Dottore, è grave ?
- Hansel
Re: Dottore, è grave ?
Che con l'aumento del salary cap hanno potuto aggiungere alla squadra più forte il giocatore più forte della costa. Come se nel 2001 i Lakers di Kobe e Shaq avessero preso da free agent Duncan.
-
jjredick
Mi sembra alquanto semplificata così.
La base se la sono costruita scegliendo benissimo e sfruttando errori altrui, non con l’aumento del cap o la scelta di Durant. Mi sembra una cosa di cui si dimenticano in molti.
La base se la sono costruita scegliendo benissimo e sfruttando errori altrui, non con l’aumento del cap o la scelta di Durant. Mi sembra una cosa di cui si dimenticano in molti.
- Hansel
Assolutamente sì, non voglio togliere nessun merito a come hanno costruito la squadra. Il problema, per me e non per loro, è che sono passati da essere i più forti ad essere ora imbattibili (al netto di infortuni) con buona pace per le altre 29.
Proprio come Duncan nei Lakers ad inizio millennio. Con la differenza che sti qua non hanno nemmeno ego e personalità contrapposte tra di loro come potevano essere Kobe e Shaq, ed è un altro merito.
Proprio come Duncan nei Lakers ad inizio millennio. Con la differenza che sti qua non hanno nemmeno ego e personalità contrapposte tra di loro come potevano essere Kobe e Shaq, ed è un altro merito.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
E sono pure giovani
- BeppeRappa
Irripetibile mix di bravura e fortuna,almeno spero.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- .Iverson
Beh imo la condizione sine qua non è stata proprio la gestione scellerata dell'aumento di cap, poi sono stati bravissimi a coglierla eh per carità, ma non fosse salito così vertiginosamente in una sola stagione di firmare KD se lo sognavano, credojjredick ha scritto:Mi sembra alquanto semplificata così.
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- David Ginola 14
Con Kd son diventati ingiocabili, ma avevano già vinto un titolo e perso una finale 4-3....Iverson ha scritto:Beh imo la condizione sine qua non è stata proprio la gestione scellerata dell'aumento di cap, poi sono stati bravissimi a coglierla eh per carità, ma non fosse salito così vertiginosamente in una sola stagione di firmare KD se lo sognavano, credojjredick ha scritto:Mi sembra alquanto semplificata così.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- ml
Appunto... Sono arrivati a un tiro dal bissare il titolo e hanno aggiunto un top3
- .Iverson
È assolutamente vero, la cosa che ha rovinato il seguire l'NBA a me però è stata l'aggiunta di Durant ad una squadra appunto già fortissima, una cosa che non si era mai vista prima a questo livelloDavid Ginola 14 ha scritto:Con Kd son diventati ingiocabili, ma avevano già vinto un titolo e perso una finale 4-3....Iverson ha scritto:Beh imo la condizione sine qua non è stata proprio la gestione scellerata dell'aumento di cap, poi sono stati bravissimi a coglierla eh per carità, ma non fosse salito così vertiginosamente in una sola stagione di firmare KD se lo sognavano, credojjredick ha scritto:Mi sembra alquanto semplificata così.
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- Zar
Eh però senza Durant davanp il contrattone a Barnes? Vero che venivano da due finali ma qualcosa aveva scricchiolato ed erano davanti a scelte forse decisive....
Cmq quoto JJ sull'età e il doversi alzare la mattina... Ho fatto anni di 82 partite di RS degli Spurs più un altro centinaio facili...
Cmq quoto JJ sull'età e il doversi alzare la mattina... Ho fatto anni di 82 partite di RS degli Spurs più un altro centinaio facili...
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Anche il primo rinnovo di Curry IMO rientra negli "episodi" fortunati... Visto che per via dei dubbi sulle caviglie (e non essendo ancora esploso) lo hanno rifirmato a cifre relativamente basse, consentendo loro un ampia flessibilità salariale...
-
jjredick
Esatto, il sistema è la loro forza..poi Durant si è preso addosso la merda che si era preso addosso Lebron ai tempi di the decision..e quel Lebron nel suo prime (ammesso che il suo prime sia finito) vale come Green e Thompson messi insieme per GSDavid Ginola 14 ha scritto:Con Kd son diventati ingiocabili, ma avevano già vinto un titolo e perso una finale 4-3....Iverson ha scritto:Beh imo la condizione sine qua non è stata proprio la gestione scellerata dell'aumento di cap, poi sono stati bravissimi a coglierla eh per carità, ma non fosse salito così vertiginosamente in una sola stagione di firmare KD se lo sognavano, credojjredick ha scritto:Mi sembra alquanto semplificata così.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ahahahah che cagata. La scelta di LeBron non c'entra un cazzo con quella di KD, cosa c'entra la merda? Ma di che parliamo? Qua si parla di situazioni tecniche. LeBron è andato a Miami con altre due stars ma dovevano ripartire da zero, KD ha trovato una tavola apparecchiata dove mancavano un paio di bicchieri... È come se dopo il titolo del 2016, Cleveland avesse avuto la possibilità di firmare da FA Anthony Davis rinunciando a Tristan Thompson... il passaggio di KD a GS è CERTAMENTE uno dei motivi di interesse calato da parte di chi segue da tempo. Per i neofiti potrebbe anche essere uan figata.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
più che altro è come se Lebron nel 2010 ai tempi della "Decision" avesse decisio di portare i suoi talenti a Boston per unirsi alla squadra che + volte l'aveva battuto,una squadra da titolo conclamata....Miami era una squadra che andava costruita da capo a piediThe Truth 34 ha scritto:Ahahahah che cagata. La scelta di LeBron non c'entra un cazzo con quella di KD, cosa c'entra la merda? Ma di che parliamo? Qua si parla di situazioni tecniche. LeBron è andato a Miami con altre due stars ma dovevano ripartire da zero, KD ha trovato una tavola apparecchiata dove mancavano un paio di bicchieri... È come se dopo il titolo del 2016, Cleveland avesse avuto la possibilità di firmare da FA Anthony Davis rinunciando a Tristan Thompson... il passaggio di KD a GS è CERTAMENTE uno dei motivi di interesse calato da parte di chi segue da tempo. Per i neofiti potrebbe anche essere uan figata.
-
jjredick
non vedo alcun tipo di correlazione con quello che è stato scritto.Ness ha scritto: più che altro è come se Lebron nel 2010 ai tempi della "Decision" avesse decisio di portare i suoi talenti a Boston per unirsi alla squadra che + volte l'aveva battuto,una squadra da titolo conclamata....Miami era una squadra che andava costruita da capo a piedi
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
La bravura dei Warriors sta nell'aver sviluppato ed aver fatto rendere al meglio Curry, Thompson e Green, nell'aver scelto Kerr, e nell'averlo fatto trovando il coraggio di silurare Mark Jackson, nell'aver saputo scegliere anche "gli altri" per completare il roster, nell'essere riusciti a trovare un equilibrio assolutamente tra i top ever tra attacco e difesa.
La fortuna è da ascrivere al contratto di Curry derivante da una situazione di sfiga (come può essere quella di un infortunio al franchise player), da Kerr che viene pisciato dai Knicks, da un'altra situazione comunque sfortunata come l'infortunio di Lee (che ha portato all'esplosione di Green), dall'aumento del salary cap e relativa scelta di Durant.
Poi su quello successo sul campo se ne può parlare, sempre di bravure e colpi di culo.
La fortuna è da ascrivere al contratto di Curry derivante da una situazione di sfiga (come può essere quella di un infortunio al franchise player), da Kerr che viene pisciato dai Knicks, da un'altra situazione comunque sfortunata come l'infortunio di Lee (che ha portato all'esplosione di Green), dall'aumento del salary cap e relativa scelta di Durant.
Poi su quello successo sul campo se ne può parlare, sempre di bravure e colpi di culo.
- Ness
- Domanda di controllo 2: cleveland
+ che altro la correlazione che hai fatto tu tra quello che ha fatto Durant e quello che ha fatto Lebron non ha alcun sensojjredick ha scritto:non vedo alcun tipo di correlazione con quello che è stato scritto.Ness ha scritto: più che altro è come se Lebron nel 2010 ai tempi della "Decision" avesse decisio di portare i suoi talenti a Boston per unirsi alla squadra che + volte l'aveva battuto,una squadra da titolo conclamata....Miami era una squadra che andava costruita da capo a piedi
- David Ginola 14
Non è stato Kerr ad aver preferito i Warriors ai Knicks ?Wilt ha scritto:La bravura dei Warriors sta nell'aver sviluppato ed aver fatto rendere al meglio Curry, Thompson e Green, nell'aver scelto Kerr, e nell'averlo fatto trovando il coraggio di silurare Mark Jackson, nell'aver saputo scegliere anche "gli altri" per completare il roster, nell'essere riusciti a trovare un equilibrio assolutamente tra i top ever tra attacco e difesa.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io mi ricordo che è stata "colpa" dei Knicks ma credo sposti relativamente nel discorso globale 
- Zar
Poi vedi il fallo fischiato al barba e cala tutta la poesia