Orlando Magic
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Orlando Magic
Ma due parole su sta franchigia negli ultimi anni le spendiamo?
-
andre11
cosa vuoi dirgli.. non ne han beccata mezza.
piu che a livello di draft secondo me a livelli di contratti dati.. byombo, fournier,frye al suo tempo
al draft bene o male han preso quello che potevano
piu che a livello di draft secondo me a livelli di contratti dati.. byombo, fournier,frye al suo tempo
al draft bene o male han preso quello che potevano
-
Rasheed
al Draft non è obbligatorio prendere..
soprattutto se poi la direzione della franchigia è un'altra
soprattutto se poi la direzione della franchigia è un'altra
-
andre11
magari han provato a cedere le scelte e non ci sono riusciti.. vai a saperlo
-
Rasheed
tocca sempre vedere qualsiasi cosa...
ma con questo metro di giudizio,nessuno sbaglia mai nulla...
di fatto,hanno costruito un ibrido tremendo in questi anni...non volevano tankare ma si sono ritrovati una squadra scarsa,senza riuscire a sviluppare giovani(il migliore che avevano,alla fine,è quello che hanno ceduto)e al tempo stesso pagando contratti a gente che non li valeva e non sfiorando mezza volta la lotta(non dico la qualificazione...)ai Playoffs...
nel mentre hanno preso un allenatore in rampa di lancio strapagandolo e senza dargli in mano una squadra per quello che aveva fatto vedere fino ad oggi...
adesso hanno in mano davvero una buona prospettiva:nessuno tanka in maniera "selvaggia",quindi pur rimanendo mediocri ma non scarsissimi hanno la chance di avere uno de 2-3 record peggiori NBA...
e nell'estate 2019 hanno un sacco di soldi da spendere,addirittura se riuscissero in qualche modo a regalare Fournier nel prossimo anno e mezzo libererebbero ulteriore spazio
non si deve sbagliare più
ma con questo metro di giudizio,nessuno sbaglia mai nulla...
di fatto,hanno costruito un ibrido tremendo in questi anni...non volevano tankare ma si sono ritrovati una squadra scarsa,senza riuscire a sviluppare giovani(il migliore che avevano,alla fine,è quello che hanno ceduto)e al tempo stesso pagando contratti a gente che non li valeva e non sfiorando mezza volta la lotta(non dico la qualificazione...)ai Playoffs...
nel mentre hanno preso un allenatore in rampa di lancio strapagandolo e senza dargli in mano una squadra per quello che aveva fatto vedere fino ad oggi...
adesso hanno in mano davvero una buona prospettiva:nessuno tanka in maniera "selvaggia",quindi pur rimanendo mediocri ma non scarsissimi hanno la chance di avere uno de 2-3 record peggiori NBA...
e nell'estate 2019 hanno un sacco di soldi da spendere,addirittura se riuscissero in qualche modo a regalare Fournier nel prossimo anno e mezzo libererebbero ulteriore spazio
non si deve sbagliare più
-
andre11
infatti, non si sono mai creati la possibilità di ripartire da zero.. però oggi, al posto di regalare asset li potevano sfruttare per prendere qualche giocatore "giusto".. se però anche quando hai spazio salariale te lo mangi con i frye e i byombo ovvio che ti ritrovi nlla situazione attuale
-
Rasheed
che qualcosa non andasse,comunque,lo testimonia che un anno fa hanno cambiato la dirigenza,dando quinquennale al nuovo GM...
adesso vediamo che combina Hammond che ha la prima vera estate con le mani abbastanza libere
si può comunque dire che il primo investimento fatto come rapporto qualità/prezzo lo ha azzeccato in pieno(Simmons,sotto contratto per briciole fino al 2020)
adesso vediamo che combina Hammond che ha la prima vera estate con le mani abbastanza libere
si può comunque dire che il primo investimento fatto come rapporto qualità/prezzo lo ha azzeccato in pieno(Simmons,sotto contratto per briciole fino al 2020)
-
Billy_Ray_Bates
Mi fa piacere che - apparentemente - Hezonja stia iniziando a carburare.
- BeppeRappa
Forse perchè adesso lo fanno giocare?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Billy_Ray_Bates
Sicuramente. Penso anche che in NBA 30-35 minuti a partita te li danno se stai dimostrando di meritarteli ; oppure i Magic sanno di essere alla frutta e non si preoccupano più di tanto. Ad ogni modo, me piace.
- boole
Probabilmente c'è un motivo se scegli un giocatore alla 5 e poi per due anni non lo fai giocare...BeppeRappa ha scritto:Forse perchè adesso lo fanno giocare?
- mfbonsa
Quoto. E' capitato anche per giocatori scelti più in alto peraltroboole ha scritto:Probabilmente c'è un motivo se scegli un giocatore alla 5 e poi per due anni non lo fai giocare...BeppeRappa ha scritto:Forse perchè adesso lo fanno giocare?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
Probabilmente avere ragione voi ma da questa ridicola dirigenza e staff tecnico non mi fido,troppi errori.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Rasheed
È cambiata la dirigenza Beppe
- BeppeRappa
Ah ok,cmq non si rafforza la mia ipotesi?
-
Rasheed
Beh direi proprio di sì
-
Wilt
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mettiamola così: in 2 anni non ha fatto nulla per andare oltre gli evidentissimi limiti tecnici della squadra e anche nello sviluppo dei giocatori secondo me non ha fatto un buon lavoro. Probabilmente gli avrei dato un terzo anno ma non la trovo una decisione assurda.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
lo stimo...
per me paga squadra costruite malissimo...
ma ha senso...
è cambiata la dirigenza...in toto(mi pare 2-3 uomini oltre al GM)...pare si portino uno dei loro uomini(venendo da Toronto si parla di un assistente di Casey,Nurse o Rex Kalamian)
io non condivido la mossa...
però quando straparliamo di organizzazioni di un certo tipo è una scelta che ha senso...
per me paga squadra costruite malissimo...
ma ha senso...
è cambiata la dirigenza...in toto(mi pare 2-3 uomini oltre al GM)...pare si portino uno dei loro uomini(venendo da Toronto si parla di un assistente di Casey,Nurse o Rex Kalamian)
io non condivido la mossa...
però quando straparliamo di organizzazioni di un certo tipo è una scelta che ha senso...