Off season 2011

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
keith maniac

Re: Off season 2011

Messaggio da keith maniac »

noah-booz per turko-howard?

poi firmano martin e thibodeau si mette 48 minuti con rose brewer deng martin howard..mi piacerebbe vederlo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

king of carrot flowers ha scritto:noah-booz per turko-howard?

poi firmano martin e thibodeau si mette 48 minuti con rose brewer deng martin howard..mi piacerebbe vederlo..
Vabbè,quello sarebbe il meno,la panchina resterebbe quella attuale in pieno... Cioè con Gibson,Brewer (se consideriamo Hamilton ancora vivente),Asik,Korver... insomma,cambierebbe il quintetto,avresti una frontline diciamo almeno ragguardevole,cosa che oggi,per i limiti di Boozer,potrebbe essere una mancanza
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

no ma io mica volevo dire che erano senza panchina.dico che thibodeau potrebbe dar via una mano (magari quella con cui non si fa le seghe) per metter dentro un quintetto del genere..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

king of carrot flowers ha scritto:no ma io mica volevo dire che erano senza panchina.dico che thibodeau potrebbe dar via una mano (magari quella con cui non si fa le seghe) per metter dentro un quintetto del genere..
Ah,scusa,avevo capito male... Beh si,immagino di si,ad uno che fa dell'assetto difensivo il suo punto forte,anche tolto il mismatch in questo fondamentale tra K-Mart e Boozer,il solo fatto di avere Howard lo porterebbe ad un onanismo quasi suicida :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11

Messaggio da andre11 »

ma jr smith prima o poi torna?
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

speriamo :sbav:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi