Rush ha scritto:Io del file audio di Rasho ho colto solo il finale
troppi indizi iniziano a fare una prova
Francamente non so a cosa vi riferiate, io volevo solo evidenziare che la qualità audio era indecente e non sono sono riuscito a seguire il discorso.
Fra l'altro Fabio dice una roba tipo: dato che la qualità è buona ne proporrò altri. Buona un cazzo.
è una battuta sul fatto che nelle ultime 48 ore hai parlato più della tua scarsa comprensione di alcuni testi che di altro.. e non capisci cosa vuole dire de andrè, e non capisci cosa vuole dire venditti, e non capisci lulù che parla napoletano basic, e non capisci il file audio di rasho... insomma, lo so che sono tutte cose diverse, era una battuta.
Play di Gemini ha scritto:ahaahhahaah l'audio di Rasho
Loki ma sulla questione Curry sopravvalutato era una trollata oppure la pensi veramente così?
mmmm.... no. cioè di base no, poi dipende da chi. qualcuno si, lo sopravvaluta, ma sono estremisti.
ma è un po' più complesso.
allora io la butto lì...per me non è che sia sopravvalutato....il sistema e i giocatori attuali di gsw lo "massimizzano". Nel senso che il giocatore è speciale e non si discute. Ma non sono così sicuro che certi numeri in altri contesti li potrebbe mettere.
Come invece che ne so, un westbrook o un lbj .
Ma appunto perchè i numeri non vogliono dire tutto non vuol dire che il ragazzo sia un fenomeno
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini ha scritto:ahaahhahaah l'audio di Rasho
Loki ma sulla questione Curry sopravvalutato era una trollata oppure la pensi veramente così?
mmmm.... no. cioè di base no, poi dipende da chi. qualcuno si, lo sopravvaluta, ma sono estremisti.
ma è un po' più complesso.
allora io la butto lì...per me non è che sia sopravvalutato....il sistema e i giocatori attuali di gsw lo "massimizzano". Nel senso che il giocatore è speciale e non si discute. Ma non sono così sicuro che certi numeri in altri contesti li potrebbe mettere.
Come invece che ne so, un westbrook o un lbj .
Ma appunto perchè i numeri non vogliono dire tutto non vuol dire che il ragazzo sia un fenomeno