Lebron James

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Lebron James - G.O.A.T.?

Si
19
25%
No
58
75%

Voti totali: 77

Play di Gemini

Re: Lebron James

Messaggio da Play di Gemini »

Agent 0 con risposta da qi pari al suo soprannome :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

mi ha fatto sganasciare, per me era ironico
Play di Gemini

che ha fatto sganasciare poco ma sicuro :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

Punizione abbastanza sterile per entrambi. Con la possibilità che gli diano l'occasione di potersi ripresentare sul parquet, con gli animi ancora caldi
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Speriamo...questa NBA di amiconi ha rotto i coglioni. Pure la rima.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

Positivo al Covid
Play di Gemini

Magari trovano un vaccino valido estraendolo dal Robocorpo :asd:
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

La tua classica diciannovesima stagione
andre11

Messaggio da andre11 »

Avesse avuto un decimo del talento come gm..
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Hahahaha
Shaq1989
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Shaq1989 »

43 punti in scioltezza, in 29 minuti.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Domanda seria: per la sua "legacy" o anche solo per la sua immagine, queste 2 oscene stagioni ai lakers, (più quella nella quale non si è qualificato ai playoff) giocando sempre e comunque possono essere giustificate "solo" dall'ossesione di raggiungere Jabbar?

Perché lui ovviamente è il meno "colpevole" SUL CAMPO, ma sta paddando come un maiale
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

per me non contano un cazzo. a 36+ anni la performance conta relativamente. Puoi aggiungere ma non sottrarre.

Negli ultimi 3 anni 1 anello da protagonista, 1 uscita sì, diciamo "brutta", ma comuqnue senza il suo secondo e ora questa stagione dove il braccio dx si spacca ogni settimana e il braccio sx fa cagare a spruzzo (rotazioni difensive camminando... serio Russell ?) ove comunque potrebbe centrare i PO.

Pur paddando è ancora un top della lega a 37 anni. sticazzi.
boole

Messaggio da boole »

Non tolgono niente alla legacy di Lebron, giustamente a 37 anni ha fatto molte più cose da ricordare, queste stagioni ai Lakers verranno ricordate come "ha vinto un anello anche lì"

Tolgono molto ai Lakers invece, grazie in ginocchio per l'anello della bolla, ora si levasse dal cazzo ASAP sarebbe un bene
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Mha, mi sembra una cazzata Boole.
Cioè se intendi che mette il naso nelle scelte di mercato ok, ma come giocatore non vedo il problema
jjredick

Messaggio da jjredick »

boole ha scritto: 04/03/2022, 14:44 Non tolgono niente alla legacy di Lebron, giustamente a 37 anni ha fatto molte più cose da ricordare, queste stagioni ai Lakers verranno ricordate come "ha vinto un anello anche lì"

Tolgono molto ai Lakers invece, grazie in ginocchio per l'anello della bolla, ora si levasse dal cazzo ASAP sarebbe un bene
Ai Lakers non tolgono molto, se si considera che l’opinione generale è che sia facile vincere perchè i grossi giocatori corrono a LA, ci sono stati altri fallimenti e ce ne saranno altri in futuro, anche perchè LeBron incide molto (eufemismo) nella costruzione della squadra, ma che sia un pessimo gm è risaputo.
Anche io spero da un pezzo che se ne vada.
BeppeRappa

Esatto, 17 titoli NBA dimostrano chiaramente e senza ombra di dubbio che è più difficile vincere ai Lakers rispetto a qualsiasi altra squadra.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
jjredick

Messaggio da jjredick »

I lakers con lebron hanno vinto 1 titolo e probabilmente sarà l'unico con lui in squadra in 4/5 stagioni, ma come chiedeva la domanda originale, è più probabile che l'opinione pubblica si ricorderà degli anni "perdenti", che non toglieranno assolutamente nulla alla reputazione dei lakers
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

Vincere un titolo in 4 anni è un affare per cui firmerebbe qualunque GM.
Mi sembrano discorsi ingiusti. Alla sua età Jordan dov era ? Russell non giocava, Kareem vinceva grazie a Magic e Duncan grazie a Kawhi, il Diesel cadeva a pezzi.
BeppeRappa

Certo che fa molta più notizia i Lakers che perdono... Ma questo dovrebbe far riflettere sulla questione.

Fortunatamente, per il resto della lega, il top3 NBA(che , nel prime, ha voluto solamente i Lakers) ha giocato solo 1 stagione e mezzo altrimenti i titoli sarebbero stati di più.

Ma cosa vuoi dire ad una squadra che in 1 anno mette insieme LeBron e Davis? Più di così :asd:
Rispondi