Portland Trail Blazers

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Hansel

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Hansel »

Ma non ce l'avevo con nessuno, ho scritto qui perché è il thread della squadra di Lillard :hahaha:

Non mi sono mai interessato molto onestamente, ma ero tra quelli che credeva al romanticismo di Lillard
dfavors

Messaggio da dfavors »

Lo stronzo sta mobilitando la stampa amica pur di farsi mandare a Miami

Sarei tentato di dire "mandiamolo in un gulag anche per meno assets in cambio" ma Miami è già di per se la squadra che può offrire meno in tutta la lega non avendo assets...

Ed è proprio per questo che non va mandato li, non ho niente contro Miami, semplicemente non può darci praticamente niente di valore in cambio...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Sta a fa la figura del poveraccio

Quale è

Il Curry dei poveri
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ho letto che addirittura il suo agente chiama le squadre per sconsigliarle dal tradare per lui, perché prenderebbero un giocatore scontento.
4 anni di contratto al super max, ma per favore.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

L'ho sempre trovato iper-sopravvalutato. Cioè: non lo vedo così diverso da molti altri scorers folli visti nella lega. In più cosa ti da? Difesa? No. Fa crescere i compagni in qualche modo? No. Instaura una cultura vincente e positiva? No. Per me vive di rendita su alcuni tiri allo scadere importanti e "cool" che son stati belli da vedere, ma finita lì.
The Truth 34
Contatta:

Ora non esageriamo. Diciamo però che se non hai la trade clause non ti puoi permettere di decidere dove vuoi andare. Forzi lo scambio? Ok, succede, è successo e succederà. Vuoi una contender? Legittimo. Siamo riconoscenti e andrai a giocarti le tue chances. Vuoi andare nei Monstars? stocazzo, decido io. E non è che i Blazers devono passare per i cattivoni davanti agli altri. Il business è per entrambe le parti e Lillard è pagato profumatamente.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

Francesco82 ha scritto: 07/07/2023, 9:14 L'ho sempre trovato iper-sopravvalutato. Cioè: non lo vedo così diverso da molti altri scorers folli visti nella lega. In più cosa ti da? Difesa? No. Fa crescere i compagni in qualche modo? No. Instaura una cultura vincente e positiva? No. Per me vive di rendita su alcuni tiri allo scadere importanti e "cool" che son stati belli da vedere, ma finita lì.
E' un grande scorer in striscia.
I punti nelle mani li ha.

Diciamo che le grandi prestazioni del 2019 (partita contro Denver ai PO ) e i 71 punti di quest'anno lo mettono tra i migliori sulla singola partita.

In generale mi trovo d'accorco su quello che aggiunge agli altri (poco) , ma sul singolo poco da dire. Di meno rispetto a Curry o altri simili secondo me ha la continuità....
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Mi sa di mezzo bluff
The Truth 34
Contatta:

Ma poi, sto facendo un'ipotesi, se arriva Phila e fa un'offerta migliore (e non ci vuole tanto dato che Miami non ha letteralmente niente da offrire per Lillard), Portland non la deve accettare? Mah
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 07/07/2023, 11:38 Ma poi, sto facendo un'ipotesi, se arriva Phila e fa un'offerta migliore (e non ci vuole tanto dato che Miami non ha letteralmente niente da offrire per Lillard), Portland non la deve accettare? Mah
Se fai un'ipotesi Phila , credo che ci vada volentieri.
Secondo me punta Miami per stare un po' in spiaggia, se ci pensasse bene è probabilmente una scelta non ideale... Lo immagino con Butler, quanto vanno d'accordo? 2/3 mesi?
The Truth 34
Contatta:

Ok ma qui si parla di Miami o niente, e mi sembra una stupidaggine. Chiaro che non vuole andare ai Jazz e io credo che Portland, per rispetto, cercherebbe di mandarlo in una piazza dove si gioca il titolo e non a Charlotte... ma da qui a dire o Heat o bust ce ne vuole.
Luciano Pagliarini
Domanda di controllo 2: denver
Contatta:

Messaggio da Luciano Pagliarini »

Lillard sta facendo una figura da pezzente come se ne sono viste poche nella storia dell'umanità.
dfavors

Messaggio da dfavors »

The Truth 34 ha scritto: 07/07/2023, 12:28 Ok ma qui si parla di Miami o niente, e mi sembra una stupidaggine. Chiaro che non vuole andare ai Jazz e io credo che Portland, per rispetto, cercherebbe di mandarlo in una piazza dove si gioca il titolo e non a Charlotte... ma da qui a dire o Heat o bust ce ne vuole.
Purtroppo è Miami o niente
https://www.oregonlive.com/blazers/2023 ... ement.html

E non volendo andare a Utah si sputtana un'ulteriore volta perchè in passato disse che gli sarebbe piaciuto giocar li visto che ci andava al college
dfavors

Messaggio da dfavors »

La maledizione continua, Scoot rotto :mannagg:
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Luciano Pagliarini ha scritto: 07/07/2023, 16:45 Lillard sta facendo una figura da pezzente come se ne sono viste poche nella storia dell'umanità.
Roba che al confronto AD si è comportato da gran signore.

Eh ma i Lakers!!1!
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Voglio dire
Vi serviva la vicenda trade....

La sua carriera é costellata di poracciate...ma bisognava accontentarsi da tifosi Blazers

Incubo quasi finito

Per me puó andare dove vuole anche in cambio di un cazzo
Basta che vada
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Addirittura?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Il simbolo di una franchigia di poveracci
Di perdenti
Di vorrei ma non posso

Ce sta pure tanta gente che je dà ragione sui social...pensa il livello subumanesimo che tocca il tifoso Blazers medio

Il sogno è spedirlo in un gulag per tante prime scelte/assets
Ma per come è strutturata 'sta lega di miserabili (grazie a Dio messa apposto da uno che della NBA apprezza solo lo stipendio...) non mi aspetto nulla

Ma a 'sto punto che se ne vada
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Patetico Lillard
dfavors

Messaggio da dfavors »

Rasheed ha scritto: 16/09/2023, 11:20 Patetico Lillard
Se l'è cercata
Si fosse fatto i cazzi suoi gli peserebbe meno

Ma ha sempre voluto fare il puritano che la spiegava agli altri, anche suoi colleghi (vedi Paul George), per poi finire a fare esattamente le stesse cose se non peggio....

Io spero solo che sta situazione si risolva al più presto, non voglio che l'ambiente del nuovo corso sia inquinato da questa telenovela

E siamo ancora indietro sulla tabella di marcia, oltre a Lillard devono muovere Nurkic e Simons

Io ho il mal di pancia all'idea che Scoot parta dalla panchina

Gli vanno subito date le chiavi della squadra anche se dovesse sbagliare tanto
Rispondi