WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Come finirà?

4-0
3
18%
4-1
8
47%
4-2
4
24%
4-3
0
Nessun voto
3-4
2
12%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 17

BeppeRappa

Re: WCSF: Los Angeles Clippers (2) vs Denver Nuggets (3)

Messaggio da BeppeRappa »

Spiace per Harrell, Morris e tutto il cast del pianeta delle scimmie.

Però fa troppa tenerezza questo Jacko così vivace e attivo, più nelle sconfitte che nelle vittorie...proprio come i tifosi peggiori, quelli che non sanno godersi le partite.

Serie che poteva essere 6-0 Clips, tanti regali dei losangelini per rendere il tutto più divertente (agli occhi dei Jacko di questo mondo).

Gara7 senza storia che puzza di gara5 contro i Mavs...forse non 42 ma 30 di scarto sono sicuri.

Niente e nessuno può evitare il derby di LA, tantomeno una NBA con gli ascolti in picchiata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

fra puttanate razziste e minchiate complottiste che manco tranquillo in erba, questo post è il peggiore del mese

vergognati
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ma se dopo gara-1 ero fiducioso!
Tobias

Messaggio da Tobias »

Jacko ha scritto:E' certamente un fallimento andare a gara-7 da sopra 3-1, su questo non ci piove. Ma il Leonard per ampi tratti di questi Playoff "lasciato solo sull'isola" e un'organizzazione difensiva così superficiale (e sopravvalutata) può creare queste situazioni con più facilità rispetto al recente passato se si parla di contender. Magari è semplicemente l'"effetto big two". Sono contento comunque del passo in avanti di Jokic a urlare che lui c'è.
??
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
boole

Messaggio da boole »

Io da tifoso Lakers ero indignato da quanto schifo facessero i Lakers stessi, ma dopo aver visto i Clippers rivaluto tutto :vomito:
Hansel

Messaggio da Hansel »

BeppeRappa ha scritto: Niente e nessuno può evitare il derby di LA, tantomeno una NBA con gli ascolti in picchiata.
Nulla può evitare LBJ in ginocchio per il movimento BLM con la maglia di Kobe.
E chissà quanti a piangere commossi in giro per il mondo per un titolo così fortemente voluto (dall'alto intendo, l'hanno pure convinto a giocare senza pubblico... giova sempre ricordarlo, "io senza pubblico non gioco!" ).
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

proprio non riuscite a parlare delle partite eh?

No, serve l'intervento di Rappa a dire che la serie poteva essere 6-0 (non si sa dall'alto di cosa, ma vabbè) e che vinceranno di 50 gara 7.
O quello di Hansel a parlare di Lebron ovunque
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
albivilla83

Messaggio da albivilla83 »

Murray e Jokic personalmente a livello mentale mi stanno stupendo molto,non escono mai dalla partita anche quando i Nuggets vanno sotto pesantemente.
E soprattutto Murray in questi play-off ha fatto un salto in avanti davvero importante,non pensavo potesse incidere così tanto ai massimi livelli...tanto di cappello.
mikkos

Messaggio da mikkos »

albivilla83 ha scritto:Murray e Jokic personalmente a livello mentale mi stanno stupendo molto,non escono mai dalla partita anche quando i Nuggets vanno sotto pesantemente.
E soprattutto Murray in questi play-off ha fatto un salto in avanti davvero importante,non pensavo potesse incidere così tanto ai massimi livelli...tanto di cappello.
La schiacciata sul Playoff P di ieri mi ha esaltato parecchio!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

A me i Nuggets sono sembrati più in palla proprio anche fisicamente.
Probabilmente è solo una mia impressione dovuta ai cali mentali del Clippers, però mi parevano proprio essere più reattivi e brillanti nei 48'.

Ma magari è solo la componente "emotiva" - in ambo i sensi - che ti porta a correre di più/meno.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
small baller 99
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da small baller 99 »

nuggets decisamente meglio nel secondo tempo a livello psico-fisico...

clippers decisamente nei guai; nell'ultimo quarto sembravano cotti...

mossa della disperazione mettere kawhi su jokic nel finale per cambiare sul pick and roll murray-jokic...

cmq per G7 -a questo punto- favorita denver...
albivilla83

Messaggio da albivilla83 »

Imo Denver in gara 7 giocherà molto meno libera mentalmente rispetto a gara 6...
small baller 99

Messaggio da small baller 99 »

può anche essere...

ma tutta la pressione è sui clips ; per loro perdere G7 sarebbe un vero e proprio fallimento!!
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Hansel ha scritto:
BeppeRappa ha scritto: Niente e nessuno può evitare il derby di LA, tantomeno una NBA con gli ascolti in picchiata.
Nulla può evitare LBJ in ginocchio per il movimento BLM con la maglia di Kobe.
E chissà quanti a piangere commossi in giro per il mondo per un titolo così fortemente voluto (dall'alto intendo, l'hanno pure convinto a giocare senza pubblico... giova sempre ricordarlo, "io senza pubblico non gioco!" ).
Magari in finale contro i Celtics da sempre simbolo dell'uomo bianco in NBA...lacrime vere.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ricordo che su indicazione di Rappa in finale di Conference escluderanno Zubac e Caruso dalla serie... Più spazio in arrivo per Jr Smith, Horton Tucker e Jamychal Green con Harrell in quintetto.
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Questi playoff senza fattore campo sono praticamente indecifrabili...anche gara 7 non ha una favorita secondo me, l'unica chance che hanno i Clippers è di andare avanti bene da subito e restare sul pezzo (se non ci riescono nemmeno in gara 7 allora è più che giusto che vadano a casa onestamente).
Se si arriva tirati alla fine la vedo mooolto male per la squadra di LA, Denver gioca evidentemente più leggera, senza pressione...hanno già fatto più di quello che tutti pensavano, quindi se escono nessuno avrà nulla da dire...al contrario LA ha l'obiettivo chiaro di arrivare almeno in finale, quindi se si arriva tirati temo che la pressione sarà altina...
Vediamo, comunque partita sicuramente tutta da vedere
boole

Messaggio da boole »

Non so se qualcuno l'ha già detto ma la maglia city edition blu di Denver è splendida
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

E' sempre più facile che vincano i Clippers. Denver deve sempre trovare buone prestazioni da tutti, i Clippers possono farne a meno e compensare con playoff K.

Non credo che Denver sia meglio fisicamente oggi, erano spinti dall'entusiasmo di riaprire la serie. Gara 7 credo sarà un'altra storia.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

small baller 99 ha scritto: cmq per G7 -a questo punto- favorita denver...

Non sono d'accordo.
Anche se tutta la pressione sarà su LA, onestamente mi aspetto Clips vincenti.
Poi ovvio che è una gara7 e quindi....
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

lazyboy ha scritto:E' sempre più facile che vincano i Clippers. Denver deve sempre trovare buone prestazioni da tutti, i Clippers possono farne a meno e compensare con playoff K.

Non credo che Denver sia meglio fisicamente oggi, erano spinti dall'entusiasmo di riaprire la serie. Gara 7 credo sarà un'altra storia.
però penso, in gara 5 erano spinti dall'entusiasmo di riaprire una serie sul 3-1? è solo l'entusiasmo che fa la differenza?
vista gara 6 ieri sera a me sembra che l'entusiasmo ci fosse anche ma che arrivasse dopo le letture giuste in difesa, le letture giuste in attacco. Poi i tiri entrano o meno, ieri col 48% da 3 diciamo che tendevano ad entrare, ma a me questa serie pareva meno scontata di quanto sembrasse già dall'inizio anche perchè i clippers tendono molto spesso a calare l'attenzione (soprattutto in difesa) e perchè il sesto e il settimo uomo della rotazione non stanno facendo proprio benissimo da quando sono nella bolla.
Denver la vedo meno talentuosa forse, ma più equilibrata sul resto dei giocatori tolti i primi due e forse in questo contesto e a questo punto della stagione fa più la differenza quello
Rispondi