ECSF: Philadelphia 76ers (1) vs Atlanta Hawks (5)
- Luigi77
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: ECSF: Philadelphia 76ers (1) vs Atlanta Hawks (5)
Green-Simmons paragone improprio ma che rende l'idea..entrambi ottimi difensori e con un'ottima visione di gioco che gli consente di regalare buoni assist ai compagni.
Però la differenza è caratteriale perchè Green è un vero leader, Simmons proprio no.
In ogni caso, Draymond ha vinto tre anelli con gli splash brothers cui poi si è aggiunto un certo Kevin Durant.
Siamo sicuri che Joel-Seth-Tobias siano all'altezza degli altri tre? Perchè si sta parlando di giocatori per vincere il titolo, non per fare una buona stagione..
Però la differenza è caratteriale perchè Green è un vero leader, Simmons proprio no.
In ogni caso, Draymond ha vinto tre anelli con gli splash brothers cui poi si è aggiunto un certo Kevin Durant.
Siamo sicuri che Joel-Seth-Tobias siano all'altezza degli altri tre? Perchè si sta parlando di giocatori per vincere il titolo, non per fare una buona stagione..
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
Si, ovvio che Green ha un'altra mentalità ed è molto più cazzuto. Uno però potrebbe anche dire che la mentalità la fai giocando in una squadra super-vincente e dove le cose cominciano ad andare bene da subito, o quasi. Per Phila non è stato così e quindi neanche per Simmons.
In ogni caso io decontestualizzavo Simmons dai 76ers, pensandolo in un' ipotetica super-squadra.
Fanta-basket puro: Simmons con Thompson, Curry e Durant...siamo sicuri che non avrebbe vinto titoli, com'è riuscito a fare Green?
In ogni caso io decontestualizzavo Simmons dai 76ers, pensandolo in un' ipotetica super-squadra.
Fanta-basket puro: Simmons con Thompson, Curry e Durant...siamo sicuri che non avrebbe vinto titoli, com'è riuscito a fare Green?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Anche io avrei un titolo probabilmente giocando con Curry,Durant,Thompson
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- pollister
Io no, troppo limitante quando le partite sono dentro e fuori uno che il coach avversario si può permettere di non marcare a 5 metri dal canestro , costringe i tuoi migliori giocatori a giocare praticamente sempre raddoppiati . È molto più quello che ti toglie di quello che tira , soprattutto considerando i soldi che si busca.The Truth 34 ha scritto:Simmond ai Celtics lo prenderei subito..
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
N.T.Q.
Post perfetto.pollister ha scritto:Io no, troppo limitante quando le partite sono dentro e fuori uno che il coach avversario si può permettere di non marcare a 5 metri dal canestro , costringe i tuoi migliori giocatori a giocare praticamente sempre raddoppiati . È molto più quello che ti toglie di quello che tira , soprattutto considerando i soldi che si busca.The Truth 34 ha scritto:Simmond ai Celtics lo prenderei subito..
Perchè il singolo non lo si discute nelle sue qualità e nei suoi difetti.
PS: in quegli warriors, comunque nella gara 7 con i Rockets avere un attaccante nullo al tiro con il 30% ai liberi, magari avresti rischiato di non arrivarci in finale...
-
lazyboy
bhe calma, non è detto che come attaccante sia quello visto ultimamente. Questo era un giocatore mentalmente provato...
alla fine se lo "battezzi" a 5 m da canestro, puo' sempre penetrare... e tirare i liberi col 50%
alla fine se lo "battezzi" a 5 m da canestro, puo' sempre penetrare... e tirare i liberi col 50%
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Siamo tutti abbastanza d'accordo che Simmons, ora come ora, NON vale il contratto che ha con Phila
Ma proviamo a fare del fantabasket e ipotizziamo che si trovi libero sul mercato come un normale FA.
Quanto siete disposti ad offrirgli per averlo nella vostra squadra ?
Ma proviamo a fare del fantabasket e ipotizziamo che si trovi libero sul mercato come un normale FA.
Quanto siete disposti ad offrirgli per averlo nella vostra squadra ?
- Luigi77
Io lo vedrei bene in una squadra con problemi difensivi di media fascia senza grandi velleità .. per non
più di 10 milioni a stagione
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sic transit gloria mundi...Luigi77 ha scritto:Io lo vedrei bene in una squadra con problemi difensivi di media fascia senza grandi velleità .. per non
Comunque, per 10 milioni, potrebbe andare anche in una contender.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
a 10 milioni lo prendo ieri a new york e gli do pure le chiavi del garden che decide lui quando si gioca e quando noLuigi77 ha scritto:Io lo vedrei bene in una squadra con problemi difensivi di media fascia senza grandi velleità .. per non
- Luigi77
hanamichiSakuragi ha scritto:a 10 milioni lo prendo ieri a new york e gli do pure le chiavi del garden che decide lui quando si gioca e quando noLuigi77 ha scritto:Io lo vedrei bene in una squadra con problemi difensivi di media fascia senza grandi velleità .. per non