Portland Trail Blazers
-
teo_nba
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Portland Trail Blazers
Nelle ultime ore pare ci sia un'accelerata sul trasferimento di Dame in quel di Miami......ma secondo voi a Portland arriverà qualche "nome" o più che altro saranno solo "tante scelte future"?...
-
teo_nba
Che Scoot sia già "pronto" per la Nba è tutto da dimostrare...... ovviamente il talento non gli manca,ma....dfavors ha scritto: ↑16/09/2023, 13:34Se l'è cercata
Si fosse fatto i cazzi suoi gli peserebbe meno
Ma ha sempre voluto fare il puritano che la spiegava agli altri, anche suoi colleghi (vedi Paul George), per poi finire a fare esattamente le stesse cose se non peggio....
Io spero solo che sta situazione si risolva al più presto, non voglio che l'ambiente del nuovo corso sia inquinato da questa telenovela
E siamo ancora indietro sulla tabella di marcia, oltre a Lillard devono muovere Nurkic e Simons
Io ho il mal di pancia all'idea che Scoot parta dalla panchina
Gli vanno subito date le chiavi della squadra anche se dovesse sbagliare tanto
-
Rasheed
-
teo_nba
Solo?...be dovrebbe guardarci qualcosa Portland dalla cessione di Lillard...che sia per il presente o che sia per il futuro
-
teo_nba
Scoot giocherebbe al posto di Lillard?teo_nba ha scritto: ↑18/09/2023, 12:55Che Scoot sia già "pronto" per la Nba è tutto da dimostrare...... ovviamente il talento non gli manca,ma....dfavors ha scritto: ↑16/09/2023, 13:34Se l'è cercata
Si fosse fatto i cazzi suoi gli peserebbe meno
Ma ha sempre voluto fare il puritano che la spiegava agli altri, anche suoi colleghi (vedi Paul George), per poi finire a fare esattamente le stesse cose se non peggio....
Io spero solo che sta situazione si risolva al più presto, non voglio che l'ambiente del nuovo corso sia inquinato da questa telenovela
E siamo ancora indietro sulla tabella di marcia, oltre a Lillard devono muovere Nurkic e Simons
Io ho il mal di pancia all'idea che Scoot parta dalla panchina
Gli vanno subito date le chiavi della squadra anche se dovesse sbagliare tanto
-
Rasheed
-
teo_nba
Comunque stavo notando gli ingaggi allucinanti della NBA da rookie.....il buon Scoot porta a casa 10 milioni di dollari al primo anno in nba!!!
- ElGatoPrandia
Lordi
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
teo_nba
Ah be' allora......
Dai su ,saranno 8 netti?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mh no. Dipende dove gioca
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
teo_nba
In che senso?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Nel senso che negli States tu paghi le tasse a seconda dello stato in cui giochi.
Quindi Scoot paga per 41 partite le tasse in Oregon, il resto in giro per gli USA. Per sapere esattamente quanto guadagna basta fare questi calcoli.
Mettici commissioni per agenti, Jock Tax ecc
Quindi Scoot paga per 41 partite le tasse in Oregon, il resto in giro per gli USA. Per sapere esattamente quanto guadagna basta fare questi calcoli.
Mettici commissioni per agenti, Jock Tax ecc
I want the truth and nothin' but the truth!
-
lazyboy
fai conto che il 10% torna alla franchigia. Poi ci son le tasse, l'agente, le tasse federali, etc.. resterà tra i 6 e i 7.
-
Rasheed
Semmai quello che fa spavento so i contratti che firmano questi pischelli quando non sono nessuno per gli sponsor
Anni fa Telfair che era una pippa firmó un contratto mostruoso con Adidas che al confronto Magic avrebbe dovuto fare causa ex post per quanto poco pigliava nel prime
Immagino quanto prendono oggi
Anni fa Telfair che era una pippa firmó un contratto mostruoso con Adidas che al confronto Magic avrebbe dovuto fare causa ex post per quanto poco pigliava nel prime
Immagino quanto prendono oggi
-
teo_nba
......ma siamo così sicuri che Lillard non giocherà per Portland questa stagione.....???.....
-
Rasheed
Ma pure sticazzi
-
dfavors
The Miami Heat are ‘daring’ the Portland Trailblazers to find a better trade for Damian Lillard in the marketplace, per Woj
“[The Miami Heat] want Damian Lillard. They just want him for as little as they're going to have to give up and they're essentially daring Portland to go out into the marketplace — which is Portland is doing — and see if they can find better.”
“[The Miami Heat] want Damian Lillard. They just want him for as little as they're going to have to give up and they're essentially daring Portland to go out into the marketplace — which is Portland is doing — and see if they can find better.”
-
Francesco82
- Domanda di controllo 2: golden state
A me sembra si stia facendo un polverone su un giocatore che non sposterà più granché, a Miami o da altre parti.
Poi vabbè...non c'è altro di cui parlare a livello nba adesso come adesso
Poi vabbè...non c'è altro di cui parlare a livello nba adesso come adesso
-
teo_nba
Allora.... ormai nel web si è al delirio totale....l'altro ieri si parlava di inserimento dei Nets nella faccenda Lillard.....ieri è stato il turno dei Raptors......ed oggi a grande richiesta è la volta dei Bulls!!!!!
Secondo me domani sarà il turno dei Lakers
Secondo me domani sarà il turno dei Lakers
-
lazyboy
non mi pare delirio. Lo scambio secco Mia-Por non si può fare, o meglio Por non lo fa con quello che offre Mia. Quindi serve una terza parte per provare ad accontentare tutti.