mai del tutto difeso.
Secondo me si esagera solo sulla rilevanza dell'atteggiamento (tengo Cousins cazzone e scarico tanti buoni soldatini).
Quando vincerà 45-50-55 partite l'anno del conto dei tecnici e delle proteste fregherà nulla a nessuno, come per Durant e Griffin, non nominati a caso.
È sempre il solito il discorso alla fine... La lega purtroppo funziona così.
Anche Webber ha passato una situazione simile.
Dai litigi con Don Nelson alle trade varie. "Gran talento, però... blablabla".
Quando ha cominciato a vincere partite dei però se ne sentivano pochi.
Sfiga si è rotto due anni dopo.
Secondo me si esagera solo sulla rilevanza dell'atteggiamento (tengo Cousins cazzone e scarico tanti buoni soldatini).
Quando vincerà 45-50-55 partite l'anno del conto dei tecnici e delle proteste fregherà nulla a nessuno, come per Durant e Griffin, non nominati a caso.
È sempre il solito il discorso alla fine... La lega purtroppo funziona così.
Anche Webber ha passato una situazione simile.
Dai litigi con Don Nelson alle trade varie. "Gran talento, però... blablabla".
Quando ha cominciato a vincere partite dei però se ne sentivano pochi.
Sfiga si è rotto due anni dopo.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
I però su Webber c'erano lo stesso

- Hansel
No. A Sacramento non se ne parlava più come un giocatore problematico.Wilt ha scritto:I però su Webber c'erano lo stesso![]()
Non era più un cancro, miracolosamente.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mi riferivo più dal punto di vista tecnico che comportamentale 
- Hansel
Sentito ora.jjredick ha scritto:credo che devi reperire qualche replica.Hansel ha scritto:Immagino...jjredick ha scritto:io mi aspettavo un commento su basket room visto che ne hanno parlato![]()
ma comunque poca roba, però in studio c'era anche corbani![]()
in sostanza hanno detto che cousins è uno che in carriera si è sentito dire pochi NO e da lì nasce la sua indisciplina
Versione di Tranquillo accettabile e forse anche condivisibile.
Soragna ridicolo.